26 dicembre 10, 15:44 | #6801 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
| Citazione:
Comunque se il tuo gira molto su se stesso e non riesci a contrastare trimmando forse è il caso di dare una regolata al Proportional. Per quanto riguarda i pezzi di ricambio anch'io ho preso un paio di quelli li di scorta e li ho comprati da Elipad.pl. Magari qualcuno più esperto di me ti potrà dare qualche consiglio più preciso..... EDIT: Appena riuscirò a provarlo senza vento una regolata gliela darò anch'io...
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. | |
27 dicembre 10, 08:25 | #6803 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Prima di toccare la centralina controllare che tutto il resto ( pale,motori..sia ok ). Se và indietro devi regolare il trim dalla radio, se non basta devi agire sul braccetto del servo anteriore accorciandolo. Puoi anche far la prova ad allontanare la lipo verso il muso..è bilanciato ? Comunque se questi ... sbandamenti sono limitati NON ostinatevi a correggerli, pensate ad imparare a volare.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
01 gennaio 11, 13:44 | #6804 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
|
Quest'oggi le prove di volo sono state a dir poco disastrose! Sono riuscito a distruggere il Tail Frame e il Tail Boom! Prima di distruggerli comunque avevo perso il controllo dell'elicottero, esso infatti faceva un rumore stranissimo e in alcuni momenti le pale davano dei colpi più forti, come se accelerassi e subito dopo decelerassi. Quale potrebbe essere il problema? Comunque, il Tail Frame non dovrebbe essere utile solo alla partenza per non far toccare alle eliche la terra? Inoltre, il Tail Boom ha preso una botta piccolissima e si è storto di qualche millimetro, va assolutamente cambiato? |
01 gennaio 11, 14:25 | #6805 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
| Citazione:
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. | |
01 gennaio 11, 14:44 | #6806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se non ti disturba l'occhio, altro male non fa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 gennaio 11, 18:53 | #6807 (permalink) Top |
|
Qui c'è un breve spezzone del problema che mi da l'heli. YouTube - Helic.mp4 Da 0:09 a 0:11 si puo sentire quel rumore strano che mi da. Mi dispiace che ci siano solo questi 2 secondi, io avevo fatto un video ma la videocamera mi ha dato qualche problema e sono riuscito miracolosamente a recuperare solo questi 2 secondi. Nel caso che il mistero non si risolvà provvederò a fare un video più completo e funzionante |
02 gennaio 11, 18:08 | #6808 (permalink) Top |
|
Ma scusate una cosa, mi viene un dubbio. E' normale che non si alzi nemmeno lontanamente dritto per bene? Guardando un po di video su youtube vedo che tutti si alzano tranquillamente e riescono a fare l'hover praticamente solo alzandolo. Per caso lo correggono già prima che parta? |
02 gennaio 11, 18:45 | #6809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 gennaio 11, 21:26 | #6810 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Devi imparare a compensare tale tendenza, progressivamente mentre si manifesta, e senza correggere eccessivamente... Prova anche a dare gas con più gradualità... Un buon esercizio a mio avviso sarebbe di mettere un training kit e fare molti decolli usando una superficie liscia (un pavimento, un piazzale di marmo o pietra liscia, ecc) possibilmente con ampio spazio intorno il tr.kit di per sé impedisce il ribaltamento e sul liscio scivola, e in questo modo non rischia di impuntarsi e provocare un ribaltamento a sua volta
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |