03 dicembre 10, 22:25 | #6761 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2010
| Citazione:
| |
03 dicembre 10, 22:32 | #6762 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
forse hai invertito la posizione dei due? (è facile, magari li hai smontati insieme e no hai pensato a segnare le rispettive posizioni... ???) PRIMA DI FONDERE LA 4-IN-1 con prove illogiche, vediamo di ragionare questa una foto del Bee (la milgiore che ho trovato) chiediamo a qualcuno che ha il Bee come sono messi i cavi (sono passati troppi mesi per ricordare, però il main motor dovrebbe essere il cavetto superiore, e il cavo rosso sta sopra) NON STACCARE NULLA ma fai una foto della 4-in-1 così come ce l'hai collegata attualmente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 dicembre 10, 22:34 | #6763 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
03 dicembre 10, 22:36 | #6764 (permalink) Top |
| a logica il mixing è sbagliato (e sempre a logica, è plausibile coi sintomi segnalati) allora, fai foto e/ o dimmi dove è attualmente collegato il cavo del motore posteriore e quello del motore anteriore, e se il rosso sta sopra o sotto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
03 dicembre 10, 22:49 | #6766 (permalink) Top | |
| Citazione:
non potrei giurartelo perché non ricordo ESATTAMENTE, ma credo proprio che tu abbia invertito i motori quello di coda gira in senso orario, se visto dal lato destro?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 dicembre 10, 22:52 | #6767 (permalink) Top | |
| Citazione:
tristemente mi pare di ricordare il contrario, che la combinazione di ora è giusta...speriamo proprio di no! (dico i cavi nella 4 in 1) Grazie mille rug..come sempre gentilissimo | |
03 dicembre 10, 22:54 | #6768 (permalink) Top | |
| Citazione:
sbagliato! sono sempre più sicuro che tu abbia invertito i due cavi (intendo infilato il main nella sede del tail e viceversa) la polarità invece va bene dai, prova a scambiare i due cavi... il rotore principale gira al contrario, quindi offre il bordo di fuga della pala, e allora niente portanza... quello di coda gira anche lui al contrari, e imbarda l'eli a sinistra il mixing dei motori è inoltre invertito ha una logica diabolica, anzi Spinnakeriana...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 03 dicembre 10 alle ore 22:58 | |
03 dicembre 10, 22:58 | #6770 (permalink) Top |
| ah! mi fai fare un così bel ragionamento, e poi mi inverti le premesse...? mo' o divento beato, o rejetto...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |