16 dicembre 10, 19:19 | #6792 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2010
|
aggiornamento...oggi l'ho riacceso per riprovarlo...prima di tutto ho notato che per circa il primo secondo l'eli gira piano (normalmente) poi la coda aumenta di potenza (senza che tocco nulla), di conseguenza il rotore principale e l'eli si alza di 5 cm. Poi ho smanettato con il trim, e ho notato che se muovo quello del rotore di coda (in basso a sinistra ne radiocomando) la potenza diminuisce e aumenta.....sapete cosa può esser successo? Saluti |
25 dicembre 10, 22:07 | #6793 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
|
Ragazzi voi a quanti C le caricate le batterie originali del FP2? Oggi ho provato il mio nuovo caricabatterie (Hyperion EOS0720i-NET3 AC/DC) e impostandolo a 1C (800 mAh) ha impiegato 80 minuti a caricarsi. Un po troppi....
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
25 dicembre 10, 22:57 | #6794 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| no, va bene così, anzi potrebbe anche impiegare di più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
25 dicembre 10, 23:14 | #6795 (permalink) Top |
| Grazie rug allora sto tranquillo. Sinceramente pensavo che ci mettesse un po meno!
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
25 dicembre 10, 23:19 | #6796 (permalink) Top | |
| Citazione:
si parla di carica bilanciata, vero? se poi non hai fretta, puoi anche caricare a meno di 1C
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 dicembre 10, 23:28 | #6797 (permalink) Top |
| Si si carica bilanciata. Volendo il CB ha la funzione TCS per impostare una percentuale della capacità della batteria tra il 50 e il 100%, ma preferisco caricarla completamente.
25 dicembre 10, 23:34 | #6798 (permalink) Top | |
| Citazione:
non intendevo che devi caricarla parzialmente, ma con una corrente inferiore, prolungando però i tempi di ricarica
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 dicembre 10, 23:48 | #6799 (permalink) Top |
| Ah ok. Comunque penso che continuerò a caricarla a 800 mAh. Intanto spero arrivano presto le altre 2 batterie.......
26 dicembre 10, 14:40 | #6800 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
|
Salve! Ho acquistato qualche settimana fa l'Honey Bee v2 Oggi ho provato i primi voli e beh, devo dire che è impossibile alzarlo su se stesso. All'inizio vibrava molto ma sono riuscito a farlo smettere aggiustando il GAIN, però ora gira abbastanza intorno a se stesso mentre provo ad alzarlo, inoltre, dopo essere riuscito ad alzarlo va completamente in dietro. Cosa puo essere? Devo regolare bene il PROPORTIONAL? Inoltre, mi si è rotto il Motor Head, quindi ho deciso di prendermi qualche pezzo di ricambio. Quali sono i prossimi candidati alla rottura? 3x Motor Head Set 2x Ring Like Push Rod Altro? Mi hanno consigliato Eligaspar per i prezzi/velocità, conoscete qualcosa di meglio? Grazie mille in anticipo e buone feste a tutti! |
Bookmarks |
| |