28 settembre 10, 00:45 | #6522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
finché dura fa Ventura (a chi non piacerebbe ? ) funziona bene ugualmente, lascilo così
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 settembre 10, 00:55 | #6524 (permalink) Top |
| sì, prendi da loro...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
28 settembre 10, 03:35 | #6526 (permalink) Top | |
| Citazione:
due cose: se l'ordine è meno di 10 euro, devi pagare 2,50 euro in più talora occorre aspettare una settimanetta...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 settembre 10, 15:22 | #6527 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
28 settembre 10, 16:07 | #6528 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Cabra e prende quota, arresta la traslazione in avanti subito, una volta che si è fermato posso riprende la tralazione. Questo avviene solo se supero una certa velocità, altrimeti tutto bene.
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. |
28 settembre 10, 18:32 | #6529 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Molto strano... Che tenda a prendere quota è normale, perché il movimento in avanti aumenta la portanza. Però da come dici tu si impenna come la moto di Valentino Rossi. Qualcosa non va. Verificherei il baricentro, casomai provando a spostare in avanti la batteria per vedere se il problema scompare o si riduce. Altrnativamente controlla la meccanica: che non ci sia qualcosa di rotto nello swashplate e nelle vicinanze. La canopy è ben fissata? Non è che si muove e fa da spoiler al contrario? Questa mi pare esagerata ma ormai l'ho scritta...
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
29 settembre 10, 20:13 | #6530 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
Ho un piccolo problema... anche con il trim al massimo il bee continua a girare.. e mi tocca farlo volare con lo stick sempre premuto verso il lato.. non c'è una regolazione nella 4 in 1 per metterlo a a posto?
|
Bookmarks |
| |