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Guest
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![]() Ma ti faccio anch'io delle domande! ![]() 1) L'ipotesi più plausibile secondo me è questa. Tieni ferma la corona con 2 dita, e prova a far girare la testa. Se questa ad un certo punto non si blocca significa che si è spezzatto il picoclo perno che si infila. Sarebbe questo a destra per intentenderci. ![]() 2) Vibra? Se si è tutto bilanciato e traking come si deve? 3) La distanza tra pignone-corona è apposto? 4) Hai mai scaricato troppo le batterie se le hai LIPO? 5) Muovendo la corona gira liberamente o senti grattare? Fammi sapere!! ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 18-05-2008 Residenza: Aiello del Friuli
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Allora: Perno intatto, non vibra (livellamento e bilanciamento corretti), distanza corona-pignone a posto, nessun rumore, lipo nuove con voltaggio perfetto, niente gratta. Sembra come se invece di dare potenza al 100% ne desse al 50... | |
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Guest
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Il trimm del gas è al centro? ![]() Mi dispiace ma altro non mi veine da pensare ![]() | |
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User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
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cmq xk il trimm del gas deve essere al centro? | |
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Il fatto di tenere al centro il trimm del gas è, oltre per il fatto che quando vuoi fare un volo, e devi aspettare prima quei pochi secondi che lampeggia rosso per diventare verde fisso per assestarsi il gas, e per far questo, deve essere al minimo il gas e se il trimm è alzato è come se lo stik del gas fosse di qualche tacca. Spero di avermi espresso sufficientemente bene! ![]() | |
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User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
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| Curiosità: a che serve la placchetta adesiva dentro il canopy?
Il mio HB FP ha una placchetta adesiva dentro il canopy attaccata ad un angolo della centralina esattamente uguale a quella che si vede in questa foto presa dal sito di winning-model. Qualcuno sa a cosa serve? |
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Ciaoo!! ![]() | |
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Il mio invece ce l'ha, ma considerando il fatto che il fogliettino bianco tra la gommina adesiva e la canopy, non è adesivo, io credo serva semplicemente a non graffiare la parte trasparente della canopy e a sinlenziare eventuali vibrazioni.... Solo una piccola ipotesi.. E ora vado a riparare il mio FP, e già che ci sono metto anche le flybar in acciaio leggermente più lunghe, un centimetro pensate sia troppo?
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User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
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Ah... Perchè ho letto che allungandole diminuisce, in un certo senso, la "sensibilità" del piatto, cioè a uguale movimento dello stick corrisponde un minore movimento dell'ely. Insomma, diventa più governabile, ma sconsigliavano anche di allungarle di più di 5 mm per lato... Per fare questo pensavo anche di spostare anche i braccetti che muovo il piatto, avvicinandoli all'asse del servo, è troppo, adottare entrambi gli accorgimenti? Eventulamente quale mi consigli di usare, e in quale misura? Ti ringrazio molto! Ultima modifica di deca86it : 19 maggio 08 alle ore 19:26 |
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