14 aprile 11, 18:59 | #6901 (permalink) Top | |
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all'inizio ci si "affeziona" (anche perché è proprio bellino, specialmente quello verde), e vorremmo che andasse meglio/di più... ma è un ERRORE... non sarà il tuo ultimo elicottero, ma un buon "trainer" (eli scuola) con cui progredire nella tua "carriera" di pilota di elimodelli (se non di elimodellista) quindi, consiglione-one: -prendi lo stretto necessario (i ricambi si trovano in molti negozi italiani, sia online che on-home): sopporterai di restare col modello fermo per 4-5 giorni, nella peggiore delle ipotesi. Inoltre tenere un sacco di pezzi è follia, tanto più che spesso hai bisogno proprio di quello che non hai (dopo un anno dalla vendita del Bee ho ancora dei pezzi avanzati...) -poche batterie -non spendere in upgrade(s) ma metti da parte per il Futuro... MOTORE DI CODA a me, che sfruttavo quasi sempre tutta la batteria, quindi di certo lo scaldavo, è durato 8-9 ore, quindi una 60ina di batterie circa... conviene poi rimetterci quello originale idem col main motor... cmq ad altri è durato di più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 aprile 11, 19:07 | #6902 (permalink) Top |
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benissimo, l'idea era proprio quella, prendere lo stretto necessario per i pezzi facili da rompere! ad ogni modo temo ti contattero' molto presto per qualche ricambio! non vedo l'ora che arrivi, anche se dovro' aspettare le lipo, sigh! |
14 aprile 11, 19:09 | #6903 (permalink) Top | |
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14 aprile 11, 19:37 | #6904 (permalink) Top | |
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EK1 0200A Rotor head set HoneyBee From Heliguy.com seguito da quest'altro: EK1 0201 Ring like push rod HoneyBee From Heliguy.com tanto che sono proprio i primi che mi hanno comprato già lo scorso anno...(del primo sono arrivato ad averne ben 13 !!! sì, perché al tempo il Bee era l'unico "vero" () elicottero che potevo tranquillamente volare FUORI, e dopo aver rotto tre volte il pezzo in 5 lipo ed esaurito le scorte (3 o 4 pezzi) dell'unico negozio nei paraggi che sapevo averne, mi sono affrettato ad ordinarli in Cina dove costavano la metà, non sopportando l'idea di rimanere fermo o volare solo il CB100 o i coassialacci NO-WIND... e quando ero ben fornito, ho avuto un brutto crash da perdita di controllo totale, tanto che pensavo di averlo distrutto (cantiere del vicino): invece neppure un graffio (dico graffio = graffietto...) ma rottura del pezzo ring-like-push-rod... c'est la vie
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14 aprile 11, 19:39 | #6905 (permalink) Top | |
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non ho mai visto la versione precedente, anche se so che (anda)va con le 2S non so risponderti ma se la 4-in-1 è la stessa, presumo ci sia compatibilità ma come sempre, gli experimenti possono dar luogo a fumi inattesi... quindi vediamo se qualcuno può risponderti con maggiore precisione
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14 aprile 11, 21:47 | #6907 (permalink) Top | |
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( e' una deduzione ,pero', perche' ho avuto solo l'honey bee 1a serie a 4 canali ,epppoi per curiosita' ho preso pero',poco tempo fa, un nuovo CP3 (6 canali ) un pesante ,goffo,ma indistruttibile "catenaccio"-sconsigliato- Sarei ancora curioso,invece, di provare il vecchio Honey bee(1a serie) a 6 canali considerato difficilissimo
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14 aprile 11, 21:50 | #6908 (permalink) Top | |
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14 aprile 11, 22:18 | #6909 (permalink) Top |
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18 aprile 11, 23:03 | #6910 (permalink) Top | |
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A proposito di pezzi: per evitare di continuare anch'io a comprare rotor-head e ring-like push-rod, ho fatto un piccolo investimento con il pezzo della Xtreme Central Hub & Blade Grip Set V2 (HoneyBee FP/FP2) http://www.eligasper.com/images/EHB201.jpg Non è male, è più resistente (un paio di cadute le ha rette bene) e ha 2 o-ring intercambiabili che rendono l'eli + o - sensibile. Qualcuno di voi l'ha provato? Ciao | |
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