Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 08, 11:30   #791 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Foto della "mia" coda

Citazione:
Originalmente inviato da Sapan Visualizza messaggio
ciao purtroppo non e chiarissima la foto ma cmq il filo nero e saldato alla seconda asola del motorino , ma mi sa ke partita la centralina
rimane sempre a manetta il rotore di coda , ke sfiga avevo appena cambiato un altro pezzo va be
grazie ciao
Ecco la foto promessa, non so se aiuta. La centralina è il 4 in uno che mi pare costi veramente tanto, vero? Personalmente prima di ricomprarla vorrei essere sicuro che la causa sia proprio quella, ma non saprei come.
Ciao

P.S. Devo ordinare 2 o 3 pezzi ma per il momento cerco di limitare la spesa e non lo prendo ancora il Superskid, cerco di aggiustare quello originale. Vedo che ad ogni volo danneggio qualcosina (maledetti alberi, non sono ancora riuscito a trovare un posto libero di dimensioni sufficienti, altro che il salotto di casa! ) per cui preferisco al momento non fare grossi cambiamenti dalla struttura originale finchè non ci avrò preso un po' più la mano.... Voi che rivenditore consigliate? Vedo che molti citano winning model, voi che esperienze avete con questo o altri rivenditori? capisco che non si può fare pubblicità, ma perlomeno si possono riportare le proprie esperienze positive o negative, no? Grazie.
Icone allegate
club ESKY HONEY BEE Fp-24062008120.jpg  
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 12:17   #792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Ecco la foto promessa, non so se aiuta. La centralina è il 4 in uno che mi pare costi veramente tanto, vero? Personalmente prima di ricomprarla vorrei essere sicuro che la causa sia proprio quella, ma non saprei come.
Ciao

P.S. Devo ordinare 2 o 3 pezzi ma per il momento cerco di limitare la spesa e non lo prendo ancora il Superskid, cerco di aggiustare quello originale. Vedo che ad ogni volo danneggio qualcosina (maledetti alberi, non sono ancora riuscito a trovare un posto libero di dimensioni sufficienti, altro che il salotto di casa! ) per cui preferisco al momento non fare grossi cambiamenti dalla struttura originale finchè non ci avrò preso un po' più la mano.... Voi che rivenditore consigliate? Vedo che molti citano winning model, voi che esperienze avete con questo o altri rivenditori? capisco che non si può fare pubblicità, ma perlomeno si possono riportare le proprie esperienze positive o negative, no? Grazie.

Per l'honey winning model è il + economico e fornito
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 12:24   #793 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cerri1980 Visualizza messaggio
Qualcuno può dirmi se questa batteria Li-Po: FlightPower - Evolite 1345 mAh 7.4 V 2S V2 20C-30C può andare bene per l'FP?
Non ti avevo risposto tempo fa io?...
  Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 12:31   #794 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Non ti avevo risposto tempo fa io?...
vieni su msn te
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 14:06   #795 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sapan
 
Data registr.: 27-06-2007
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Ecco la foto promessa, non so se aiuta. La centralina è il 4 in uno che mi pare costi veramente tanto, vero? Personalmente prima di ricomprarla vorrei essere sicuro che la causa sia proprio quella, ma non saprei come.
Ciao
grazie molto gentile , in effetti i 2 cavi sono sdaldati alle asole del motorino
e cosi facendo il mio rotore di coda parte appena attacco la batteria,
quindi presumo sicuramente partita la centralina ke gestisce il rotore di coda
perke il resto funzia, mi gira cambiare quella ho visto costa da winning sui 45 euri , a sto punto meglio prenderne un altro completo, per 99euri
be vedro cosa fare x adesso eli sta a terra
per il superskid io ti consiglio di prenderlo cosi non rompi piu il carrello a ogni piccolo atterraggio un po brusco , e poi puoi bilanciare meglio il modello
grazie all avanzamento della batteria, vale la spesa!
ciao
__________________
Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500
mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro)
Sapan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 15:01   #796 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
vieni su msn te
  Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 18:37   #797 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cerri1980
 
Data registr.: 08-05-2008
Residenza: Cuneo
Messaggi: 162
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
Come peso ci siamo
Ma mi sembrano diversi i connettori....

Ti ho risposto anche qui dove trovare i pezzi
http://www.baronerosso.it/forum/elim...tml#post995748
hai ragione Saclus, scusami, cmq si i connettori sono diversi, a questo punto prendo carrello superkid e dissipatori da winning-models e la batteria da ckado, ecco un breve video dell'FP appena girato.
YouTube - Elicottero r/c Esky honey bee FP hovering
cerri1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 18:54   #798 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cerri1980
 
Data registr.: 08-05-2008
Residenza: Cuneo
Messaggi: 162
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
Come peso ci siamo
Ma mi sembrano diversi i connettori....

Ti ho risposto anche qui dove trovare i pezzi
http://www.baronerosso.it/forum/elim...tml#post995748
hai ragione Saclus, scusami, cmq si i connettori sono diversi, a questo punto prendo carrello superkid e dissipatori da winning-models e la batteria da ckado, ecco un breve video dell'FP appena girato.
YouTube - Elicottero r/c Esky honey bee FP hovering
cerri1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 08, 21:50   #799 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da cerri1980 Visualizza messaggio
hai ragione Saclus, scusami, cmq si i connettori sono diversi, a questo punto prendo carrello superkid e dissipatori da winning-models e la batteria da ckado, ecco un breve video dell'FP appena girato.
YouTube - Elicottero r/c Esky honey bee FP hovering
xk tu nn crashi cm me?xD
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 01:29   #800 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Chi è che mi aveva chiesto le foto?
Eccole! (prima parte)
Icone allegate
club ESKY HONEY BEE Fp-honeybeefp_01.jpg   club ESKY HONEY BEE Fp-honeybeefp_02.jpg   club ESKY HONEY BEE Fp-honeybeefp_03.jpg   club ESKY HONEY BEE Fp-honeybeefp_04.jpg   club ESKY HONEY BEE Fp-honeybeefp_05.jpg  

__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3

Ultima modifica di Saclus : 26 giugno 08 alle ore 01:35
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002