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Vecchio 05 ottobre 10, 21:36   #6571 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ok, allora devi ruotare verso il meno (antiorario) APPENA APPENA LA VITE "PROPORTIONAL" sul lato destro della ricevente (ce ne sono due, una anteriore che è quella che ti segnalo, e una posteriore dentro un foro del telaio, che è il gyro gain)

usa preferibilmente il suo cacciavitino di plastica...

poi stacca e riattacca la batteria
ma come è successo? io NON ho mai toccato quella vite...
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Vecchio 05 ottobre 10, 21:45   #6572 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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ma come è successo? io NON ho mai toccato quella vite...
il proportional regola il mixing (una delle famose 4 funzioni della rx... 4-in-1) tra motore principale e motore di coda...

se uno dei due cala di rendimento (come saprai, oppure apprenderai adesso, questi motori sono soggetti ad usura essendo a spazzole e di non ottima qualità...), l'altro prevale...

e questo accade con l'uso
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 05 ottobre 10, 21:46   #6573 (permalink)  Top
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il proportional regola il mixing (una delle famose 4 funzioni della rx... 4-in-1) tra motore principale e motore di coda...

se uno dei due cala di rendimento (come saprai, oppure apprenderai adesso, questi motori sono soggetti ad usura essendo a spazzole e di non ottima qualità...), l'altro prevale...

e questo accade con l'uso
GRAZIE MILLE sempre chiaro ed esaustivo
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Vecchio 05 ottobre 10, 21:47   #6574 (permalink)  Top
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il proportional regola il mixing (una delle famose 4 funzioni della rx... 4-in-1) tra motore principale e motore di coda...

se uno dei due cala di rendimento (come saprai, oppure apprenderai adesso, questi motori sono soggetti ad usura essendo a spazzole e di non ottima qualità...), l'altro prevale...

e questo accade con l'uso
IO avendo lo stesso problema ho provato a regolarlo nello stesso modo ma niente.. più che altro ho anche provato a metterla agli opposti e non ho notato differenze..!
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Vecchio 05 ottobre 10, 23:05   #6575 (permalink)  Top
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IO avendo lo stesso problema ho provato a regolarlo nello stesso modo ma niente.. più che altro ho anche provato a metterla agli opposti e non ho notato differenze..!
hai provato a fare le variazioni con la batteria STACCATA?

e poi riattacarla

poi.

quante batterie / ore hanno i tuoi motori?
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Vecchio 06 ottobre 10, 08:36   #6576 (permalink)  Top
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Papi, ma cosa gli hai combinato a sto modello ?
Io comunque sono ancora affascinato dal training Kit che costruisti al Trex 450 All'epoca...
per un buon amarcord dai, faccelo rivedere !
Figliolo.. per te e per chi a voglia di ridere...
Però vi assicuro che mi ha fatto risparmiare una barca di soldi..
Da notare che sù superifice liscia e quasi impossibile ribaltarsi o rompere le pale e che è molleggiato
ciao
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Vecchio 06 ottobre 10, 08:41   #6577 (permalink)  Top
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Talking Hai

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ma come è successo? io NON ho mai toccato quella vite...
Hai controllato che il motorino non abbia le viti allentate e che i denti della corona in plastica di coda siano perfetti e non ..grattati ? Gira bene l'elica con le mani o ha dei punti duri ? E' mica lesionata ?
Ovviamente se non lo hai già fatto compra e prova a cambiare il motore..
Per quello che costa l'ely ed i ricambi se non vuoi stare fermo ad aspettare compra prima i ricambi essenziali ed il motorino di coda è stato più volte segnalato quì..

ciao
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Ultima modifica di baracca1 : 06 ottobre 10 alle ore 08:45
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Vecchio 06 ottobre 10, 09:31   #6578 (permalink)  Top
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Figliolo.. per te e per chi a voglia di ridere...
Però vi assicuro che mi ha fatto risparmiare una barca di soldi..
Da notare che sù superifice liscia e quasi impossibile ribaltarsi o rompere le pale e che è molleggiato
ciao
non vedo cosa ci sia da ridere mio fratello aveva un raptor 30 ed aveva fatto una cosa simile,utilizzando un hula-hop
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Saluti Tiziano
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Vecchio 06 ottobre 10, 15:39   #6579 (permalink)  Top
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Hai controllato che il motorino non abbia le viti allentate e che i denti della corona in plastica di coda siano perfetti e non ..grattati ? Gira bene l'elica con le mani o ha dei punti duri ? E' mica lesionata ?
Ovviamente se non lo hai già fatto compra e prova a cambiare il motore..
Per quello che costa l'ely ed i ricambi se non vuoi stare fermo ad aspettare compra prima i ricambi essenziali ed il motorino di coda è stato più volte segnalato quì..

ciao
1. I denti sono apposto
2. Gira liscissimo
3. Elica leggermente lesionata in un angoletto
4. È il secondo volo che faccio...devo già cambiare il motorino?
5. La coda ( verde) si muove un Po...è quello il problema?

Grazie

Saluti
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Vecchio 06 ottobre 10, 15:42   #6580 (permalink)  Top
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Rug ma dove è sta vite "proportional"??
Devo aprire la radio? ( a destra non c'è)
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