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User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
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| Eh no!
Eh no signorino. non ti si è rotto quelpezzo: ti si è rotto quello originale! ![]() Fidati che con quella modifica vai tranquillo per un sacco di tempo! Però vorrei chiedere una cosa: Ho comprato il telaio nuovo (quello originale) e il superskid, però i primi tempi ho rotto uno dei supporti del carrello, mi è rimasto in mano insieme alla vite che però non sporgeva affatto dallo stesso. Ho rimediato semplicemente incollandolo, ma ora quindi mi sono fregato da solo? Non posso più montare il superskid su quel telaio e lo devo cambiare? Mi sa che è un gran casino... Sbaglio? Aiuto please!! ![]() |
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User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
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| Sostituzione coda
Come avrete capito (l'ho raccontato in un altro thread) il primo volo mi è costato il tubo di coda del mio Honey Bee FP. Al momento l'ho riparato con del volgare nastro adesivo. Ma volendo sostituirlo (il ricambio costa veramente poco) come si fa a smontarlo? Che sia incollato? Grazie ciao. |
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User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
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User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
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| Sollievo Citazione:
Già che ci sono, vorrei chiedervi un aiutino: Mi sembra di vedere che quando è in volo, la flybar e le pale hanno inclinazioni diverse, eppure non ha forti tendenze in nessuna dirzione, inoltre fa un rumorino un tantino più cupo del normale.. qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? (Considerate che la flybar è in acciaio armonico e più lunga dell'originale di 15mm anche se presto tornerà della misura originale...) Mamma mia che post lungo, eppure vorrei anche chiedere se qualcuno ha voglia di spiegarmi come si bilancia la flybar, visto che per rimontarla bisogna sfilarla dalla sua sede! Grazie mille a chiunque mi aiuterà! ![]() | |
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User Data registr.: 04-12-2007
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| aiutino
[QUOTE=deca86it;961098]Oh bene! Molto bene! Spero di avere qualche vite adatta in casa, ma con tutte le autoradio-lettori cd-stampanti e robe varie che ho smontato, qualcosa ci sarà! Anche se avendolo ormai preso il nuovo telaio, l'ispirazione di cambiarlo viene... Già che ci sono, vorrei chiedervi un aiutino: Mi sembra di vedere che quando è in volo, la flybar e le pale hanno inclinazioni diverse, eppure non ha forti tendenze in nessuna dirzione, inoltre fa un rumorino un tantino più cupo del normale.. qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? (Considerate che la flybar è in acciaio armonico e più lunga dell'originale di 15mm anche se presto tornerà della misura originale...) Mamma mia che post lungo, eppure vorrei anche chiedere se qualcuno ha voglia di spiegarmi come si bilancia la flybar, visto che per rimontarla bisogna sfilarla dalla sua sede! Grazie mille a chiunque mi aiuterà! ![]() Penso che questi 2 link possono aiutarti molto : Come bilanciare le pale di un micro elicottero :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia HoneyBeeFP - EFlightWiki All'ultimo link apri la pagina e poi vai di traduzione in italiano.. Spero che ti sia stato di aiuto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
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User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
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[QUOTE=utikor;961494] Citazione:
Guarda, diciamo di si, però... qualcuno mi potrebbe spiegare come diavolo si toglie il pernetto che tiene la meccanica attaccata all'asse centrale? perchè ci ho provato ma non sono proprio riuscito, e mi sembra sia l'unico modo per bilanciare la flybar... | |
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