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Vecchio 06 ottobre 10, 16:50   #6581 (permalink)  Top
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Rug ma dove è sta vite "proportional"??
Devo aprire la radio? ( a destra non c'è)
ma nn è sulla radio è sulla ricevente......... quindi su qll scatola verde- trasparente ke si trova sull'elicottero ed è posizionata prima del posto dove metti la batteria.... e ha 2 vitine proportional e gyro...
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Nella mia testa, la sola ragione per cui l’aereo rimane in volo e’ se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri......
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Vecchio 06 ottobre 10, 19:54   #6582 (permalink)  Top
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1. I denti sono apposto
2. Gira liscissimo
3. Elica leggermente lesionata in un angoletto
4. È il secondo volo che faccio...devo già cambiare il motorino?
5. La coda ( verde) si muove un Po...è quello il problema?

Grazie

Saluti
Per non impazzire e stare fermo DEVI comprare i motori di scorta, a volte muoiono presto..anche perchè se tocchi con le pale un ostacolo, e sicuramente lo fai, per il motore è uno stress... .. che può essere ..mortale. Tieni presente che spesso calano solo di rendimento non cessano di funzionare..quindi se lo hai di scorta lo cambi e vedi se il problema è lì, se non và provi a cambiare l'altro motore e vedi se và.. se stenta ad alzarzi ma gira forte dai una svirgolata alle pale e dai un pochino di angolo ai paddle.

La scarsa efficienza di uno dei motori crea problemi..al rendimento di tutto l'ely.

Se la coda stà ferma è meglio, ma un leggero movimento non dovrebbe caausare problemi. Io ho aggiunto una vitina dalla parte opposta alla sua..okkio che dietro ci sono i fili ..

ciao
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Vecchio 06 ottobre 10, 20:58   #6583 (permalink)  Top
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Rug ma dove è sta vite "proportional"??
Devo aprire la radio? ( a destra non c'è)
eh, scusa, pensavo tu seguissi la discussione, lo avevo scritto ieri martedi 5 ottobre alle ore 20:33




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si è come se gli dessi il comando del rotore di coda a sinistra...
ok, allora devi ruotare verso il meno (antiorario) APPENA APPENA LA VITE "PROPORTIONAL" sul lato destro della ricevente (ce ne sono due, una anteriore che è quella che ti segnalo, e una posteriore dentro un foro del telaio, che è il gyro gain)

usa preferibilmente il suo cacciavitino di plastica...

poi stacca e riattacca la batteria



e chi non trova glielo mostro io...(cmq: le istruzioni....???

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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 06 ottobre 10, 21:06   #6584 (permalink)  Top
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Grazie rug...Le istruzioni le ho bruciate...
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Vecchio 06 ottobre 10, 21:11   #6585 (permalink)  Top
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Grazie rug...Le istruzioni le ho bruciate...
hai visto in esse delle... streghe?

o avevi finito la legna?
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Vecchio 06 ottobre 10, 21:12   #6586 (permalink)  Top
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Figliolo.. per te e per chi a voglia di ridere...
Però vi assicuro che mi ha fatto risparmiare una barca di soldi..
Da notare che sù superifice liscia e quasi impossibile ribaltarsi o rompere le pale e che è molleggiato
ciao
Fantastico.
Rivedere quelle foto mi fa ripensare agli inizi. Una meraviglia
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Vecchio 06 ottobre 10, 21:20   #6587 (permalink)  Top
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Cacchio.....da quando ho toccato se lo giro tutto ( il proportional) sta ferma la coda... se metto il proportional al centro gira pochino a sinistra ma in entrambi i casi se lo faccio girare a destra la coda si stabilizza (non tende più a girare a sinistra) e basta! Non va a destra...( a sinistra si e anche con molta potenza)...
C'ho fatto???
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Vecchio 06 ottobre 10, 21:24   #6588 (permalink)  Top
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hai visto in esse delle... streghe?

o avevi finito la legna?
Improvviso mal di pancia...ahahhaha no ce le ho ;)
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Vecchio 06 ottobre 10, 21:53   #6589 (permalink)  Top
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grazie al suggerimento di macchp su come collegare un esc esterno oggi ho montato sul mio bee un bel hi-model brushless 3200kv con relativo esc brushless e.......il tutto funge solo che non posso fare prove perchè mi è partito nuovamente un servo comunque ho dovuto apportare due modifiche: tagliare un filo di plastica di telaio nella sede motore e tagliare la punta della squadretta del servo posto dietro al motore....domanda:che servi decenti posso mettere al posto degli esky?hs55 hitec o c'è di meglio a meno??
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Saluti Tiziano
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Vecchio 07 ottobre 10, 00:08   #6590 (permalink)  Top
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grazie al suggerimento di macchp su come collegare un esc esterno oggi ho montato sul mio bee un bel hi-model brushless 3200kv con relativo esc brushless e.......il tutto funge solo che non posso fare prove perchè mi è partito nuovamente un servo comunque ho dovuto apportare due modifiche: tagliare un filo di plastica di telaio nella sede motore e tagliare la punta della squadretta del servo posto dietro al motore....domanda:che servi decenti posso mettere al posto degli esky?hs55 hitec o c'è di meglio a meno??
Tienici informati e magari dicci con precisione cosa hai comprato,quanto hai speso,come lo hai collegato..insomma dicci tutto eh ?

ciao
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