Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 10, 14:28   #6701 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ventilatore Visualizza messaggio
Salve, ho un honey bee fp v2 acquistato da ckado, ma una settimana dopo l'acquisto radio e ricevente non hanno più voluto comunicare. Alla radio non si accendeva più il led che segnala la trasmissione e quindi sicuro che fosse quella ho acquistato questa qui sul forum:
ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - immag0195.jpg
il venditore mi ha assicurato più volte la compatibilità, ma neanche questa riesco a farla comunicare con la rx. Sulla ricevente dopo aver fatto la procedura di unbinding lampeggiano due led come credo sia normale, se riesco posto un video. Dato che alla radio sicuramente qualcosa non funzionava per via del led che non si accende quante probabilità ci sono che si sia rotta anche la rx?
Sulla radio che mi è arrivata poi il led rosso all'inizio non lampeggia velocemente come faceva quella prima, resta prima accesa fissa e poi lampeggia, è normale?
più probabilmente è la radio, mentre la rx dovrebbe andare.

questi problemi sugli Esky sono sempre più frequenti, la ditta non va bene e la qualità e la tecnologia è rimasta antiquata


ti fa così?

http://www.youtube.com/watch?v=GFktGmiW_gk


qui invece c'è binding ok
http://www.youtube.com/watch?v=QuUm1jgcf_A
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 15:53   #6702 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2010
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
più probabilmente è la radio, mentre la rx dovrebbe andare.

questi problemi sugli Esky sono sempre più frequenti, la ditta non va bene e la qualità e la tecnologia è rimasta antiquata


ti fa così?

http://www.youtube.com/watch?v=GFktGmiW_gk


qui invece c'è binding ok
http://www.youtube.com/watch?v=QuUm1jgcf_A
Non riesco a vedere i video, mi dice che sono privati.
Per quanto riguarda la radio dici che anche quella che ho acquistato ora è guasta?
Il video in cui si vede il comportamento della mia rx e delle 2 radio l'hai visto?
http://img181.imageshack.us/img181/6601/04112010016.mp4
Ah sono di benevento.
ventilatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 17:06   #6703 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ventilatore Visualizza messaggio
Non riesco a vedere i video, mi dice che sono privati.
Per quanto riguarda la radio dici che anche quella che ho acquistato ora è guasta?
Il video in cui si vede il comportamento della mia rx e delle 2 radio l'hai visto?
http://img181.imageshack.us/img181/6601/04112010016.mp4
Ah sono di benevento.
sono i miei primi due... non ricordavo che fossero privati

adesso li puoi vedere

per la radio, non so, guarda i video...

in uno non fuzniona (radio uscita di scatola...)

allora ho fatto una prova con un'altra radio, per capire se era la radio o la rx

era la radio

me l'hanno sostituita

da hongkong
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 18:28   #6704 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Kalas Visualizza messaggio
Ciao Baracca 1
Come corrente di scarica devo tenermi sopra i 20/25C, di più di meno ?
c'è percaso qualche "regola" dettata dall'esperienza per la scelta ?
Acquistando in America o nei paesi asiatici, devo mettere in conto anche spese doganali ?
Come tempistiche come sono ?
I ..tanti C servono nei casi di esagerata richiesta di tensione, non direi che è il caso del HB. Credo che i 20 o 25 C siano più che sufficienti.Per gli acquisti in Usa la dogana è praticamente sicura, per Cina et company a volte si paga altre volte no ...in entrambi i casi dipende molto dall'importo dell'acquisto.
Come tempistica almeno 20/30 giorni con le spedizioni NON con corriere.
Se si sceglie la spedizione col corriere è certo che si pagherà la dogana.
Se devi prendere solo qualcosa forse ti conviene guardare prima in Italia.

ciao

Leggi quì

Batterie Lipo chiarimento sul parametro C - BaroneRosso.it Forum
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 05 novembre 10 alle ore 18:32
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 18:32   #6705 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2010
Messaggi: 25
Allora, la radio uscita con l'eli faceva come nel 2 video di rugrug, mentre ora il led si accende solo con una luce fioca; sulla radio acquistata qui sul mercatino del forum invece il led rosso si accende prima fisso e poi lampeggia lentamente, nessun lampeggio veloce, come nel 1 video di rugrug.
Sulla ricevente invece ci sono 2 led, prima di fare la procedura di unbind mi sembra se ne accendeva solo uno mentre dopo premuto il pulsante lampeggiano in questa sequenza: led1 rosso - led2 arancio e led1 verde - led2 spento alternandosi circa ogni secondo.

Grazie a chiunque possa aiutarmi
ventilatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 18:40   #6706 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da ventilatore Visualizza messaggio
Allora, la radio uscita con l'eli faceva come nel 2 video di rugrug, mentre ora il led si accende solo con una luce fioca; sulla radio acquistata qui sul mercatino del forum invece il led rosso si accende prima fisso e poi lampeggia lentamente, nessun lampeggio veloce, come nel 1 video di rugrug.
Sulla ricevente invece ci sono 2 led, prima di fare la procedura di unbind mi sembra se ne accendeva solo uno mentre dopo premuto il pulsante lampeggiano in questa sequenza: led1 rosso - led2 arancio e led1 verde - led2 spento alternandosi circa ogni secondo.

Grazie a chiunque possa aiutarmi
Io ti consiglio di aprire una nuova discussione col titolo tipo :

Honey bee a Benevento ...

Se trovi qualcuno in zona provi e risolvi.
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 13:40   #6707 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2010
Residenza: Trieste
Messaggi: 77
ciao ragazzi
con il carichino ed il pacco batterie fornite con l'Honey Bee V2 ho notato che servono 3 ore per una ricarica completa.
Risulta anche a voi ?
Kalas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 15:33   #6708 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Kalas Visualizza messaggio
ciao ragazzi
con il carichino ed il pacco batterie fornite con l'Honey Bee V2 ho notato che servono 3 ore per una ricarica completa.
Risulta anche a voi ?
possibile

tieni però conto che di recente ho constatato che c'è il rischio che la carica bilanciata non sia ottimale
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 19:05   #6709 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2010
Residenza: Trieste
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
possibile

tieni però conto che di recente ho constatato che c'è il rischio che la carica bilanciata non sia ottimale
ciao rug
ti puoi spiegare meglio, sono ancora un po "crudo" sull'argomento batterie
Kalas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 10, 09:54   #6710 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: torino
Messaggi: 228
Ho un Honey Bee 2 e facendo il binding con la sua radio, la ricevente lampeggia e poi sta ferma sul rosso fisso, cosa che non accade con un'altra radio identica di un mio amico. Che cosa devo fare? Buttare la mia radio....??
Grazie
99dogma99 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002