Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 08, 22:16   #721 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Maaannaggia proprio ora che ho preso da poco un nuovo motore?
Ricky mi spiace , sono arrivati proprio oggi
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 22:18   #722 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Ricky mi spiace , sono arrivati proprio oggi
azz
  Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 14:09   #723 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Ciao Deca , se posso dirti la novita' , e' appena uscito un motore potenziato a spazzole per l'honey bee FP e set di pale in legno con ben 8 gradi di passo
Ti avevo già fatto pubblicità

http://www.baronerosso.it/forum/elim...tml#post967946
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 17:17   #724 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2008
Messaggi: 24
Sto montando il superskid ma non riesco a capire come montare il 'porta batteria' nel senso che una volta prese le due astine nere, inserito uno dei supporti per la batteria, è corretto se prendo quello che ne è risultato e lo inserisco partendo dalla parte frontale dell'heli, una volta spuntato nella parte centrale inserisco l'altro supporto per la batteria e poi lo faccio passare per i buchi della parte finale?

Non so se mi sono spiegato bene
kingvi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 18:29   #725 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Ciao Deca , se posso dirti la novita' , e' appena uscito un motore potenziato a spazzole per l'honey bee FP e set di pale in legno con ben 8 gradi di passo
sono proprio un pirla! Avevo già visto il nuovo motore, le pale ecc. ma avevo letto male, credevo fosse brushless... Quindi niente regolatore?!! a parte che il mio problema è soprattutto l'autonomia, perchè a batteria fresca, in alto ci arriva, ma il motore potenziato non brucierà più corrente a parità di giri, o è proprio lì che migliora?
Per le pale... Ci sto sbavando dietro!!! ma mi sa che preferirò cambiare modello piuttosto che fare upgade come quelli... Per la cronaca ho Chiamato ieri sera per dei ricambi non disponibili.. Potresti avvertire qui quando saranno arrivati? Grazie!!
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 19:54   #726 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
WOW!! Che figata!! Era ora che facessero degli upgrade anche per questo elicottero. Cmq fanno sbavare anche a me!!
WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
  Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 08, 12:41   #727 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
azz! 84,60€ per qualche upgrade dell'honey bee fp e 79 per tutta la testa in ergal del belt cp!
  Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 08, 15:16   #728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
WOW!! Che figata!! Era ora che facessero degli upgrade anche per questo elicottero. Cmq fanno sbavare anche a me!!
WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
hoi Ricky.... ma non mi avevi detto di lasciare stare?????
leggi qui!

__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 08, 15:19   #729 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
So migliorato no?
Considerate che sto in 1 metro quadro !!!

YouTube - RC helicopter Honey Bee CP1 / FP indoor hovering #1
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 08, 16:02   #730 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
hoi Ricky.... ma non mi avevi detto di lasciare stare?????
leggi qui!

Se non bisogna prendere anche un regolatore ordinalo subito ma penso che questo tipo di brushless, il regolatore dell'esky riesca sopportarlo anche perchè si vede che lo spinotto d'attacco al connettore è come quello del motore originale.
Spero di non sbagliarmi. Aspettiamo magari Massimo e vediamo cosa ci dice!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002