11 settembre 10, 23:56 | #6451 (permalink) Top | |
User | Honey Bee Fp V2 Citazione:
Salve a tutti, sono entrato a far parte anch'io dei possessori dell'HONEY BEE FP V2 mode 2 l'ho acquistato 2 gg fà da winning model ok, l'ho messo a terra ed ho notato subito questo piccolo inconveniente, che ho comunque letto nei post precedenti che riguarda la regolazione del gain e del "proportional" (o come si scrive) YouTube - MVI 0304 ruota in senso orario... vedete il video e ditemi cosa ne pensate.. poi sempre da winning model ho acquistato una batteria aggiuntiva HE - Batteria Li-Po 1000 mAh 3S 11.1V 25C 40C - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC e dato che devo acquistare un adattatore per collegarla all'elicottero, cosa devo acquistare, come pezzi di ricambio che si rompono prima e più spesso??? conviene acquistare il E-SKY EK1-0221 - Training Kit principianti - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC ????? se smette di piovere, posto qualche video outdoor!!!!! | |
12 settembre 10, 00:21 | #6452 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2005 Residenza: Cassacco (UD)
Messaggi: 184
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ciao,prima di fare regolazioni su gain e proportional dovresti tirarlo su l'ely...è normale che giri,risente dell'effetto suolo e te ne accorgerai quando inizierai a tirarlo su....comunque non puoi pretendere che l'eli stia immobile,soprattutto in decollo,dovrai sempre correggerlo...per i ricambi prendi 1 0000187 e un 188 finale poi li prendi man mano che ti si rompono (ti consiglio eligasper molto veloci nello spedire e buoni prezzi)
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 |
12 settembre 10, 00:38 | #6453 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
12 settembre 10, 01:02 | #6454 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
per prima cosa, vedo di farlo volare domani, sperando nel tempo bello, e vediamo se và regolato qualcosa al proportional, mentre per quanto riguarda la lista della spesa, avrei intenzione di acquistare, ditemi se sbaglio: EHB004-10 [XTREME] - €8.50 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri EK1 0221 [E-SKY] - €5.50 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri ESKY-002441 [E-SKY] - €3.30 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri EK1-0200A - 000187 [E-SKY] - €2.45 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri EK1-0201 - 000188 [E-SKY] - €1.50 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri vorrei anche acquistare le pale della xtreme, vabè cmq aspettiamo a domani per vedere se riusciamo a farlo volare!!! good night! | ||
12 settembre 10, 09:06 | #6455 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2005 Residenza: Cassacco (UD)
Messaggi: 184
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le pale che hai messo non vanno bene (c'è anche scritto che non vanno bene per i principianti..) piuttosto prendi queste EHB014 [XTREME] - €8.35 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri ,la canopy di ricambio non ti serve,il resto può andare; aspetta di avere il training kit prima di alzarlo, perchè ti aiuta molto e rischi di non danneggiare l'eli al primo volo; non essere impaziente,questo è un hobby che richiede pazienza. per nicknack: secondo me bisognerebbe alzarlo prima di fare le correzioni,il mio una volta alzato tendeva a ruotare verso destra, però non sono mai intervenuto sulle regolazioni perchè preferivo sgrossare i pollici e tentare di contrastare la rotazione, comunque vediamo se qualcun'altro ci illumina
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 |
12 settembre 10, 09:55 | #6456 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la canopy, io in effetti ho il modello vecchio e ne spaccavo continuamente. E' possibile che il V2 sia fatto meglio sotto questo aspetto. In effetti un mio amico che ce l'ha non l'ha mai rotta... Tra i ricambi aggiungerei la flybar e relativa cornicetta di fissaggio (nel V2 è in metallo e se si piega diventa difficile rimetterla dritta, poi cominciano le vibrazioni ecc.). Più i rimandini ad anelli che legano la cornicetta della flybar allo swashplate. Il pezzo che fissa le pale si rompe molto spesso. Suggerirei di prenderne subito due. Idem per i rimandi tra flybar e pale. Per esperienza a posteriori suggerirei anche di prendere un albero di ricambio. basta un colpo un po' forte per piegarlo e poi cominci ad avere vibrazioni 'misteriose', instabilità... ciao nick
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
12 settembre 10, 12:49 | #6457 (permalink) Top | |
User | Citazione:
una domandina, da ieri mi succede una cosa molto strana: accendo il telecomando, accendo l'elicottero, e la luce del telecomando, prima lampeggia, poi rimane accesa rossa, e come faccio qualche comando con l'elicottero, prima lo esegue, poi tutt'un tratto, si mette a lampeggiare, non eseguendo + i comandi dell'eli, poi altra cosa strana, è che mi è capitato anche che l'eli, si mette a girare con il gas tutto a 0!!!!!! nel senso: a volte la luce della trasmittente, non si accende, o magari prima si accende e poi si spegne...... e quindi non mi comanda l'eli.. come mai???? da cosa è dovuto??? la batteria dell'eli è carica al 100% e quella del telecomando 3 tacche su 5.. risposte?!?!? ps a cosa serve quel connettore che sta di lato alla trasmittente, connettore tipo alimentazione?? Ultima modifica di fr4nkr0c : 12 settembre 10 alle ore 12:57 | |
12 settembre 10, 13:13 | #6458 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 808
| Citazione:
__________________ La vita è come un volo basta avere il pilota giusto | |
12 settembre 10, 13:14 | #6459 (permalink) Top |
User |
in questo momento non si accende proprio + la spia della trasmittente.. ho letto qualcosa sul manuale riguardo: "how to re-bind" ha a che vedere con quello che mi è successo? e poi qual'è l'interruttore idle?? a me gli interruttori sotto sono impostati per il mode 2 AIL GIU' ELE SU THR GIU' RUD SU' COME dice da manuale. Ultima modifica di fr4nkr0c : 12 settembre 10 alle ore 13:18 |
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