Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 11, 21:53   #6891 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2009
Residenza: Cesena
Messaggi: 43
Voglio condividere con voi la mia super soddisfazione.
Dopo un anno di stop ho ritirato fuori il mio honey bee fpv2 che era in condizioni pietose, e preso da un momento di coraggio ho smontato tutto cambiando telaio e tail boom ( contanto che a modellismo sono a 0 per me è stata un'impresa).
Ho rimontato tutto, e VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Non potete capire, in questa discussione ci sono ancora i miei messaggi dell'anno scorso in cui disperato, chiedevo come fare il cambio telaio
_Siro_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 21:37   #6892 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da _Siro_ Visualizza messaggio
Voglio condividere con voi la mia super soddisfazione.
Dopo un anno di stop ho ritirato fuori il mio honey bee fpv2 che era in condizioni pietose, e preso da un momento di coraggio ho smontato tutto cambiando telaio e tail boom ( contanto che a modellismo sono a 0 per me è stata un'impresa).
Ho rimontato tutto, e VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Non potete capire, in questa discussione ci sono ancora i miei messaggi dell'anno scorso in cui disperato, chiedevo come fare il cambio telaio
...questa è la prova che negli hobby, come nel lavoro, come nella vita ci vuole CORAGGIO e anche le cose nuove che sembrano impossibili alla fine sono fattibili e, fatte una volta, poi diventano routine
amicodisergiodirio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 18:19   #6893 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2011
Messaggi: 24
s.o.s king3 e th9x

mi è venuta la felice idea di comprare la radiolina cinese che devo dire non è niente male, ma mi sono incasinato in fase di collegamento dei servi.
premesso che ho un king3 tutto modificato con telaio in carbonio ecc....
mi dite come devo collegare i rispettivi servi del piatto 120° con un servo avanti e due dietro, dove collego inoltre giroscopio con suo rispettivo secondo filo giallo?
e come setto il radiocomando con questo elicottero?
sarei grado a chiunque possa darmi aiuto con spiegazioni o rispettivi link sui settaggi per il mio king3 e la mia th9x
grazie in anticipo a tutti!!!
demonium78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 19:00   #6894 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2010
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da demonium78 Visualizza messaggio
mi è venuta la felice idea di comprare la radiolina cinese che devo dire non è niente male, ma mi sono incasinato in fase di collegamento dei servi.
premesso che ho un king3 tutto modificato con telaio in carbonio ecc....
mi dite come devo collegare i rispettivi servi del piatto 120° con un servo avanti e due dietro, dove collego inoltre giroscopio con suo rispettivo secondo filo giallo?
e come setto il radiocomando con questo elicottero?
sarei grado a chiunque possa darmi aiuto con spiegazioni o rispettivi link sui settaggi per il mio king3 e la mia th9x
grazie in anticipo a tutti!!!
Guarda che hai sbagliato 3d.. questo è per Honey bee fp non per il King.

ciao
flybar1947 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 16:09   #6895 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2009
Residenza: Cesena
Messaggi: 43
Ho bisogno di un consiglio ragazzi l'ely mi fa le bizze
Anche se do massima potenza con i comandi, l'ely si alza a fatica per qualche istante (30 cm non di più!) e poi crolla a terra (pur con il rotore che continua a girare con la stessa velocità...).
Attriti particolari non ce ne sono, il rotore gira bene e mi sembra che abbia la solita potenza.
Le uniche cose a cui pensato sono il motore (ma è veramente troppo nuovo e come ho detto, non mi sembra ci sia un calo di potenza), la lipo che effettivamente può essere rovinata visto che il carica lipo in fase di carica lampeggia verde, e infine ho pensato anche alle pale..ma non saprei come poterle metterle a posto nel caso siano danneggiate..

Chi mi da una mano?
_Siro_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 20:31   #6896 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Ciao, se la lipo è rovinata il carichino lampeggia rosso. Quindi non dovresti avere alcun problema con essa.
I problemi potrebbero essere o motore principale, o come sono venuto a sapere da poco, le pale.
Se sono le pale non credo che tu possa riportarle alla curvatura oroginaria, ti conviene comprarle nuove.

Saluti
__________________
Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 21:14   #6897 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2009
Residenza: Cesena
Messaggi: 43
Domani provo a fare un video all'ely per vedere se può aiutarvi a individuare il problema.. cmq sono convinto che siano le pale perchè il motore mi sembra frulli bene..
_Siro_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 16:21   #6898 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2011
Messaggi: 60
ciao a tutti, agiorni mi arriva un honey bee fp 2!!!
sono molto felice perchè il secondo hely (il primo una settimana fà, solo pro v) e non vedo l'ora di provarlo, ma me lo vendono senza lipo (già ordinate 2 da hk) e in casa di piccole ho solo una 900mah 7,4v!
che dite, volerà con questa?
o qualcuno ha una 11,1 sui 900mah da dare per poco?
ago26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 17:25   #6899 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ago26 Visualizza messaggio
ciao a tutti, agiorni mi arriva un honey bee fp 2!!!
sono molto felice perchè il secondo hely (il primo una settimana fà, solo pro v) e non vedo l'ora di provarlo, ma me lo vendono senza lipo (già ordinate 2 da hk) e in casa di piccole ho solo una 900mah 7,4v!
che dite, volerà con questa?
o qualcuno ha una 11,1 sui 900mah da dare per poco?
prendi le turnigy 1.0 che oltretutto hanno già il JST come spinotto, lo stesso che trovi sull'elicottero (guarda se sono disponibili anche in Germania = DE-Warehouse)
inoltre ottieni un bilanciamento pressocché perfetto

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1000mAh 3S 25C Lipo Pack

la sua di serie devi spostarla abbastanza in avanti, perché il Bee è sul cabrato andante (ha un motivo: che se usi batterie "leggere", puoi sempre appesantire un poco il naso oppure spostare bene in avanti la batteria, ma se usi batterie più "pesanti" non puoi arretrarle più di tanto. In questo modo puoi giostrare batterie di dimansioni e di peso diversi, anche se è meglio che tu le prenda tutte uguali, per non modificare continuamente l'assetto)

tre batterie in più sono sufficienti, con le 1000mAh fai circa 10', ma è meglio fermarsi ogni 4-5 minuti per raffreddare i motori (sono a spazzole)



quando ti arriva l'elicottero se mi mandi un mp ti invio le foto di come devi mettere il cinghietto


per tenere in avanti la batteria, cioè impedire che scivoli all'indietro, puoi unire due pezzetti di spiedino di legno (avvolti da nastro isolante nero, anche l'estetica vuole la sua parte) che porrai tra il bordo anteriore del telaio (devo essere appena più larghi, diciamo 1-2mm per lato, vedi tu che non diano fastidio alla canopy) e la parte posteriore della batteria
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 17:37   #6900 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2011
Messaggi: 60
grazie mille, sei stato gentilissimo!!

per ora ho ordinato due lipo verdi le 11,1 800mah originali esky (12 spedite entrambe!), vorrei trovare qualche lipo da caricare a 5c senza problemi, tipo le nanotech!


e cosa mi dite per il motore di coda?
conviene prendere subito il directdrive perchè l'originale cede dopo poco, o puo' reggere anche l'originale?

grazie per le dritte!
ago26 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002