Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 09, 01:15   #1041 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
nn preoccuparti i looping il minititan li fa bene almeno per me visto che i primi gli ho fatti col titanino.ma ti consiglio per i tonneaux di arrivare abbastanza veloce altrimenti tende a fermarsi ma comunque escono senza problemi dai negativo quando sei in testa in giu e viene perfetto
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 11:11   #1042 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Ragazzi, qualcuno per caso sa spiegarmi la differenza fra l'albero normale e quello con l'indicazione " PV0802 Hardened Main Shaft " ....è piu resistente?....qualcuno lo ha provato ?
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 22:01   #1043 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
nn preoccuparti i looping il minititan li fa bene almeno per me visto che i primi gli ho fatti col titanino.ma ti consiglio per i tonneaux di arrivare abbastanza veloce altrimenti tende a fermarsi ma comunque escono senza problemi dai negativo quando sei in testa in giu e viene perfetto
Sì, infatti la cosa che mi ha stupito del Logo è stata proprio come facesse il tonneau senza accusare rallentamenti, nonostante io non facessi altro che dare tutto alettone e poi lavorare di collettivo, anche se non entravo nel tonneau con particolare velocità. Vero è che il Logo è una macchina ben diversa dal Titan, soprattutto come pesi...
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 01:11   #1044 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
mini titan e 325 se

salve a tutti... martedì dovrebbe arrivarmi il nuovo mini titan versione se acquistato da fastlad porcamiseria 8 giorni per arrivare mi sembra un secolo... comunque ho preso la versione con motore e regolatore... ho fatto bene?... ho letto qui che alcuni hanno avuto o hanno problemi di elevati surriscaldamenti di motore o lipo... magari era consigliabile solo il kit senza motore e rgolatore.... cosa mi consigliate come lipo? e nel montare ci sono accorgimenti particolari che mi potete dire grazie alla vostra esperienza?... scusate per le troppe domande e grazie
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 01:17   #1045 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
salve a tutti... martedì dovrebbe arrivarmi il nuovo mini titan versione se acquistato da fastlad porcamiseria 8 giorni per arrivare mi sembra un secolo... comunque ho preso la versione con motore e regolatore... ho fatto bene?... ho letto qui che alcuni hanno avuto o hanno problemi di elevati surriscaldamenti di motore o lipo... magari era consigliabile solo il kit senza motore e rgolatore.... cosa mi consigliate come lipo? e nel montare ci sono accorgimenti particolari che mi potete dire grazie alla vostra esperienza?... scusate per le troppe domande e grazie
Ciao, benvenuto, hai fatto benissimo, hai comprato un elicottero meraviglioso, lasciatelo dire, alla faccia di chi vuole risparmiare acquistando piuttosto ....
No va beh, mi fermo qui non farmelo dire sennò qualcuno si incazza
Allora, io ho avuto qualche problema di surriscaldamento (risolti), ma determinati da una serie di cose:
- Lipo: mettici lipo buone (io con le Flightmax zippy non ho problemi, appena tiepide.. ne ho avuti invece con le mystery...)
- Cinghia : non tirarla troppo
- pale: le ho cambiate e le lipo scaldano molto meno.
Motore e regolatore di scatola secondo me vanno molto bene.
Hai fatto un ottimo acquisto
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 01:29   #1046 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
io mai avuto problemi secondo me hai fatto bene
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 02:53   #1047 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
mini titan e 325 se

grazie per le rassicurazioni... purtroppo vengo da una brutta esperienza con un eli usato che mi stava facendo smettere con quest'hobby... poi grazie a questo clab sentendo parlare bene di quest'ely mi sono deciso a provare e l'ho acquistato... come elettronica ho i 3 servi hs65mg gyro gy401 con servo s9257 del vecchio ely... ho comprato da fastlad che arriverà insieme al MT il gyro spartan ds760 magari ho esagerato ma il fatto è che con il 401 la coda tendeva a girare millimetricamente verso sx quindi muso a destra... vediamo se riusciro' a impostare bene lo spartan che tra l'altro lo posso riutilizzare in caso la mia ragazza mi voglia regalare il protos 500 che mi attira molto
comunque per adesso spero di riuscire a settarlo bene...
ah scusate un'altra domanda... ho una dx6i con ar6200 come ricevente... ma se dal vecchio eli li passo al MT devo fare il binding?
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 03:00   #1048 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
mini titan e 325 se

DIMENTICAVO...
SICCOME HO PRESO IL KIT CON SOLO MOTORE E REGOLATORE VISTO CHE LE PALE IN CARBONIO CHE DAVA IN KIT VENIVA LA DIFFERENZA 70 EURO IN PIU' HO PRESO A PARTE QUESTE... PERO' ADESSO MI SORGE IL DUBBIO DELLO SPESSORE SPERIAMO VADINO BENE.... LE PALE SONO QUESTE
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 03:14   #1049 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
DIMENTICAVO...
SICCOME HO PRESO IL KIT CON SOLO MOTORE E REGOLATORE VISTO CHE LE PALE IN CARBONIO CHE DAVA IN KIT VENIVA LA DIFFERENZA 70 EURO IN PIU' HO PRESO A PARTE QUESTE... PERO' ADESSO MI SORGE IL DUBBIO DELLO SPESSORE SPERIAMO VADINO BENE.... LE PALE SONO QUESTE
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Per montare le pale di quel genere dovrai prendere il distanziale apposito:

Fast Lad Performance

Il codice prodotto lo troverai sul manuale del Mini Titan, tra le "optional parts", se volessi cercarli altrove.

E' fatto apposta per montare le pale da 5mm di spessore (4,5mm non penso faranno alcuna differenza), perchè quelle in legno originali dovrebbero essere da 6mm.
Comunque non ti preoccupare, costa nulla e si monta in 1 secondo.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 03:34   #1050 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
mini titan e 325 se

ma dici che la versione se prevede lo stesso spessore delle pale?
miro972 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
Hirobo, Align o ThunderTiger?? Ludollie Elimodellismo Principianti 6 08 settembre 09 12:38
ThunderTiger 40 + S.T.45 alessandrosita Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 29 dicembre 07 16:16
Riparazione motore thundertiger .40 Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 15 agosto 07 08:28
mta s28 thundertiger domande Diana Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 17 dicembre 06 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002