Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 08, 22:58   #841 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Mi inchino dinanzi al maestrocomplimenti,bravo.Vorrei chiederti una cosa mal'ely in foto è tuo?ho notato che è montata una lipo da 3 celle da 11,1 v giusto???
No nn è mio!! Ho messo le foto più belle ho trovato nel web... avevo preparato alcune anche dle mio perchè dopo mi servivano ma nn ho fatto in tempo a finire sta cavolaccio di guida. nn so che batterie sono aspetta che vedo le foto pure io
P.S è da perfezionare!
  Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 08, 14:30   #842 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Sono arrivati i pezzi!! Ho già iniziato il montaggio del servo (leggermente più piccolo e leggero di quello originale) della modifica () e del carrello, che mi sembra un po complicato a quanto sembra!
Speriamo di volare al più presto... ciao!!
  Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 08, 15:42   #843 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Sono arrivati i pezzi!! Ho già iniziato il montaggio del servo (leggermente più piccolo e leggero di quello originale) della modifica () e del carrello, che mi sembra un po complicato a quanto sembra!
Speriamo di volare al più presto... ciao!!
lol...
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 08, 17:25   #844 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
ragazzi... premetto che devo ancora finire di montare il carrello ma volendo fare una prova del servo questo non va! Cavolo! E' nuovo di zecca!! Dovrebbe essere difettoso... provo a sentire Massimo
ciao
  Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 08, 20:19   #845 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
ragazzi... premetto che devo ancora finire di montare il carrello ma volendo fare una prova del servo questo non va! Cavolo! E' nuovo di zecca!! Dovrebbe essere difettoso... provo a sentire Massimo
ciao
Ricky come mai non hai preso il servo originale in modo da non avere problemi?????Vedo di farla anche io la modifica xchè mi sono arrivati anche a me i ricambi ...ci sentiamo + tardi..ciao,ciao
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 10:26   #846 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Ricky come mai non hai preso il servo originale in modo da non avere problemi?????Vedo di farla anche io la modifica xchè mi sono arrivati anche a me i ricambi ...ci sentiamo + tardi..ciao,ciao
Perchè quelli originali esky si fanno fatica a trovare... da quanto mi avevano detto via e-mail (massimo o qualche altra persona) nemmeno la casa esky ce li hanno disponibili. Mi è stato consilgiato questo servo allora.
Cmq ieri sera ho montato il carrello.... ho dovuto un po adattarlo perchè non è proprio fatto al 100% per questo modello! Devo dire che è veramente carino... speriamo non si rompa!
Vedo di postare 2/3 foto.
ciao!
  Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 10:40   #847 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2006
Messaggi: 268
strano, io li trovo abb facilmente..cmq si possono mettere altri servi tipo i tp90,
per il carrello superskid, se hai il motore originale vedrai che il peso in + si farà sentire, altra cosa...con le 3celle l'hai provato?? xè io ho bruciato una ricevente x fare contento mio cugino che voleva vederlo con 3celle (io ero convinto che si bruciasse...)!!
ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 10:41   #848 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2006
Messaggi: 268
cavolo appena visto che non tuo l'eli con le 3celle...
ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 11:08   #849 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
batteria lipo 3 celle

Citazione:
Originalmente inviato da ibanez Visualizza messaggio
strano, io li trovo abb facilmente..cmq si possono mettere altri servi tipo i tp90,
per il carrello superskid, se hai il motore originale vedrai che il peso in + si farà sentire, altra cosa...con le 3celle l'hai provato?? xè io ho bruciato una ricevente x fare contento mio cugino che voleva vederlo con 3celle (io ero convinto che si bruciasse...)!!
Ciao ma tu hai già provato a mettere una 3 celle da 11,1 v???Io penso non dovrebbe succedere niente anche xchè la centralina dell'honey bee fp e del cp2 sono esattamente uguali infatti hanno anche lo stesso codice...fammi sapere..poi su questo sito dice che va bene(se non sai il francese traduci la pagina e vedi che dice)cioa,ciaoHoneybee i V2 Esky
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 11:12   #850 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
sito

Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Perchè quelli originali esky si fanno fatica a trovare... da quanto mi avevano detto via e-mail (massimo o qualche altra persona) nemmeno la casa esky ce li hanno disponibili. Mi è stato consilgiato questo servo allora.
Cmq ieri sera ho montato il carrello.... ho dovuto un po adattarlo perchè non è proprio fatto al 100% per questo modello! Devo dire che è veramente carino... speriamo non si rompa!
Vedo di postare 2/3 foto.
ciao!
Ciao Richy volevo dirti che io ho acquistato ricambi da miracle-mart che oltre ad avere dei prezzi fenomenaliiiiiiiiiiii la spedizione con speedpost ems è ultraveloce compreso il giorno di acquisto i ricambi al 4 giorno erano a casa mia e specifico che l'ordine è stato fatto di venerdì quindi di mezzo c'erano sabato e domenica anche..strepitosooo(ah il pacco è tracciabile da hong kong in italia)ciao cioa
utikor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002