Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 08, 15:35   #921 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
ho dimenticato la foto delle pale eccola:
Icone allegate
club ESKY HONEY BEE Fp-ehb004-10_lrg.jpg  
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 15:38   #922 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Che invidia!!
  Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 15:40   #923 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Che invidia!!
Ricky leggo adesso che sei della provincia di treviso??Io ho mio fratello da quelle parti sai!!!!
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 15:45   #924 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
[QUOTE=utikor;1004665]
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
c'è mio fratello che rompe[/Q

io ho acquistato i seguenti upgrade per il mio fp...
ed in + le pale in legno con 10°di pitch per motori stock.....che dite..vi piacciono..
no sono bruttissime!!!!
già provate e montate???
come vanno???
il mio ha bisogno di un mega restyling a partire dal super skid però sarò pazzo ma per cambiare tutta la meccanica quasi quasi lo trasformo in cp2!!! l'elettronica è la stessa quindi ci sto veramente pensando!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 15:46   #925 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2008
Messaggi: 32
Cavolo da WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC il bee Fp non è disponibile!!! c'è solamente il cp2!!! ma come primo Heli mi sembra troppo, ho paura che lo distruggo subito!!!
camullo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 15:47   #926 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2008
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Grande Massimo.. allora ricordavo giusto. Se mi confermi che è quello giusto e che poi tutto funziona lo ordino subito.
kingvi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 15:48   #927 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
[QUOTE=ctaldeitali;1004682]
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio

no sono bruttissime!!!!
già provate e montate???
come vanno???
il mio ha bisogno di un mega restyling a partire dal super skid però sarò pazzo ma per cambiare tutta la meccanica quasi quasi lo trasformo in cp2!!! l'elettronica è la stessa quindi ci sto veramente pensando!!!
Non ancora montate e provate xchè sto aspettando un cp2 he ho acquistato usato per prelevargli la centralina.(mi chiederai xchè non ho acquistato la centralina da miracle mart?solo xchè ero scettico ed ho voluto fare una prova che è risultata + che soddisfacente).Appena monto il tutto ti faccio sapere,comunque sono tentato a completare l'upgrade totale dell'ely.Il superskid è favoloso prendilo...
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 15:49   #928 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da camullo Visualizza messaggio
Cavolo da WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC il bee Fp non è disponibile!!! c'è solamente il cp2!!! ma come primo Heli mi sembra troppo, ho paura che lo distruggo subito!!!
Aspetta che gli arrivino il modello... il cp2 io non lo prendere anche perchè ha alcuni problemi.
  Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 15:51   #929 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da camullo Visualizza messaggio
Cavolo da WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC il bee Fp non è disponibile!!! c'è solamente il cp2!!! ma come primo Heli mi sembra troppo, ho paura che lo distruggo subito!!!
Mi dispiace,però puoi sempre provare altrove se da massimo c'è da aspettare molto,comunque sul suo sito c'è il suo numero puoi sempre telefonarglie chiedere quando dovresti aspettare....
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 15:51   #930 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
RAGAZZI HO RIFATTO UN'ALTRA PROVA PER VEDERE COME SI COMPORTA IL SERVO E SI MUOVEE!!!!! FA UN RUMORE UN PO "PLASTICOSO" PERò... PROVO A "MONITORARLO" COME VA E SE CONTINUA A FUNZIONARE PROVO A FARE UN VOLO BASSO... NON MI FIDO MOLTISSIMO... MEGLIO ASPETTARE!!
CHISSà COSA GLI AVEVA PRESO!!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002