08 ottobre 10, 09:30 | #6601 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
| Citazione:
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08 ottobre 10, 10:02 | #6602 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Orbassano ( TO )
Messaggi: 62
| Citazione:
Il motorino direc drive allora può andar bene come durata ? Lo hai montato sulla coda originale oppure hai cambito l'intero kit di coda ? Il problema col dadino è con la coda originale oppure sul kit extreme ? Puoi spiegare meglio il problema e in che modo lo hai risolto con i pezzi del cp3 ? Ma non usa una elica specifica ? E tu hai preso del cp3 anche l'elica ?? Così chiariamo tutto e non ne parliamo più. Grazie per le gentili risposte. ciao | |
08 ottobre 10, 11:46 | #6603 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
| Ma ce l'hai la gambetta di carbonio sotto il rotore di coda? Con quella dovresti preservare il rotore (e di conseguenza il motore) dalle botte anche se atterri "in retromarcia". A me quello che descrivi non è mai successo... il direct drive mi pare ci sia che non è mai riuscito a settarlo per bene, con evidenti sbacchettamenti e simili.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
08 ottobre 10, 11:48 | #6604 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 188
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io sono tre mesi che non lo uso più, dopo che avevo riscontrato che oltre i 5 metri perde il segnale... può essere causato dal fatto che si è staccata l'antennina o sta partendo la ricevente?
__________________ |
08 ottobre 10, 12:41 | #6605 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
| cerca di nn far toccare il filo al carrello o ad altre parti in carbonio,fai una prova lasciandolo libero a penzolone e vedrai che puoi allontanarti finche ti pare
__________________ Live Free Or Fly |
08 ottobre 10, 19:31 | #6606 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2005 Residenza: Cassacco (UD)
Messaggi: 184
| Citazione:
x marste: ma come atterri??!! a parte gli scherzi non so come ti possa succedere,io pensavo he il problema fosse sul pernetto dell'elica di coda...ma sul motore è difficile rovinare il perno
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 | |
08 ottobre 10, 19:51 | #6607 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Orbassano ( TO )
Messaggi: 62
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Grazie per le risposte. Tienici informati quando proseguirai negli esperimenti con il brushless.. Dicevi che la coda forse arriva in ritardo.. può darsi che il brushless ciucci troppo, magari riesci a regolare il gyro boh !? ciao |
08 ottobre 10, 23:53 | #6609 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Vicenza
Messaggi: 33
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3 settimane fa: Finalmente, dopo un po' di tempo, ho deciso di acquistare il primo elicottero ''''serio'''' per fare esperienza prima di passare a qualcosa di più impegnativo. Oggi: Dopo diversi voli (me la cavicchio, preferisco migliorare lentamente e crashare il meno possibile) con un honey bee da favola, ben calibrato e bilanciato, sono incappato nel primo problema riassumibile con questa immagine di un altro utente ---> http://www.baronerosso.it/forum/atta...p-sany1576.jpg In realtà l'elicottero vola ancora perfettamente, mi sono accorto di questa parte fusa solo leggendo questo infinito thread alla ricerca di consigli.. Ora vi chiedo, è possibile che si fonda in questo modo il connettore di plastica nonostante l'elicottero monti TUTTI i pezzi stock (motore stock e LiPo compresi) e abbia volato per circa un ora in totale senza mai crashare o sforzare i motori eccessivamente?? Vi prego non rispondete con un "evidentemente sì" Quale potrebbe essere il problema altrimenti? |
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