27 settembre 10, 12:01 | #6501 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posso solo aggiungere che secondo me il passo successivo all'honey bee è un 450. Io ho preso un kit da montare, mi sono studiato tutte le discussioni sul barone relative al modello e all'elettronica giusta e alla fine l'ho fatto volare, grazie soprattutto ai consigli degli utenti esperti del forum. Per conto mio insomma passare a un modello intermedio è solo una spesa in più e sotto il 450 la stabilità è ancora relativa (anzi, a sentire i 'grandi' anche i 450 sono troppo ballerini). Montandoti il tuo modello 450 ti rendi subito conto di avere tra le mani un oggetto di una categoria totalmente differente. E quando lo vedi volare capisci che era proprio vero! Non so da quanto tu stia usando l'honey bee. Io ti suggerirei di non avere fretta. Doma l'HB, impara a fargli fare quello che vuoi tu, a fare bene hovering in tutte le posizioni, a fare gli otto e a mandarlo anche lontano da te fermandolo in punti più o meno prestabiliti. Ad un certo punto ti accorgerai che hai raggiunto i limiti della macchina, cioè che quando non va dove vuoi tu non è colpa tua ma sua. A quel punto potrai passare al 450 con una buona sicurezza di non crashare alla prima scarica. Tutte le botte che fai prendere all'honeybee sono botte che risparmi al modello successivo. E la parola risparmi non è usata a caso... Ciao nick
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
27 settembre 10, 14:44 | #6502 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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avendo già il Bee, non cambiare fino a che non senti che ti diventa davvero stretto! ripeto, un 1#A a 135 dollari va tre volte meglio un Bee, ma è pur sempre un elicottero di nicchia, del tutto particolare e che non può essere considerato una meta per un modellista il Minimo dove poter pensare di fermarsi per essere appagati è un 450 l' 1#A pur con i suoi grandi pregi (ho scoperto che è quotato pure su RC Groups...) è solo un' alternativa migliore del Bee (anche ai fini didattici) oppure un eli di "appoggio" per un voletto in un prato qualunque, anche quello di casa
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 settembre 10, 16:39 | #6503 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
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Ciao a tutti! Sono un nuovo possessore dell'honey bee v2 e ho 1 problema e 1 curiosità: - mi si è staccato un pezzo (ignoto) sulla coda dell'honey, e ora l'elica con la sua stecca se ne scivola via , credo sia un pezzo per fermare dall'altra parte del timone la stecca ma per terra (dopo il crash) non l'ho piu ritrovato e vi chiedo se mi potete fornire il link del pezzo di ricambio. - 000209 (EK1-0224) Heat Sink [ Esky-Parts-000209 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Esky-Parts-000209 000209 (EK1-0224) Heat Sink, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter, esky p cosa è? Grazie Saluti |
27 settembre 10, 16:45 | #6504 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
lì c'è una lista di tutti i pezzi (con le vecchie sigle, ma rintracciabili)... l' Heat Sink è un dissipatore di calore... per il link del pezzo, vediamo...
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27 settembre 10, 17:04 | #6506 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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dovrebbe essere questo, ma come vedi il "fermo" è un semplice tubetto di plastica (chi ha il Bee, parli !) EK1 0217 Tail rotor and drive gear set HoneyBee From Heliguy.com
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27 settembre 10, 17:11 | #6507 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
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EK1 0225 Screws nut and washers HoneyBee From Heliguy.com
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27 settembre 10, 18:24 | #6508 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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27 settembre 10, 18:52 | #6509 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Orbassano ( TO )
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| Citazione:
1) Tagli un morsetto serrafili elettrici del diametro opportuno, di norma ha due viti che serrano,a te ne basta una. 2) Metti una rondellina verso l'interno ( verso il cuscinetto ) e subito dietro un pò di colla. Cosa è ... dovresti averlo sul motore principale,serve per raffreddarlo ciao | |
27 settembre 10, 18:56 | #6510 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
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| Citazione:
ho preso il pezzeto di tubicino di gomma che stava arttaccato alla fine del training kit per nnon fare andare via la pallina e l'ho messo li. è il suo ;) | |
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