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Vecchio 30 novembre 10, 02:14   #6751 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tanazzo Visualizza messaggio
Si può acquistare qualche batteria più performante,se si quale?
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1000mAh 3S 25C Lipo Pack


RapidCharge 11.1v (3S) 900mAh 30C From Heliguy.com


RapidCharge 11.1v (3S) 1200mAh 10C From Heliguy.com
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Vecchio 30 novembre 10, 02:45   #6752 (permalink)  Top
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Grazie.
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Vecchio 30 novembre 10, 04:21   #6753 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tanazzo Visualizza messaggio
Grazie.
come avrai visto le rapidcharge sono momentaneamente terminate

sul Bee non le ho provate perché le ho "conosciute" ben dopo che lo avevo venduto

invece la turnigy 1000mAh l'ho avuta e usata, sul Bee

a parte il costo molto basso (mesi fa costava di più), ha dimensioni e peso tali da bilanciare il Bee in maniera ottimale

il "problema" resta che dovresti usare solo un tipo di batteria, altrimenti ad ogni batteria diversa ti cambia il CG (centro di gravità)

le RapidCharge sono di qualità migliore, inoltre la consegna avviene in 5 giorni contro i 15-20 e più di HobbyKing

non conosco i tempi di ristoccaggio, quindi magari arrivano prima le Turnigy...

vedi tu (magari manda una mail alla Heliguy per conoscere i loro tempi di ristoccaggio)


se decidi per le Rapidcharge, preferisci le 900mAh 30C, perché hanno più spunto (27Amp) contro i 12Amp delle 1200 10C (che cmq per il Bee dovrebbero bastare)

confronta anche i pesi e le dimensioni (quelle indicate sono precise o abbastanza precise)

e, ripeto, cerca di unificare il peso e le misure delle batterie, nel Bee spostano parecchio il CG
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Ultima modifica di rugrug : 30 novembre 10 alle ore 04:28
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Vecchio 03 dicembre 10, 17:21   #6754 (permalink)  Top
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Se prima andava bene non toccare la rx. Quasi sicuramente è il motore di coda ciucco. Ragazzi questo ely và bene ma bisogna avere almeno i motori di scorta...altrimenti diventate matti e state sempre fermi ...

ciao
montato oggi ma nulla sempre lo stesso problema! l'eli gira tutto a sinistra e nn si alza!
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Vecchio 03 dicembre 10, 20:27   #6755 (permalink)  Top
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montato oggi ma nulla sempre lo stesso problema! l'eli gira tutto a sinistra e nn si alza!
motor double trouble...
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Vecchio 03 dicembre 10, 20:38   #6756 (permalink)  Top
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motor double trouble...
cioè? i motori sono nuovi entrambi!
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Vecchio 03 dicembre 10, 20:45   #6757 (permalink)  Top
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cioè? i motori sono nuovi entrambi!
uhm...

pale montate bene...

rotore che gira verso giusto...


altrimenti, escluse tutte le cause più ovvie e banali, resta la famigerata 4-in-1...
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Vecchio 03 dicembre 10, 20:47   #6758 (permalink)  Top
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uhm...

pale montate bene...

rotore che gira verso giusto...


altrimenti, escluse tutte le cause più ovvie e banali, resta la famigerata 4-in-1...
4 in 1, flybar, rotore principale, rotore di coda, canopy e elica di coda nuovi di zecca! (in un solo botto)
mo controllo il resto
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Vecchio 03 dicembre 10, 21:01   #6759 (permalink)  Top
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uhm...

pale montate bene...

rotore che gira verso giusto...


altrimenti, escluse tutte le cause più ovvie e banali, resta la famigerata 4-in-1...
pale montate bene

pale principali ruotano in senso antiorario (va bene?)

la 4 in 1 funziona ben e nn credo sia quella....rimane il rotore princ?!
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Vecchio 03 dicembre 10, 21:21   #6760 (permalink)  Top
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pale montate bene

pale principali ruotano in senso antiorario (va bene?)

la 4 in 1 funziona ben e nn credo sia quella....rimane il rotore princ?!


se rotore visto dall'alto?

nein!

controlla cavi motore...

prima lo spinotto sulla 4-in-1 poi i cavi motore (mi pare ricordare che in qualche caso erano invertiti)

occhio a mandare in corto la 4-in-1, costa soldi tantini...


p.s.
se è questa la causa, ribadirò ancora che spesso si danno per scontate cose che non sempre lo sono

potrebbe essere proprio perché hai sostituito il motore...

beh attendiamo check
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