18 gennaio 11, 04:44 | #6841 (permalink) Top |
User | Coda che ruota
Ciao, anche io ho lo stesso problemino, ho provato + volte a regolare il proportional ma il risultato e' lo stesso; penso anche io che sia dovuto alla variazione della tensione della batteria, ma non e' una cosa gravissima, basta conoscere l'HB per poter comunque volare bene. Io ho parzialmente risolto il problema sostituendo il motore di coda e relativi palini con questo: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Un leggerissimo effetto e' rimasto ancora ma molto meno di prima credo perche' questo nuovo motore fa un numero di giri maggiore ed ha i palini piu' piccoli quindi il calo di tensione della batteria da un effetto percentualmente minore dello stock motor. Ciao |
18 gennaio 11, 15:32 | #6843 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
può essere che l'albero non si sfili bene, ma rimanga incastrato, a quel punto ti conviene svitare le quattro viti vicino sempre al cuscinetto superiore e allargare leggermente il telaio per togliere alberino e cuscinetto assieme. non so se sono riuscitoa spiegarmi... è più difficile da spiegare che da fare
__________________ | |
18 gennaio 11, 16:22 | #6844 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Padova
|
Ce l'ho fatta, ma il tondino che ferma l'albero non si muove, sembra incollato. Come faccio? Inoltre dovrei riuscire a sfilare anche il pernetto che si incastra nella ruota dentata, ma sembra saldato! Help. Tutto questo per montare la modifica in metallo della extreme!
|
18 gennaio 11, 16:28 | #6845 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
si vede che il grano ha inciso un pochino l'albero e non scorre più come ti ho scritto, svita le 4 vitine che chiudono la parte superiore del telaio, allarghi leggermente le due parti in plastica e sfili tutto assieme (albero, cuscinetto e collarino)
__________________ | |
Bookmarks |
| |