Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 08, 00:21   #681 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
[QUOTE=deca86it;962454]
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio


Guarda, diciamo di si, però... qualcuno mi potrebbe spiegare come diavolo si toglie il pernetto che tiene la meccanica attaccata all'asse centrale? perchè ci ho provato ma non sono proprio riuscito, e mi sembra sia l'unico modo per bilanciare la flybar...
Guarda lo puoi togliere con una semplice pinza a becco.Ciao,ciao
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 08, 13:37   #682 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Ragazzi sono tornato... avevo porblemi ad accedere al porfilo. Per la guida non manca tanto, ieri sera mi sono messo a scrivere ancora. Spero che fra 2 settimane la finisco.!
  Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 08, 18:43   #683 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Ragazzi sono tornato... avevo porblemi ad accedere al porfilo. Per la guida non manca tanto, ieri sera mi sono messo a scrivere ancora. Spero che fra 2 settimane la finisco.!


Mi raccomando siamo tutti quì ad aspettare ciao.....
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 08, 18:57   #684 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Mi raccomando siamo tutti quì ad aspettare ciao.....
ehehe è più a riordinare le cose in ordine cronologico che scrivere!
  Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 19:53   #685 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2008
Messaggi: 24
Rieccomi qui! Mi sono finalmente arrivati i pezzi di ricambio e il superskid (che installerò con calma perchè non so da dove partire! ). Ho montato il nuovo pezzettino ma non riesco a riallineare la flybar rispetto alle pale principali (spero si sia capito). La domanda quindi è: come caspita si fa?

Allego una foto così si capisce meglio, oltretutto è normale che la parte sx vicino al motore, appena acceso l'eli, sia così alta?



Grazie!
kingvi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 20:03   #686 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da kingvi Visualizza messaggio
Rieccomi qui! Mi sono finalmente arrivati i pezzi di ricambio e il superskid (che installerò con calma perchè non so da dove partire! ). Ho montato il nuovo pezzettino ma non riesco a riallineare la flybar rispetto alle pale principali (spero si sia capito). La domanda quindi è: come caspita si fa?

Allego una foto così si capisce meglio, oltretutto è normale che la parte sx vicino al motore, appena acceso l'eli, sia così alta?



Grazie!
Allineare la fly bar rispetto alle pale non centra nulla. Basta allineare i paddle della fly bar in modo che siano dritte confrontandolo ad un piano, come un tavolo. Ovviamente se volavi (non penso perchè dovrebbe vibrare) ed hai già trimmato il traslato e cabra-pichhia dovrai rifare tutto la trimmatura perchè sarà modificata dallo spostamento dell'inclinazione dei paddle.
In poche parole devi fare:
-Allinemento paddle per far si che siano Dritti Rispetto l'orrizzonte.
-Rifai il Traking
............... vola!

Per il servo non è normale che sia così alto. Sicuramente o hai spostato in alto il trimm del servo oppure come già detto, Accendere prima Il radiocomando e poi l'elicottero.
  Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 20:16   #687 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2008
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
.. ed hai già trimmato il traslato e cabra-pichhia..
Ehm.. ma come si fa!?!?

Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Per il servo non è normale che sia così alto. Sicuramente o hai spostato in alto il trimm del servo oppure come già detto, Accendere prima Il radiocomando e poi l'elicottero.
Ho spostato in alto il trim del servo ma anche se riporto a 0 diciamo non cambia molto. Visto l'esperienza avuta accendo sempre prima il radiocomando ora
kingvi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 20:21   #688 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2008
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da kingvi Visualizza messaggio
Ehm.. ma come si fa!?!?
Toh, il manuale a volte ti riserva di quelle soprese che non ti aspetteresti mai!!!
kingvi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 08, 21:13   #689 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2008
Messaggi: 24
Niente.. anche se imposto il servo basso e poi accendo prima il radiocomando e poi l'eli, rimane sempre alto.

Ci sono altri modi per 'resettarlo'?
kingvi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 08, 06:53   #690 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da kingvi Visualizza messaggio
Ehm.. ma come si fa!?!?
Visto l'esperienza avuta accendo sempre prima il radiocomando ora
Scusa, ma non mi posso ricordare tutto di tutti, quello che avevano e che sanno fare, è!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002