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Vecchio 29 settembre 10, 22:27   #6541 (permalink)  Top
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prova col Prop

pochissimo per volta, l'escursione della vite di regolazione non è molta...

mi pare 3/4 di giro in ogni verso, quindi poco meno di un giro e mezzo da tutto antiorario a tutto orario
E' più probabile che sia 3/4 di giro in totale da tutto antiorario a tutto orario.
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Vecchio 29 settembre 10, 22:37   #6542 (permalink)  Top
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E' più probabile che sia 3/4 di giro in totale da tutto antiorario a tutto orario.
grazie della precisazione

mi ricordavo che era poca ma non così poca
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 29 settembre 10, 22:41   #6543 (permalink)  Top
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Ragà ma per il problema delle riceventi che si bruciano avete scoperto qualche soluzione nel frattempo ??? Io nn riesco prorpio a separarmi dal mio fp
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Vecchio 29 settembre 10, 22:50   #6544 (permalink)  Top
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Ragà ma per il problema delle riceventi che si bruciano avete scoperto qualche soluzione nel frattempo ??? Io nn riesco prorpio a separarmi dal mio fp
ciao

il "problema" è che Esky già da molto tempo lavora al "risparmio", sia nei progetti sia nella qualità.

Ha non pochi problemi finanziari il che equivale a non poter uscire con nuovi progetti e vendere (oggi, sarà un bene o sarà un male, ma in tutti i settori vendi con la novità...).
Non so se hai visto l'ultimo elicottero in catalogo, un FBL con ancora il motore a spazzole !!!
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Vecchio 29 settembre 10, 22:54   #6545 (permalink)  Top
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ciao

il "problema" è che Esky già da molto tempo lavora al "risparmio", sia nei progetti sia nella qualità.

Ha non pochi problemi finanziari il che equivale a non poter uscire con nuovi progetti e vendere (oggi, sarà un bene o sarà un male, ma in tutti i settori vendi con la novità...).
Non so se hai visto l'ultimo elicottero in catalogo, un FBL con ancora il motore a spazzole !!!
un FBL con ancora il motore a spazzole ??!! non l'ho visto ancora...
Ma quindi l'unica soluzione è comprare una vagonata di riceventi ??
Cmq sei grande rugrug
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Vecchio 29 settembre 10, 23:15   #6546 (permalink)  Top
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un FBL con ancora il motore a spazzole ??!! non l'ho visto ancora...
Ma quindi l'unica soluzione è comprare una vagonata di riceventi ??
Cmq sei grande rugrug
no, è dirottarsi su un 1#A senza tx a 95 dollari, che al cambio odierno sono 69 euro

per mr.Ibrido:

era sul catalogo di HeliPal ma non c'è più


eh no, ero sicuro di averlo visto! (anche perché mi aveva stupito questo contrasto FBL/brushed)

eccolo qua

Esky Honey Bee CT 6CH CCPM CNC Metal Flybarless RC Helicopter RTF 2.4GHz (002850) [ESKY-HELI-002850] - EUR125.46 : ESky TWF RC Helicopters, honey bee, honey bee king 3, belt cp v2, lama 3, lama 4
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Ultima modifica di rugrug : 29 settembre 10 alle ore 23:20
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Vecchio 29 settembre 10, 23:30   #6547 (permalink)  Top
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ho visto i video del 1#A su helipal .. é un bel elicottero per quella cifra...
Per quanto riguarda l'honey bee flybarless nn credo avrà successo, boo non lo so... !!!!

Alla fine la mia intenzione era quella di volare col mio vecchio bee..

Cmq ripeto questo 1#A è carino davvero !!!
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Vecchio 30 settembre 10, 00:18   #6548 (permalink)  Top
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ho visto i video del 1#A su helipal .. é un bel elicottero per quella cifra...
Per quanto riguarda l'honey bee flybarless nn credo avrà successo, boo non lo so... !!!!

Alla fine la mia intenzione era quella di volare col mio vecchio bee..

Cmq ripeto questo 1#A è carino davvero !!!
molto silenzioso, per te facilissimo da regolare, poi immagino che tu possa ficcarci su una rx tua e usare la tua radio di tutti i giorni...

un modello da relax assoluto, per uno che vola già

sai, prima di questo ribasso uno diceva:

il Bee non ha bisogno di sapere molte cose, e poi costa 99 dollari e l' 1#A 199 (HeliPAl) o 165 (HK)

adesso il BNF costa neppure 70 euro.

metal

brushless

ccpm

die hard...
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Vecchio 30 settembre 10, 14:09   #6549 (permalink)  Top
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Salve a tutti proprio ieri sono riuscito dopo varie letture a impostare la curva passo/gas al mio belt cp cx, ora però mi chiedevo ma è meglio impostare il gas al 100% da subito o per lo meno a metà stick oppure una curva graduale ?? il tutto per avere un volo più vicino al realistico possibile , visto che sono amante del volo superrealistico , ho impostato un passo con stick a 0 a -2° con stick al centro 5,6° e stick al massimo un 8° !! ora però ho il dubbio sul gas se è meglio impostarlo subito al 100% oppure no ! mi è venuta in mente questa cosa pensando agli elicotteri a motore che se non sbaglio hanno il motore al massimo subito o sbaglio ?
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Vecchio 30 settembre 10, 14:53   #6550 (permalink)  Top
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Salve a tutti proprio ieri sono riuscito dopo varie letture a impostare la curva passo/gas al mio belt cp cx, ora però mi chiedevo ma è meglio impostare il gas al 100% da subito o per lo meno a metà stick oppure una curva graduale ?? il tutto per avere un volo più vicino al realistico possibile , visto che sono amante del volo superrealistico , ho impostato un passo con stick a 0 a -2° con stick al centro 5,6° e stick al massimo un 8° !! ora però ho il dubbio sul gas se è meglio impostarlo subito al 100% oppure no ! mi è venuta in mente questa cosa pensando agli elicotteri a motore che se non sbaglio hanno il motore al massimo subito o sbaglio ?
Sbagli.

Sbagli thread... qui si parla di Honey bee
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