Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 08, 22:18   #771 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
allora... le pale sono molto leggeri e vanno molto bene..ma sono molto fragili
il super skid nn ci va il trainng kit, è troppo grande
al primo crash nemmeno troppo forte ho rotto solo questo
Xtreme EHB001 - Metal Fly-Bar control (Honey Bee FP) - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
ne avevo uno di scorta...appena è posibile lo prendo in metallo
Guarda, per la flybar mi sono fidato dei consigli ricevuti e me la sono ritagliata da un tondino di acciaio armonico comprato per 1euro in un negozio di modellismo... Non si spacca manco a volerlo! Onestamente mi trovo da dio! non è del tutto inossidabile, ma come soluzione secondo me è ottima!
E cmq per la cronaca il training kit si riesce a montare sul superskid con le fascette... Basta trovare il modo giusto di fissarle...

Ultima modifica di deca86it : 19 giugno 08 alle ore 22:24
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 01:36   #772 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Guarda, per la flybar mi sono fidato dei consigli ricevuti e me la sono ritagliata da un tondino di acciaio armonico comprato per 1euro in un negozio di modellismo... Non si spacca manco a volerlo! Onestamente mi trovo da dio! non è del tutto inossidabile, ma come soluzione secondo me è ottima!
E cmq per la cronaca il training kit si riesce a montare sul superskid con le fascette... Basta trovare il modo giusto di fissarle...

Si infatti...
YouTube - RC helicopter Honey Bee FP / CP1 indoor hovering #1

con il nastro adesivo...
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 11:33   #773 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
lol cn lol con il nastro a desivo..vabbè cmq anke se fa brutte cadute il super skid va benissimo..
ho imparato a fare un po' di hovering...solo ke mi vibra troppo e di conseguenza nn sale di quota molto...il problema so gia ke è il bilanciamento della pale...ma proprio nn combino a farlo..il traking anke se è difficile cn le pale di legno si riesce a fare piu o meno...

Heli-Max Bilanciapale per elicottero - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

vorrei prendere questo xk proprio nn ci riesco a bilanciarle....
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 11:39   #774 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
lol cn lol con il nastro a desivo..vabbè cmq anke se fa brutte cadute il super skid va benissimo..
ho imparato a fare un po' di hovering...solo ke mi vibra troppo e di conseguenza nn sale di quota molto...il problema so gia ke è il bilanciamento della pale...ma proprio nn combino a farlo..il traking anke se è difficile cn le pale di legno si riesce a fare piu o meno...

Heli-Max Bilanciapale per elicottero - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

vorrei prendere questo xk proprio nn ci riesco a bilanciarle....
Io le ho bilanciate appoggiando le uniball sulla morsa.... Non sarà altrettanto preciso, ma ha funzionato, e cmq mi sonoaccorto che il bilanciamento sbagliato influisce molto meno di quanto non faccia l'allineamento!... Ma già che monti pale in legno credo tu sapia meglio di me di cosa stai parlando... E quindi ne approfitto! Con le pale di legno come si fa il traking? Qulle in plastica le puoi deformare per dar/togliere loro,portanza, ma quelle in legno??
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 11:47   #775 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Io le ho bilanciate appoggiando le uniball sulla morsa.... Non sarà altrettanto preciso, ma ha funzionato, e cmq mi sonoaccorto che il bilanciamento sbagliato influisce molto meno di quanto non faccia l'allineamento!... Ma già che monti pale in legno credo tu sapia meglio di me di cosa stai parlando... E quindi ne approfitto! Con le pale di legno come si fa il traking? Qulle in plastica le puoi deformare per dar/togliere loro,portanza, ma quelle in legno??
beh le pale di legno basta fletterle un po, ti regoli da solo quando vedi ke le stai piegando troppo ti fermi e vedi se sono ben allineate..nelle pale di legno, almeno nelle mie con 8 gradi di passo, non è mai troppo fuori il traking
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 12:25   #776 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
ok ho appena fatto un crash e ho rotto il pezzo del flay bar ke avevo gia rotto xD..sto di meno a ordinarlo...tanto ke ci sono prendo anke il bilanciatore...
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 19:00   #777 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Xtreme Alloy Head Upgrade For the Honey Bee FP su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games
ho trovato gli upgrade del fp tutti in sieme..a 10 euro in meno di quelli di winning...
appena raccimolo un po' di soldi li prendo e anke il bilanciatore di pale
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 19:29   #778 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cerri1980
 
Data registr.: 08-05-2008
Residenza: Cuneo
Messaggi: 162
mi è arrivato questa mattina l'honey bee fp, l'ho provato e va abbastanza bene, me lo aspettavo più semplice da far volare, gli ho messo una batt lipo da 7,4v 800 mah e dura quasi 15 minuti a fare hoverin a 3 4 metri di altezza
cerri1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 01:44   #779 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
Complimenti per ilvideo (per il volo ripreso dal video intendo). Una domanda: ma quanto ci hai messo per imparsare a tenere l'eli fermo in così poco spazio? Io per ora ho speso due batterie stricsciando per terra (non avevo il coraggio di alzarlo), una cercando di alzarlo pochi cm (e andava da tutte le parti, tipicamente a sinistra per effetto suolo sbattendomi qua e là) e una alzandolo di un metro o due ma riuscendo a controllarlo quasi per niente e limitandsomi a togliere il gas quando si allontanava troppo da me (però c'era vento devo dire).
Ma te avevi esperienze precedenti o hai iniziato con l'Honey Bee?
Ciao.
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 11:07   #780 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Complimenti per ilvideo (per il volo ripreso dal video intendo). Una domanda: ma quanto ci hai messo per imparsare a tenere l'eli fermo in così poco spazio? Io per ora ho speso due batterie stricsciando per terra (non avevo il coraggio di alzarlo), una cercando di alzarlo pochi cm (e andava da tutte le parti, tipicamente a sinistra per effetto suolo sbattendomi qua e là) e una alzandolo di un metro o due ma riuscendo a controllarlo quasi per niente e limitandsomi a togliere il gas quando si allontanava troppo da me (però c'era vento devo dire).
Ma te avevi esperienze precedenti o hai iniziato con l'Honey Bee?
Ciao.
ciao
nn è difficle tenerlo in hovering, magari in cosi poko spazio è piu difficile...
all'esterno pero portalo all'altezza del tuo petto e magari se si allontana un po' nn togliere gas ma correggi la posizione... io l'ho provato proprio ieri cn un po' di vento e l'avevo fatto allontanare troppo portandolo circa a 2.5 metri nn riuscivo piu a portarlo giu anke se la levetta del gas era quasi al minimo...il passo fisso nn va benissimo
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002