24 novembre 10, 21:47 | #6741 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
l'Honey Bee è un modello economico ma ha molti difetti, e una radio primitiva. Ne ho avuti due, ci ho imparato, ma oggi come oggi non ricomprerei un Bee. C'è di meglio Ufly S: non è male, ma è "nervoso", e ha l'ingranaggio della testa dell'albero di trasmissione che si può sgranare con troppa facilità. Inoltre è scomodo inserire la batteria, la cui autonomia è assai scarsa (5 minuti), e batterie più capaci ci stanno strette io personalmente mi orienterei verso un Walkera V370 (ma ripeto, non so dirti del Kestrel, magari è un'ottima alternativa il problema dei ricambi può essere comune a vari modelli che non siano i soliti diffusi da noi. Ho cmq visto che negli ultimi mesi è aumentata la disponibilità di ricambi Walkera in numerosi siti europei e italiani
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 novembre 10, 23:46 | #6742 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-10-2009 Residenza: Grugliasco
Messaggi: 57
| Citazione:
L'albero principale di un walhkera cb100 costa oltre 10 euro, quello del Honey bee circa 3 euro. Le pale sono di vetro.. appena tocchi si rompono...Quelle dell'Honey bee si sganciano e non si rompono quasi mai etc etc. La radio ha bisogno di 8 pile, l'Honey bee 4. IL motorino di coda del cb100 costa oltre 10 euro, quello del'Honey bee 4/5 euro.. Di dove sei ? Se sei di Torino o di Milano ti faccio vedere il mio Honey bee. ciao | |
26 novembre 10, 20:00 | #6743 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2010
Messaggi: 83
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mi è arrivata la nuova ricevente, la monto, riattacco tutto e faccio il binding, poi provo senza le pali grandi principali e và tutto bene, avevo notato qualche calo di potenza del rotore di coda ma non pensavo fosse nulla di che, poi monto le pale e quando aumento la pontenza il rotore di coda mi và di brutto a sinistra, metto il trim a contrastare ma nulla e più aumento la velocità più gira a sinistra ma non si alza...devo smanettare con il proportional?
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27 novembre 10, 09:54 | #6744 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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ciao
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27 novembre 10, 21:39 | #6745 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
Messaggi: 300
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Oggi ho fatto il mio primo volo con l'FP2!! Non è stato totalmente indolore ma pensavo peggio. Ho fatto un po di hovering e di traslato laterale e mi ha sorpreso la rapidità nei cambi di direzione (anche troppa!!) e nel prender quota nonostante avessi montato il training kit. L'ho fatto decollare e atterrare 4-5 volta finchè ho osato un po troppo e una raffica di vento me l'ha fatto passare sopra la testa ed è schizzato via velocissimo. Per fortuna in qualche modo sono riuscito a rallentarlo prima che impattasse a terra. Ho rotto un Rotor Head Set e un Ring Like Push, già sostituiti con quelli nuovi (così ho fatto anche un po di pratica sul montaggio....). Ho solo un dubbio: sapete dirmi qual è l'inclinazione corretta che devono avere i paddles della flybar??
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27 novembre 10, 23:45 | #6746 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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28 novembre 10, 22:46 | #6747 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
Messaggi: 300
| Ok grazie. Se domani il tempo è buono provo a fare un altro volo....
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29 novembre 10, 02:38 | #6749 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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autonomia: 6-8 minuti cicli: imprevedibile (alcune durano altre fanno "addio" dopo poco tempo...)
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