Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 08, 13:57   #641 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da moddy6631 Visualizza messaggio
devo spostarle verso l'esterno del servo o verso l'interno?
Ne avevamo parlato anche nelle pagine precedenti cmq va spostato più internamente verso la vite che tiene ferma la squadretta nel servo.
  Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 16:47   #642 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
ricky senti dammi un consiglio....siccome il control box del fp costa su x giu 50€ secondo te nn sto di meno a prendermi il Fp nuovo? sn quasi certo ke dopo il control avra un altro problema e un altro ancora :|
cn l'eli nuovo mi prenderei anke il carrello di supporto quello ke mi avevi mostrato te
ke ne dici? alla fine sn 60-70€ in piu e vado sul sicuro ke va xD
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 17:26   #643 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
ricky senti dammi un consiglio....siccome il control box del fp costa su x giu 50€ secondo te nn sto di meno a prendermi il Fp nuovo? sn quasi certo ke dopo il control avra un altro problema e un altro ancora :|
cn l'eli nuovo mi prenderei anke il carrello di supporto quello ke mi avevi mostrato te
ke ne dici? alla fine sn 60-70€ in piu e vado sul sicuro ke va xD
In effetti anche secondo me convine prenderselo nuovo l'elicottero, così puoi utilizzare quello vecchio per prendere dei ricambi come: motore, pale ecc.
Così risparmi dato che costa 99€!!
  Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 17:31   #644 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
In effetti anche secondo me convine prenderselo nuovo l'elicottero, così puoi utilizzare quello vecchio per prendere dei ricambi come: motore, pale ecc.
Così risparmi dato che costa 99€!!
trovato a 90 euro e l'ultiam volta il tutto l'ho pagato 105€
cmq se lo comprassi su winning models ci sn vari tipi di pagamento e di solito io scelgo quello da 2 euro nn raccomandato ke me lo porta il postino
ma cn un pacco grande cosi ki me lo porta? xD

edit: ok su winning models costa 140 in tutto cn la spedizione e il carello superskid
appena avrò i soldi lo prenderò

Ultima modifica di MaKaVeLuK : 17 maggio 08 alle ore 17:38
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 17:42   #645 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
trovato a 90 euro e l'ultiam volta il tutto l'ho pagato 105€
cmq se lo comprassi su winning models ci sn vari tipi di pagamento e di solito io scelgo quello da 2 euro nn raccomandato ke me lo porta il postino
ma cn un pacco grande cosi ki me lo porta? xD

edit: ok su winning models costa 140 in tutto cn la spedizione e il carello superskid
appena avrò i soldi lo prenderò
Con le spedizioni da 2 euro non raccomandate c'è il rischio che il pacchetto venga smarrito e non ci si può far risarcire perchè c'è scritto sul sito che quel tipo di spedizione non è sicurissima al 100% cmq io ho fatto sempre questo tipo di spedizione e non ho mai perso nulla. che culo
  Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 17:45   #646 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Con le spedizioni da 2 euro non raccomandate c'è il rischio che il pacchetto venga smarrito e non ci si può far risarcire perchè c'è scritto sul sito che quel tipo di spedizione non è sicurissima al 100% cmq io ho fatto sempre questo tipo di spedizione e non ho mai perso nulla. che culo
mi fa pagare cm minimo circa 8 euro mi pare...tariffaria o roba simile...sara x il peso...!!! a me mi va bene ke nn sia raccomandata xk nn bisogna firmare x avere il pacchetto....nn ci sn mai quando passa il postino!!!
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 21:45   #647 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
ricky me lo farai vedere un tuo video?
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 22:00   #648 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
ricky me lo farai vedere un tuo video?
Certo! Dovevo farlo già da tempo ma non so come cavoli si monta il video con windows media maker... bho, devo metermi un giorno.
ciaoo!!
  Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 22:53   #649 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Certo! Dovevo farlo già da tempo ma non so come cavoli si monta il video con windows media maker... bho, devo metermi un giorno.
ciaoo!!
dai dai!! lo aspetto^^
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 01:28   #650 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-05-2008
Residenza: Aiello del Friuli
Messaggi: 2
Unhappy Non decolla...

Ciao ragazzi, mi sono appena registrato per vedere se sapete trovare una soluzione per il mio FP...

Tempo fa, dopo un brutto atterraggio, noto con dispiacere che nonostante il gas al massimo, non si alza più di 10 cm da terra...

Prima sospetto sia il motore; lo cambio, ma stesso problema.

Poi mi accorgo che si era spezzato un braccetto del supporto rotore principale!
Lo cambio, convinto che dipendesse da quello, ma niente da fare. Non si solleva.

Allora penso che sia un problema di portanza, magari dovuto alla barra di supporto del rotore, ormai con la plastica che si piega facilmente. Quindi faccio un bel rinforzo in alluminio, ma nemmeno quello risolve.

Sembra proprio che non arrivi potenza al motore. Pacchi batteria belli carichi, uno nuovo nuovo.

Può essere danneggiata la centralina 4in1?

Gli avevo preso una fighissima capottina nera nuova, skid set nuovo, ma non si alza da terra.......

Illuminatemi, por favor, voglio volare di nuovo! Soprattutto adesso che col simulatore vado alla grande!

ciao e grazie

- Pablo
Pawel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002