04 luglio 11, 17:05 | #6971 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
|
Rieccomi, ho rotto le pale con un brutto crash e sicchè devo ordinarne delle nuove mi chiedevo.. le XTREME Fiber Reinforced Blade (EHB014) che costano 2~3 in più delle normali.. come sono? Mi offriranno più stabilita? Vale la pena spendere quei soldi in più? Inoltre, sono circa alla 30~40^ LIPO, mi hanno detto che il motore della coda non dura molto, è il caso che metto anche quello nella lista della spesa? Grazie mille ancora! |
04 luglio 11, 19:42 | #6972 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: milano-monza-como
|
Ciao, per mia personale esperienza posso dirti che tra un tipo e l'altro di pale mi è cambiato ben poco. Secondo me le pale della xtreme sono un po' più pesanti delle originali e forse ti danno un po' più di stabilità ma se voli senza vento la differenza non si nota (almeno per me, che acceno i primi timidi volati). Per il motorino di coda non so, il primo che avevo era usato per cui non posso esprimermi, quello della xtreme è una cannonata ma mi è durato una quindicina di scariche, poi è morto (qualcuno sa se è normale?). Ora ho rimontato il setup originale (motorino ingranaggio e elica) e vediamo. Intanto ieri, dopo un crash non troppo violento, ha cominciato ad uscirmi del fumo dalla ricevente, che ora è da buttare. Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? Non vedo l'ora di settembre, quando avrò i soldi per prendermi un 450 clone...(nuovo ) |
05 luglio 11, 14:43 | #6973 (permalink) Top |
|
Grazie per la risposta. Per le pale, un po' di stabilità quando c'è poco/medio vento sarebbe ottima, qualcun'altro che vuole raccontare la sua esperienza? In caso, ho visto che tutti consigliano le SuperBlades XP, costano 10$ circa però le ho trovate solo in America quindi con altri 10$ di spedizioni e tempi di consegna lunghi. Qualcuno sa come sono? Si trovano in europa? Rimane il mio dubbio sul motorino della coda |
06 luglio 11, 02:00 | #6974 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: Vicenza
| Citazione:
Questo interessa anche a me... Qualcuno sa se si trovano in europa? | |
11 luglio 11, 12:13 | #6975 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2010 Residenza: Roma
| extreme reinforced blade, un buon acquisto Citazione:
Altra modifica buona è il metal flybar control; nel cassetto ho anche il direct drive per la coda che metterò solo se serve o se rompo. Spero di avvicinarmi alla fase in cui si riesce a volare e poi atterrare come e dove voglio io...
__________________ Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro. | |
25 luglio 11, 20:30 | #6976 (permalink) Top |
|
Rieccomi con un'altra domanda! La coda dell'elicottero è incontrollabile e sarà sicuramente il motore di coda che se ne sta andando, il problema è che non trovo un rimpiazzo online! Zero assoluto, tutti i siti in cui compravo pezzi di ricambio non c'è l'hanno disponibile. Secondo voi questo va bene lo stesso? http://www.winning-models.com/xtreme...ey-p-2371.html Se no, conoscete qualche buon sito che magari lo ha disponibile? Grazie mille! |
28 luglio 11, 16:51 | #6978 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cercando un po' in giro ho trovato che è un'upgrade consigliato a basso costo poichè ti da più potenza nella coda ed un controllo migliore all'heli! Comunque oltre al motore ed al relativo rail rotor bisogna comprare anche l'heat sink.. mi sa che domani ordino tutto e vi faccio sapere come va. Grazie per i consigli | |
28 luglio 11, 18:02 | #6979 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2011 Residenza: Perugia
|
Per il dissipatore se non trovi quello più grandicello va benissimo se ne metti due di quelli del motorino standard. Magari aggiungi, in ogni caso, un po si pasta siliconica per dissipatori senza eccedere! |
28 luglio 11, 18:28 | #6980 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vedrò se ordinare da HeliGuy in cui è tutto disponibile od adottare la tua soluzione di mettere due dissipatori del HBFPV2, grazie ancora | |
Bookmarks |
| |