06 aprile 12, 20:52 | #7031 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il problema secondo me è un altro: le pale più "rigide" (il concetto di "robusto" a mio parere ha poco senso), fanno volare meglio l'elicottero, però in caso di crash, resistendo maggiormente alle forze d'urto, ne trasmettono l'energia alle strutture a valle di esse, ossia testa e via dicendo: ne conseguono danni più gravi rispetto alle pale in legno che tendono a disintegrarsi con una certa facilità quindi, viste nella tua ottica, direi che le legno sono le "migliori"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 aprile 12, 19:12 | #7032 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: modena
| Citazione:
__________________ Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant | |
07 aprile 12, 23:18 | #7033 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi, se puoi mettere qualche foto...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 aprile 12, 20:21 | #7035 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Trento
| Bilanciatura Honey bee v2
Finalmente sono riuscito a bilanciare il mio Honey bee v2. Ho portato la batteria il più avanti possibile e aggiunto all'interno della canopy un gettone di quelli che si usano x l'autolavaggio. Sono riuscito a fare hovering nel mio garage con poche correzioni. Volevo avere una vostra opinione sul fatto che il mio eli è così sbilanciato all'indietro. Puo' dipendere dal fatto che è stata sostituita la boom della coda e che questa sia più lunga del dovuto?
|
08 aprile 12, 22:28 | #7036 (permalink) Top | |
| Citazione:
altrimenti il Bee è cabrato di suo, anch'io misi un euro in punta di canopy (interna), poi quando presi una turnigy 1.0A si bilanciò perfettamente anche senza moneta inoltre avevo costruito una barretta da mettere tra lipo e bordi anteriori del telaio, che teneva la lipo piuttosto avanzata e le impediva di arretrare
09 aprile 12, 22:43 | #7039 (permalink) Top |
| è un batteria che trovi alla HobbyKing che costa poco ed è un po' più lunga delle originali, per cui il CG (centro di gravità) migliora
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
14 aprile 12, 14:04 | #7040 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2012 Residenza: modena
|
in uno sprazzo di non pioggia, in questo sfavorevole aprile, sono riuscito a fare un pò di hovering in giardino. giusto dieci minuti, il tempo di rompere una pala
__________________ Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant |
Bookmarks |
| |