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Vecchio 05 aprile 12, 10:20   #7021 (permalink)  Top
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ieri sera ho fatto il setup completo!
Prima di tutto ho smontato le pale per verificare la trasmittente ed effettivamente le impostazioni NON vanno lasciate come esce dalla scatola, ma vanno impostate come dice il manuale, ovvero SU GIU SU GIU per il Mode2.
Rimontate le pale, assemblato il training kit con il giunto centrale in alluminio e fissato al fondo dell'elicottero ma mi rimane un dubbio: il giunto in alluminio comprato a parte, rispetto a quello originale, non tiene tutti i bracci distanti uguali ma li rende più stretti su due lati, quindi mi chiedo come sia meglio orientarlo...



dite che così andrebbe bene o è meglio che i bracci più vicini tra loro stiano davanti e dietro?
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Nine Eagles Solo Pro 328 - Firebird Stratos - Traxxas Summit VXL - Axial Ridgecrest AX10 - Tamiya Tamtech Porche 934 Vaillant
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Vecchio 05 aprile 12, 11:25   #7022 (permalink)  Top
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ieri sera ho fatto il setup completo!
Prima di tutto ho smontato le pale per verificare la trasmittente ed effettivamente le impostazioni NON vanno lasciate come esce dalla scatola, ma vanno impostate come dice il manuale, ovvero SU GIU SU GIU per il Mode2.
Rimontate le pale, assemblato il training kit con il giunto centrale in alluminio e fissato al fondo dell'elicottero ma mi rimane un dubbio: il giunto in alluminio comprato a parte, rispetto a quello originale, non tiene tutti i bracci distanti uguali ma li rende più stretti su due lati, quindi mi chiedo come sia meglio orientarlo...



dite che così andrebbe bene o è meglio che i bracci più vicini tra loro stiano davanti e dietro?
i bracci NON vanno a croce, ma vanno bene come sono orientati nell' Hub di heliguy

non usare le fascette, ma poco nastrocarta, di modo che si possa rompere, in un urto forte... (fai una linguetta come da ultima foto altrimenti poi per toglierlo diventi matto)

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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 05 aprile 12, 11:57   #7023 (permalink)  Top
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i bracci NON vanno a croce, ma vanno bene come sono orientati nell' Hub di heliguy

non usare le fascette, ma poco nastrocarta, di modo che si possa rompere, in un urto forte... (fai una linguetta come da ultima foto altrimenti poi per toglierlo diventi matto)

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ottimo, vado a comprare il nastro carta!
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Vecchio 05 aprile 12, 13:15   #7024 (permalink)  Top
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quanto peso posso collegare all'Honey Bee in modo che sia ancora governabile?
150/180 grammi (bilanciati) ci stanno? vorrei provare ad agganciarci la GoPro Hero 2...
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Vecchio 05 aprile 12, 13:50   #7025 (permalink)  Top
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non si alza neanche da terra con la go pro sotto
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Vecchio 05 aprile 12, 14:56   #7026 (permalink)  Top
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quanto peso posso collegare all'Honey Bee in modo che sia ancora governabile?
150/180 grammi (bilanciati) ci stanno? vorrei provare ad agganciarci la GoPro Hero 2...
pesa poco meno di 300 grammi tutto l'elicottero...


il motore è a spazzole...


forse lo alza, ma sai quanto sforza?

sempre che non ti sbilanci tutto
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Vecchio 05 aprile 12, 15:12   #7027 (permalink)  Top
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pesa poco meno di 300 grammi tutto l'elicottero...


il motore è a spazzole...


forse lo alza, ma sai quanto sforza?

sempre che non ti sbilanci tutto
allora evito, dato che con quello che costa la GoPro ce ne compro tre di Honey Bee...
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Vecchio 06 aprile 12, 19:44   #7028 (permalink)  Top
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THR deve essere in NOR !!! (e cmq togli le pale, non si sa mai)


gli altri, devi solo provare (ho uno schema prestabilito, ma ho trovato in altre radio che non coincideva, e questo è possibile se alla Esky mettono servi programmati in modo diverso: facile, vista la "politica" "easy" dell'azienda)
Fatti controlli, la radio era impostata correttamente ma... quando diamo gas "trasla" verso sinistra (della serie che si capotta da fermo )...

Qualche suggerimento?

Comunque portato in campo l'abbiamo fatto volare per quasi 5 secondi! Poi si è schiantato e si è piegata la Flybar (drizzata a occhio) onde per cui aspettiamo di risolvere il problema della traslazione prima di riprovare...

Ciao, Paolo

P.S. rugrug... quale foto ti serviva che non ho capito?
macpag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 19:50   #7029 (permalink)  Top
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Fatti controlli, la radio era impostata correttamente ma... quando diamo gas "trasla" verso sinistra (della serie che si capotta da fermo )...

Qualche suggerimento?

Comunque portato in campo l'abbiamo fatto volare per quasi 5 secondi! Poi si è schiantato e si è piegata la Flybar (drizzata a occhio) onde per cui aspettiamo di risolvere il problema della traslazione prima di riprovare...

Ciao, Paolo

P.S. rugrug... quale foto ti serviva che non ho capito?
comportamento assolutamente normale, specialmente per un passo fisso non autostabile flybar 45°

è la normale reazione della coppia generata da un rotore che ruota in senso orario



però è bene che tu dia un'occhiata al piatto, che sia orizzontale ad una prima vista



per la foto: mi servirebbe una bella foto del fianco destro, cioè della zona dove i cavetti dei motori vanno dentro la centralina, e sapere qual'è il principale e quello di coda (forse nelle istruzioni è indicato)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 06 aprile 12, 20:40   #7030 (permalink)  Top
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Ciao a tutti sono nuovo di questo forum,ho visto che questa sezione è dedicata agli HONEY BEE cosi vi pongo un quesito:
ho aquistato un CP3,ma monta pale in legno rivestito,avrei bisogno di pale molto molto resistenti in caso di cadute visto che mi sto cimentando con il passo variabile e prevedo molti crash!Mi sapreste indicare quali pale posso prendere??
grazie a chiunque mi possa aiutare
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