03 ottobre 07, 04:11 | #91 (permalink) Top |
User |
Ya ooooooooooh a tutti ragazzi ho montato su il Mini Titan il Giro futaba 401 ho cambiato subito le pinze delle pale rotore principale e tutta la coda in metallo e uso una radio futaba 7 ch!!ho provato in tutti i modi a mettere la coda in avcs ma nulla di fatto il led del giro continua a lampeggiare a bassa frequenza!!!dovrebbe essere fisso se lavorasse in coda bloccata ma non va !!! se avete idea su cosa devo intervenire per metterlo in modalità AVCS!AIUTATEMI !!! BLOCCHIAMO QUESTA CODA
|
05 ottobre 07, 19:44 | #92 (permalink) Top |
User | Motore scalda!!!!!!!!!
Il motore del MINI TITAN SCALDA!!?bè il mio si!!! Ho pensato questa soluzione ma prima di metterla in opera vorrei metterla in discussione!! Magari non ho pensato ai possibili inconvenienti!!! Quello che ho pensato e smontare la parte Rotante!!Svitando la brucola in testa!! E smussare come indicato in foto le tre alette di supporto!!! In questo modo Laria verrà Forzata nel motore !! Creando un motore AUTO VENTILATO! Aspetto i vostri commenti per parlarne insieme!!! Sperando in una soluzione efficiente!!!senza arrivare a mettere orrende ventoline!! Ciao A Tutti Non Smettiamo mai di Giocare!! Allego Una Foto!!! |
05 ottobre 07, 19:51 | #93 (permalink) Top |
User | Motore scalda!!!poss soluzione
Il motore del MINI TITAN SCALDA!!?bè il mio si!!! Ho pensato questa soluzione ma prima di metterla in opera vorrei metterla in discussione!! Magari non ho pensato ai possibili inconvenienti!!! Quello che ho pensato e smontare la parte Rotante!!Svitando la brucola in testa!! E smussare come indicato in foto le tre alette di supporto!!! In questo modo Laria verrà Forzata nel motore !! Creando un motore AUTO VENTILATO! Aspetto i vostri commenti per parlarne insieme!!! Sperando in una soluzione efficiente!!!senza arrivare a mettere orrende ventoline!! Ciao A Tutti Non Smettiamo mai di Giocare!! Allego Una Foto!!! |
06 ottobre 07, 15:03 | #94 (permalink) Top |
User | tra poco l'avrò anch'io!
buon giorno a tutti. come scritto nel titolo tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il mini titan. leggendo i vari discorsi sui problemi di surriscaldamento del motore/regolatore, ho preferito comprare il kit base. pensavo di mettere il motore e regolatore dell'align che avevo da parte, quello che monta normalmente il trex per intenderci. mi è venuto il dubbio, che il motore che forniscono col titan sia sottodimensionato, leggendo le caratteristiche tecniche, mi sembra inferiore come potenza a quello del trex, e considerando inoltre che il titan ha le pale più lunghe e che pesa di più del trex, mi sembra sottoposto a un bello stress! vorrei sapere se usate tutti pacchi lipo da 3 elementi e di che valori, io ho un pacco della robbe da 2500 mAh e 20c e un'altro da 1800 mAh 15c che avrei intenzione di mettere sopra al titan. il regolatore fornito di scatola qual'è? mi sembra strano che forniscano un motore da 20 A con 30 A di picco e un regolatore da 40 A. spero mi possiate rispondere. ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 |
07 ottobre 07, 01:46 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| che servi avete sul ciclico?
Ragazzi, su dai, devo comprarli ex novo. Se non mi volete consigliare, ditemi almeno se bisogna prediligere coppia o velocità per il ccpm. Ho aperto una discussione, hanno fatto una cinquantina di visite ma nessuno ha risposto. Ho pensato che tutti quelli con il minititan i servi non li hanno montati!!! Ho già ordinato la FF9. Oggi prediligo Futaba, ho sempre usato Graupner e Sanwa (20 anni fa'). Per la coda, ormai è un classico ed ho deciso : 401 + S9650 Ma allora, a quelle tre mazzarelle sotto il rotore, che ci attacco? Non mi fate andare in negozio dove, giustamente, ti vendono quello che hanno, che, per l'amor del cielo, in media il commerciante onesto non ti consiglia male, ma si poteva scegliere meglio prima. Non siate pigri, rispondete!! grazie Rosario |
07 ottobre 07, 02:47 | #96 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 ottobre 07, 02:50 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ciao. Alberto | |
07 ottobre 07, 02:56 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
| Numero poli motore originale Mini Titan
Ho sostituito il variatore originale con uno spin 44 della Jeti, vorrei provare a settare il governor ma non riesco a trovare indicato da nessuna parte quanti poli ha il motore originale del Titan ed un eventuale anticipo consigliato. Qualcuno saprebbe indicarmelo? Grazie mille. Alberto |
07 ottobre 07, 11:34 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
L unica cosa e che per montarli,i supporti devono essere limati di un po. | |
Bookmarks |
| |