12 settembre 10, 13:20 | #6461 (permalink) Top |
User |
nessuna botta, dato il tempo non esco fuori con l'eli! in pratica mi trovo adesso con il led dell'eli che fa rosso verde- rosso verde a intermittenza, e anche la spia arancione dietro lampeggia... e la trasmittente accesa con batterie nuove, ma con la spia rossa spenta :-( |
12 settembre 10, 15:16 | #6463 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho spostato il comando AIL da sotto a sopra e poi di nuovo sotto, ed è tt ok ora! ho anche fatto il rebind!!! ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!! funge funge | |
12 settembre 10, 18:43 | #6464 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oggi crash, se volete darmi consigli, scrivo nel mio post: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2219149 | |
12 settembre 10, 18:57 | #6466 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2010
Messaggi: 6
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ciao a tutti, avrei bisogno di un info veloce, mi si è bruciato il motore principale del bee, se metto questo EHB005 [XTREME] - €13.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri com'è rispetto all'originale? tenendo conto che sono un principiante, non ho dimestichezza con setting vari, non ricerco prestazioni particolari se non al limite un po' più di affidabilità.. insomma mi complicherei la vita?
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12 settembre 10, 19:09 | #6467 (permalink) Top | |
User | Citazione:
EHB012 [XTREME] - €10.95 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri e magari anche EHB004-08 [XTREME] - €8.50 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri | |
12 settembre 10, 19:12 | #6468 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tutt'un tratto, con elicottero a terra, con pale ferme, e trasmittente accesa, l'eli si è alzato una decina di centrimetri e ha fatto 5 - 10 metri in velocità, risultato ribaltato a terra, niente di grave, raddrizzato le pale e tutto tranquillo, però il tutto è successo che era con gas a 0, quindi mi sono venuti i primi sospetti sulla trasmittente, dato che avevo notato che era senza segnale (led rosso spento batterie cariche con tutte e 5 le tacche belle piene) cmq niente di grave............ ma oggi... da premettere che ho postato il problema della trasmittente, descrivendo il tutto, e mi hanno consigliato un re-bind, lo facevo, e tornava tutto ok, poi tutt'un tratto, il led rosso si spegneva, ed ero costretto a premere il tasto AIL sotto-sopra per far in modo che ritornasse a lampeggiare il led rosso, quindi ritornava tutto ok, ma il problema persisteva........ scendo qualche ora fà, lo rimetto in piedi, 1 metro, e riatterravo, tanto per provare un pò se era tutto ok, andavo tranquillo, rifaccio l'operazione e mentre era su, a una cinquantina di centimetri, tutt'un tratto, và in picchiata vs sinistra e si schianta verso un albero, risultato: non ne capisco, ma a quanto pare ho storto il E-SKY 002390 - Main Shaft - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC dato che si vede evidentemente che vibra la parte centrale del main rotor head appunto che dipende dal main shaft che sicuramente è storto! ora il problema non è quello di prendere questo pezzo, ma il problema del crash che non è dovuto da me, ma dalla trasmittente, che contiuna ancora adesso a dare il problema che perde il segnale! (causa del mio crash!!!) come devo comportarmi? qui si nota tutto, in primis, si nota il main shaft storto.. si sente un ticchettio e vibra vistosamente, poi state attenti al secondo 50 del video... YouTube - MVI 0308 il gas che stavo dando come vedete è poco e sempre costante, lui di colpo fà una brusca improvvisa e soprattutto non voluta accellerata, tento di togliere gas, ma lui non risponde ai comandi, continuando a girare! solo dopo si è fermato!!! ecco in questo video si vede prima il danno e poi la causa! | |
12 settembre 10, 19:35 | #6469 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2010
Messaggi: 6
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12 settembre 10, 22:46 | #6470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
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La tx invece se è difettosa, pochi giorni dopo l'acquisto, o cmq hai il forte dubbio che lo sia, la devi rispedire a chi di dovere (meglio se INSIEME ALLA RX) che te la deve controllare... se ti dice che va tutto bene, che ti rispedisca il tutto, poi rimonti l'ambaradan, e se non funziona....
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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