23 aprile 11, 21:36 | #6922 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo elicottero vola ai limiti della fisica. Qualunque cosa non sia perfettamente a punto lo fa stare a terra... Verifica anche di non avere nessuna frattura (anche composta...) nei rimandi e nei perni della testa. A me è successo e... indovina? non si alzava.
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
24 aprile 11, 10:06 | #6923 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011
|
allora è sicuramente quello, se mi dici che ogni minima cosa non lo fa volare è quello! devo prendere push-rod e testa nuova almeno, consigliate quella in alluminio? poi: ogni volta che tocco terra si sfracella la flybar in carbonio, è normale?(ovviamente se atterro bene va tutto bene! ) |
24 aprile 11, 19:17 | #6924 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2010
| Citazione:
Prova a svirgolare le pale, sul libretto lo spiegano. Telaio sano, se rotto usa pure la colla a caldo. Se hai toccato più volte il motore potrebbe essere in crisi.. prova a cambiarlo. Controlla anche che il pignone del motore non prema troppo sulla corona dentata grande. Flybar in carbonio.. forse dici il castelletto che tiene la fly ? Forse quello è l'unico pezzo che varrebbe prendere in alluminio... ma quando cominci a non cadere non si rompe ... Prova a vedere quanto costano i ricambi del Walkera... credi a me vai con questo poi passerai oltre... Se sei proprio a primi passi monta un training kit. ciao | |
24 aprile 11, 20:59 | #6925 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011
|
si ok che i ricambi costano poco ed è facile da aggiustare, ma sembra fatto con il pane!! tra l'altro non trovo da nessuna parte la testa come ricambio, tutti l'hanno out of stock! che rabbia, prendo un 1#a e questo lo sistemo con calma |
24 aprile 11, 21:57 | #6926 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2011 Residenza: Milano - Como
| Citazione:
oggi ho volato un po' in campo per cercare di passare dall'hovering al volato. Ad un tratto dal rotore principale ho cominciato a sentire un fischio tutt'altro che rassicurante e dopo un po' ha cominciato a "grattare" a tratti. Quando gratta, la coda parte a sx, indice che il rotore principale è in crisi. Ho notato che grattava particolarmente in rilascio di gas. Alla fine ho dovuto desistere: grattamento continuo. Secondo voi possono essere i cuscinetti dell'albero o è andato il motore? | |
25 aprile 11, 09:07 | #6927 (permalink) Top |
| Ricambi...
Gli elicotteri non sono macchinine, sebbene anche queste si rompono. Con gli elicotteri si cerca di volare e quindi cadendo si rompono, tutti ! Quindi è importante controllare il costo dei ricambi Prima di comprare un elicottero bisogna comprare dei ricambi. Nel caso dell'Honey bee si debbono comprare per forza diversi ricambi che si rompono cadendo ed anche almeno un paio di motori per tipo di scorta. Almeno questi : 201 -187 - 217 - 202 - 2390 e non solo uno per tipo ! Se non capite questa cosa lasciate perdere l'elimodellismo. Starete sempre fermi ad attendere ricambi che a volte sono out e spenderete un patrimonio in spese di spedizione. ciao @hbee64 Controlla le ruote dentate e vicinanza pignone,se ok cambia il motore.. |
25 aprile 11, 20:30 | #6928 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2011 Residenza: Cervinara (av)
|
... salve, sono anche io un neofita, e tra i miei desiderata ho inserito hb fp ( sicuramente farò scorta anche dei ricambi), ma volevo sapere se il simulatore annesso è sufficiente per cominciare dato che quest'aspetto è determinante per l'acquisto... o mi devo indirizzare su altro? |
25 aprile 11, 22:58 | #6929 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2011 Residenza: Milano - Como
| Citazione:
L'Importanza Di Avere Un Simulatore Danno un sacco di buoni consigli. Io comunque trovo il sim dell'e-sky assolutamente insufficiente: la grafica è scarsa (e fin qui, passi).Ma soprattutto è poco reale! se provi sul sim pensi che quando alzi l'eli quello... sta fermo! poi provi dal vivo e vedi come svolazza!! Sto cercando anch'io qualcosa di alternativo. | |
26 aprile 11, 08:59 | #6930 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi magari ai primi tentativi di volo metti pure un training kit .. e vai... ciao | |
Bookmarks |
| |