Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 08, 16:34   #941 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Quale sarebbe la chicca?
La chicca sarebbe il sito ufficiale xtreme per sapere sempre le ultime novità!!!
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 16:42   #942 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
hei ma cosa cambia nella pale di con passo 8 o a 10 e cosa cambia tra quelle di serie?O.o
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 16:46   #943 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
hei ma cosa cambia nella pale di con passo 8 o a 10 e cosa cambia tra quelle di serie?O.o
Le pale originali sono in plastica,si piegano facilmente(ma non si rompono) quindi il tracking si sposta;quelle in legno sono+ leggere+lunghe dalle originali,sono dure(tracking perfetto)la differenza tra 8° e 10°di passo non è altro che le pale con 8° di passo possono essere montate anche con il motore originale;mentre quelle con + passo(10)hanno bisogno di un motore che faccia +giri,infatti la xtreme propone il suo motore 380 brushed xtreme.Spero di essere stato chiaro...
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 16:48   #944 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Le pale originali sono in plastica,si piegano facilmente(ma non si rompono) quindi il tracking si sposta;quelle in legno sono+ leggere+lunghe dalle originali,sono dure(tracking perfetto)la differenza tra 8° e 10°di passo non è altro che le pale con 8° di passo possono essere montate anche con il motore originale;mentre quelle con + passo(10)hanno bisogno di un motore che faccia +giri,infatti la xtreme propone il suo motore 380 brushed xtreme.Spero di essere stato chiaro...
bene opto x il passo 10
bene cn i pezzi di ricambio e le parti ke ho rotto sono girca 43.74€ xD
poi bisogna vedere le spese di spedizione..vedremo il 3 luglio
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 16:50   #945 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
bene opto x il passo 10
Guarda io ho montato le pale m24 del kyosho che hanno +passo ed ho dovuto sostituire il motore con uno speed 300 graupner xchè con il motore originale l'ely non si alza di 1 cm...ok???
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 16:51   #946 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Quale sarebbe la versione tamarra????
quella li appunto!!! te ne vai in giro con l'ely in versione "tuning"
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 16:53   #947 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali Visualizza messaggio
quella li appunto!!! te ne vai in giro con l'ely in versione "tuning"
Che scemo che sono non avevo capito la battuta.........................................:s hutup:
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 16:54   #948 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FUNZIONA TUTTOOO!!! ANCHE IL SERVO! NON ERA DIFETTOSO!!! vediamo di spiegarvi l'arcano allora: se vuoi infilate lo spinotto del servo in un verso dentro la centralina questo funziona, vero? e se è infilato capovolto il cavetto funziona lo stesso il servo (anche se si muove contrario) no? Ecco la fregatura... con questo tipo di servocomando se si infila in un senso lo spinotto nella centralina funziona... ma nell'altro senso ancora no!! Io credevo che fosse come quelli esky fatto sta che ho dovuto mettere il reverse nella radio perchè il servo lavorava contrario con lo spinotto nel verso giusto!
Ho fatto un volo e devo dire che con l superskids è molto più stabile, potente e con meno vibrazioni. Con la batteria ferma da quasi un mese ci ho fatto 3/4 minuti di volo poi mi sono fermato perchè i motori scottavano!! Il prossimo acquisto sarà proprio di a dissipatori per motore, così ne ho 2 per motor!
vabbè sono molto contento ora... mi dispiace per aver allarmato Massimo per niente... I'm sorry Massimo!
ciaoo... ora si che si vola!
  Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 16:56   #949 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FUNZIONA TUTTOOO!!! ANCHE IL SERVO! NON ERA DIFETTOSO!!! vediamo di spiegarvi l'arcano allora: se vuoi infilate lo spinotto del servo in un verso dentro la centralina questo funziona, vero? e se è infilato capovolto il cavetto funziona lo stesso il servo (anche se si muove contrario) no? Ecco la fregatura... con questo tipo di servocomando se si infila in un senso lo spinotto nella centralina funziona... ma nell'altro senso ancora no!! Io credevo che fosse come quelli esky fatto sta che ho dovuto mettere il reverse nella radio perchè il servo lavorava contrario con lo spinotto nel verso giusto!
Ho fatto un volo e devo dire che con l superskids è molto più stabile, potente e con meno vibrazioni. Con la batteria ferma da quasi un mese ci ho fatto 3/4 minuti di volo poi mi sono fermato perchè i motori scottavano!! Il prossimo acquisto sarà proprio di 2 dissipatori ancora per motore!
vabbè sono molto contento ora... mi dispiace per aver allarmato Massimo per niente... I'm sorry Massimo!
ciaoo... ora si che si vola!

Sono felice x te ,meno male...:
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 16:59   #950 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002