![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Spero di sbagliarmi....e un domani di ricredermi...ma ora inizio a dubitare...sulla qualità di tale elicottero....bhè diciamo che costa 100 everi...ma non è per caso....un pò più costoso di uno da 30 ....solo perchè ha un paio di canali in più ?.....non vorrei che fosse un giocattolino...travestito da mini elicottero! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Ti sbagli come elicottero va bene di suo e per essere un 4 canali è fin troppo stabile.....devi sono imparare a portarlo tutto qui. Non mi dire che pensavi che fosse semplice portare un elicottero..... è un mezzo instabile di natura ..... Devi avere solo la pazienza e la voglia di mparare.... sennò ti conviene lasciar perdere il settore e magari accontentarti delle macchinetta telecomandate ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ogni volta che lo si accende ha comportamenti diversi...come si fa a prevenire le sue mosse.....? non diventa un volare...ma un tentare di correggerlo e basta !!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
E' normale che agli inizi il primo obiettivo sarà quello di correggere il comportamento in volo dell'ely, proprio perchè non hai istintività nei comportamenti.... ci devi fare la mano. Dop quando hai un pò di esperienza vedi che potrai farlo volare dove e come vuoi te.... Da quanto tempo è che ci voli???? io sono 1 anno e mezzo che volo con elicotteri e aerei...fidati ci devi fare solo il callo dopo vedrai che avevo ragione... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi dai coraggio.....è pochissimo....sono 3 settimane! ![]() Fino ad ora ho avuto a che fare con giocattolini come clever...piccoo....ed un bipl come aereo....disperso !! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Ragazzi non dovete disperare. Tenete presente che tutta l'esperienza acquisita con questo modello evita brutte cadute con modelli molto più costosi e naturalmente molto più affidabili e precsi in volo e nelle regolazioni. L'allenamento poi è essenziale, anche se non ci se ne accorge: dopo un mese di prove si ha una istintività di risposta che non è minimamente paragonabile a quella che si aveva agli inizi. |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top |
User | Aluminum Gear
Salve ragazzi, qualcuno sa dove provare l'upgrade dei pattini per l'honey bee, come quello del walkera 4 Come questo per intenderci: http://www.toysmodel.it/scheda.asp?id=458 Grazie, Angelo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-sky honey bee king !!! ???? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 1186 | 15 gennaio 14 17:17 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |