30 settembre 10, 16:14 | #6552 (permalink) Top |
User |
chi sa dirmi su quale negozio in internet si spende meno per comperare il motore di coda dell'honey bee v2 ... comprese spese di spedizione ..... ckado ???? hely guy>???
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
30 settembre 10, 18:21 | #6553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
c'è anche winning-models
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 settembre 10, 19:25 | #6554 (permalink) Top |
User |
il piu conomico l'ho trovato su ckado ... visto ke li nn paghi le spedizioni.... se qualcuno con le spese di spedizione lo paga meno di 5.50 euro x favore scriva il sito dove lo trova....
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
01 ottobre 10, 23:17 | #6556 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
|
Ho risolto il problema che avevo, ho modificato la testa del rotore e adesso va che è un piacere, avevo visto una cosa simile su di un forum Americano, in pratica ho montato una piastrina di alluminio, ricavata da un piatto, posta sopra la testa, fori passanti da 3 mm, ho sostituto le viti con viti da 3 ma e dadi autobloccanti. Adesso è molto piu rigido, prima si piegava ai lati verso l'alto, piegando di molto le pale. In piu ho spessorato i piastrini nella parte inferiore in modo da lascare piu liberta alle pale di muoversi. Allego una foto, spero che possa essere utile.
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. |
01 ottobre 10, 23:31 | #6557 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2005 Residenza: Cassacco (UD)
|
interessante questa modifica sai se ha portato ad un aumento di peso (anche se relativo) e se questo ha creato qualche problema?..però io avevo visto su un forum che il pezzo di allu l'avevano messo sotto, al posto di quella in plastica (credo..) bianca,mentre vedo che tu l'hai lasciata..
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 |
02 ottobre 10, 09:35 | #6558 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Certo che se uno non ..cade è una ottima modifica.. Grazie comunque per la foto, posterò poi una modifica che ho fatto io ...alla morto di fame .... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
02 ottobre 10, 15:10 | #6559 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
La rigidità delle pale è molto importante, come lo è anche quella del Hub del rotore. Ho avuto un eli con pale rigidissime ma con hub "molliccio" ed effettivamente non era granchè. In tal caso credo che la modifica di Sponty sia davvero ottima e di grosso aiuto Ciao Papi
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
02 ottobre 10, 19:58 | #6560 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
La mia perplessità era legata al rischio che non si sganci e si rovini il main,ottima idea comunque ! Non sganasciarti dalle risate eh .... vedi quì sotto ( scusate la qualità..) che ho già fatto modifiche in tal senso, questa è fatta con due "hub" a sandwich..che tengono fermo un ferro sagomato in cui sono infilate le uniball ...è antiestetico ma funziona alla grande...Ovviamente il primo scopo è di non comprare più quel famigerato hub che si rompe sempre ... Notare anche il fermo antirotazione ( con un pezzo di bancomat..) ,i supporti extra alla coda, e il piatto con il fermo antirotazione in platino ... Tutto ciò per mio figlio ( ma anche io ) che lo strapazziamo a dovere.... Ne ho in lavorazione un'altro di hub in metallo con le uniball del Trex e relativi tiranti... sai da pensionati bisogna risparmiare.... Se dovesse smettere di funzionare la colla che lo tiene insieme.... ciao a tutti
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 Ultima modifica di baracca1 : 02 ottobre 10 alle ore 20:04 | |
Bookmarks |
| |