Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 08, 16:06   #701 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Vola molto bene
Poi.... nn vorrei portarmi sfortuna... ma io da quando ce l'ho (un mese e passa)... non ho mai cambiato un pezzo!!!!!

Il walkera 5#8 l'ho demolito e ricomprato a pezzi non so quante volte... con una spesa pari al triplo dell'elicottero Questo invece non si rompe mai!
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 16:11   #702 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
Vola molto bene
Poi.... nn vorrei portarmi sfortuna... ma io da quando ce l'ho (un mese e passa)... non ho mai cambiato un pezzo!!!!!

Il walkera 5#8 l'ho demolito e ricomprato a pezzi non so quante volte... con una spesa pari al triplo dell'elicottero Questo invece non si rompe mai!
Già... è molto resistente, se si va a sbattere contro un mobile all'interno è ovvio che si rompe qualcosa come pale o pezzi vari ma nell'erba non si fa mai niente. Poi dipende come si cade!
  Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 22:02   #703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Yeah!!

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma come sono bravo! Sto finalmente imparando a tenerlo per aria! Cioè, sono molto migliorato, ora è ben regolato, ha il suo bel superskid... Però volando con un amico che ha anche lui l'FP ho notato che la stessa identica batteria (La 850 mAh di winning-models) sul mio ely dura molto meno.... Il suo, a parità di gas erogato (sul radiocomando) il mio si alza molto meno, e dopo pochi minuti di volo non si alza più di 50-60 cm, a occhio sembra un problema di portanza... Mi allettano molto le pale in legno, ma mi sembra presto per montarle... Avete qualche consiglio da darmi? Perchè mi farebbe piacere avere un po' di durata in più senza prendere batterie enormi...
E come ultima cosa: Che mi dite del brushless? Me lo consigliate per l'FP? Quali vantaggi e quali svantaggi comporta? Vi ringrazio tantissimo!
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 22:28   #704 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma come sono bravo! Sto finalmente imparando a tenerlo per aria! Cioè, sono molto migliorato, ora è ben regolato, ha il suo bel superskid... Però volando con un amico che ha anche lui l'FP ho notato che la stessa identica batteria (La 850 mAh di winning-models) sul mio ely dura molto meno.... Il suo, a parità di gas erogato (sul radiocomando) il mio si alza molto meno, e dopo pochi minuti di volo non si alza più di 50-60 cm, a occhio sembra un problema di portanza... Mi allettano molto le pale in legno, ma mi sembra presto per montarle... Avete qualche consiglio da darmi? Perchè mi farebbe piacere avere un po' di durata in più senza prendere batterie enormi...
E come ultima cosa: Che mi dite del brushless? Me lo consigliate per l'FP? Quali vantaggi e quali svantaggi comporta? Vi ringrazio tantissimo!
Attenzione: Le pale in legno se le monti devi cambiare il motore come quello nel kit. Forse ti sei confuso con quelle del cp2 che ha il passo variabile.
Per il brushless sicuramente ti diverti di più e hai più potenza perdendo meno giri. Sicuramente devi cambiare anche il regolatore. Altro nn so dirti perchè non lo ho montato. Vado ancora con i spazzoloni!
  Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 22:33   #705 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2008
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Dalla foto si vede che è l'intero squadretta che è alzata quindi, secondo le mie teorie () Dovresti aver tolto la sqadretta dal servo per alcuni motivi e averla rimontata dopo inclinata verso l'alto serrrando poi la vite.
Quindi:
-Spegni elicottero.
-Stacca l'unniball che è collegata al piatto ciclico.
-Svita la vite della squadrettae tirala via.
-Accendi Radio ed Elicottero.
-Riattacca la squadretta in modo orrizzontale al suolo.
-Riattacca l'unniball e vola.
Ho seguito passo passo quanto detto e.. rullo di tamburi .. ci sono riuscito! Ora dovrebbe essere tutto a posto. Grazie!

P.S. C'è qualcuno che sa dove trovo un manuale per montare il superskid?
kingvi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 22:42   #706 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da kingvi Visualizza messaggio
Ho seguito passo passo quanto detto e.. rullo di tamburi .. ci sono riuscito! Ora dovrebbe essere tutto a posto. Grazie!

P.S. C'è qualcuno che sa dove trovo un manuale per montare il superskid?
Io ho usato quello nella confezione e non ho avuto problemi...
Che difficoltà hai?
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 22:43   #707 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Attenzione: Le pale in legno se le monti devi cambiare il motore come quello nel kit. Forse ti sei confuso con quelle del cp2 che ha il passo variabile.
Per il brushless sicuramente ti diverti di più e hai più potenza perdendo meno giri. Sicuramente devi cambiare anche il regolatore. Altro nn so dirti perchè non lo ho montato. Vado ancora con i spazzoloni!
Massimo rispetto per gli spazzoloni!!! Solo vorrei tanto capire che devo fare per avere più portanza, o più autonomia... se ci riesce il mio amico con lo stesso ely.... mah... Tu non hai consigli in merito? Cmq non mi confondo, nell'extreme upgrade per FP ci sono le pale in legno a passo fisso di 8 gradi...
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 22:54   #708 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2008
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
Io ho usato quello nella confezione e non ho avuto problemi...
Che difficoltà hai?
Mah, forse devo solamente leggerlo con più attenzione. Mi pare di non capirci un cavolo (al di là dell'inglese)! Intanto stasera ormai non mi metto a montare il tutto, domani quando torno da lavoro vedo di leggere più attentamente
kingvi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 23:11   #709 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Massimo rispetto per gli spazzoloni!!! Solo vorrei tanto capire che devo fare per avere più portanza, o più autonomia... se ci riesce il mio amico con lo stesso ely.... mah... Tu non hai consigli in merito? Cmq non mi confondo, nell'extreme upgrade per FP ci sono le pale in legno a passo fisso di 8 gradi...
Io ho lo stesso problema tuo....
Ho ordinato la LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) quando mi arriva ti faccio sapere se ci sono differenze...
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 23:22   #710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da kingvi Visualizza messaggio
Mah, forse devo solamente leggerlo con più attenzione. Mi pare di non capirci un cavolo (al di là dell'inglese)! Intanto stasera ormai non mi metto a montare il tutto, domani quando torno da lavoro vedo di leggere più attentamente

Guarda le figure...
apparte gli scherzi, unica cosa visto che è per più elicotteri i supporti che si collegano al telaio li devi mettere al contrario e levare le 4 viti.... che sono x il DF4 se nn mi sbaglio.

Cmq c'è scritto tutto.
Segui passo passo le istruzioni e nn ci saranno problemi
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002