18 maggio 08, 14:33 | #651 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma ti faccio anch'io delle domande! 1) L'ipotesi più plausibile secondo me è questa. Tieni ferma la corona con 2 dita, e prova a far girare la testa. Se questa ad un certo punto non si blocca significa che si è spezzatto il picoclo perno che si infila. Sarebbe questo a destra per intentenderci. E-SKY EK1-0206 - Paddle control frame (outer) honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC 2) Vibra? Se si è tutto bilanciato e traking come si deve? 3) La distanza tra pignone-corona è apposto? 4) Hai mai scaricato troppo le batterie se le hai LIPO? 5) Muovendo la corona gira liberamente o senti grattare? Fammi sapere!! | |
18 maggio 08, 20:15 | #652 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2008 Residenza: Aiello del Friuli
| Citazione:
Allora: Perno intatto, non vibra (livellamento e bilanciamento corretti), distanza corona-pignone a posto, nessun rumore, lipo nuove con voltaggio perfetto, niente gratta. Sembra come se invece di dare potenza al 100% ne desse al 50... | |
18 maggio 08, 20:41 | #653 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il trimm del gas è al centro? Mi dispiace ma altro non mi veine da pensare | |
18 maggio 08, 22:04 | #654 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
cmq xk il trimm del gas deve essere al centro? | |
19 maggio 08, 07:58 | #655 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il fatto di tenere al centro il trimm del gas è, oltre per il fatto che quando vuoi fare un volo, e devi aspettare prima quei pochi secondi che lampeggia rosso per diventare verde fisso per assestarsi il gas, e per far questo, deve essere al minimo il gas e se il trimm è alzato è come se lo stik del gas fosse di qualche tacca. Spero di avermi espresso sufficientemente bene! | |
19 maggio 08, 14:58 | #656 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Curiosità: a che serve la placchetta adesiva dentro il canopy?
Il mio HB FP ha una placchetta adesiva dentro il canopy attaccata ad un angolo della centralina esattamente uguale a quella che si vede in questa foto presa dal sito di winning-model. Qualcuno sa a cosa serve? |
19 maggio 08, 15:02 | #657 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciaoo!! | |
19 maggio 08, 20:06 | #658 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
|
Il mio invece ce l'ha, ma considerando il fatto che il fogliettino bianco tra la gommina adesiva e la canopy, non è adesivo, io credo serva semplicemente a non graffiare la parte trasparente della canopy e a sinlenziare eventuali vibrazioni.... Solo una piccola ipotesi.. E ora vado a riparare il mio FP, e già che ci sono metto anche le flybar in acciaio leggermente più lunghe, un centimetro pensate sia troppo?
|
19 maggio 08, 20:15 | #659 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
19 maggio 08, 20:22 | #660 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
|
Ah... Perchè ho letto che allungandole diminuisce, in un certo senso, la "sensibilità" del piatto, cioè a uguale movimento dello stick corrisponde un minore movimento dell'ely. Insomma, diventa più governabile, ma sconsigliavano anche di allungarle di più di 5 mm per lato... Per fare questo pensavo anche di spostare anche i braccetti che muovo il piatto, avvicinandoli all'asse del servo, è troppo, adottare entrambi gli accorgimenti? Eventulamente quale mi consigli di usare, e in quale misura? Ti ringrazio molto! Ultima modifica di deca86it : 19 maggio 08 alle ore 20:26 |
Bookmarks |
| |