Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 10, 18:56   #6561 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Orbassano ( TO )
Messaggi: 62
Non

Non si capisce bene come lo hai fatto,hai altre foto ?
grazie
alarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 10, 19:35   #6562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicknack
 
Data registr.: 06-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 629
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio

Se dovesse smettere di funzionare la colla che lo tiene insieme....
ciao a tutti
Oh my god!!!
Un ectoplasma ha preso possesso del tuo elicottero!! Presto chiama i Ghostbusters



__________________
Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
____________________________________________
E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
nicknack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 10, 21:00   #6563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da nicknack Visualizza messaggio
Oh my god!!!
Un ectoplasma ha preso possesso del tuo elicottero!! Presto chiama i Ghostbusters
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 11:53   #6564 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Ecco...

Citazione:
Originalmente inviato da alarotante Visualizza messaggio
Non si capisce bene come lo hai fatto,hai altre foto ?
grazie
Dalle origini...

ciao
Icone allegate
club ESKY HONEY BEE Fp-p1010503.jpg   club ESKY HONEY BEE Fp-p1010504.jpg   club ESKY HONEY BEE Fp-p1010506.jpg   club ESKY HONEY BEE Fp-p1010507.jpg   club ESKY HONEY BEE Fp-p1010508.jpg  

__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 19:20   #6565 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2005
Residenza: Cassacco (UD)
Messaggi: 184
se volessi accoppiare un brushless da 3200kV con la corona del bee, da quanti denti gli metto il pignone? e poi questi Pignone 3.17mm 11T con grano Xtreme - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC si accoppiano come modulo con la corona del bee??
__________________
Saluti Tiziano
Walkera CB100
opeltiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 20:01   #6566 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
ci si risente.. (purtroppo ) ...
secondo volo con il v2...fantastico...riesco a tenerlo fermo a meraviglia a 1 metro di altezza ...sono davvero soddisfatto... pero ho un problema, il rotore di coda gira pesantemente in modo orario (a sinistra) e per calmaro un po ho dovuto mettere il trim tutto dall'altra parte e nonostante cio (molto meno) tende comunque ad andare a sinistra...col trim tutto da una parte il volo è decente, ma non credo sia normale...ho toccato qualcosa di sbagliato? non riesco a capire....
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 20:19   #6567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
ci si risente.. (purtroppo ) ...
secondo volo con il v2...fantastico...riesco a tenerlo fermo a meraviglia a 1 metro di altezza ...sono davvero soddisfatto... pero ho un problema, il rotore di coda gira pesantemente in modo orario (a sinistra) e per calmaro un po ho dovuto mettere il trim tutto dall'altra parte e nonostante cio (molto meno) tende comunque ad andare a sinistra...col trim tutto da una parte il volo è decente, ma non credo sia normale...ho toccato qualcosa di sbagliato? non riesco a capire....
vuoi dire che il naso dell'elicottero (e di conseguenza TUTTO l'elicottero) ruota a destra...?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 20:25   #6568 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
D'accordissimo.. ( ciao figliolo )
La mia perplessità era legata al rischio che non si sganci e si rovini il main,ottima idea comunque !

Non sganasciarti dalle risate eh ....
vedi quì sotto ( scusate la qualità..) che ho già fatto modifiche in tal senso, questa è fatta con due "hub" a sandwich..che tengono fermo un ferro sagomato in cui sono infilate le uniball ...è antiestetico ma funziona alla grande...Ovviamente il primo scopo è di non comprare più quel famigerato hub che si rompe sempre ... Notare anche il fermo antirotazione ( con un pezzo di bancomat..) ,i supporti extra alla coda, e il piatto con il fermo antirotazione in platino ... Tutto ciò per mio figlio ( ma anche io ) che lo strapazziamo a dovere....

Ne ho in lavorazione un'altro di hub in metallo con le uniball del Trex e relativi tiranti... sai da pensionati bisogna risparmiare....

Se dovesse smettere di funzionare la colla che lo tiene insieme....
ciao a tutti
Papi, ma cosa gli hai combinato a sto modello ?
Io comunque sono ancora affascinato dal training Kit che costruisti al Trex 450 All'epoca...
per un buon amarcord dai, faccelo rivedere !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 20:29   #6569 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
vuoi dire che il naso dell'elicottero (e di conseguenza TUTTO l'elicottero) ruota a destra...?
si è come se gli dessi il comando del rotore di coda a sinistra...
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 10, 20:33   #6570 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
si è come se gli dessi il comando del rotore di coda a sinistra...
ok, allora devi ruotare verso il meno (antiorario) APPENA APPENA LA VITE "PROPORTIONAL" sul lato destro della ricevente (ce ne sono due, una anteriore che è quella che ti segnalo, e una posteriore dentro un foro del telaio, che è il gyro gain)

usa preferibilmente il suo cacciavitino di plastica...

poi stacca e riattacca la batteria
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002