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Vecchio 07 settembre 10, 20:02   #6441 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
ad esempio pensavo di metterci una lipo da 7,4V...

Sono troppi considerando che 1,5*4= 6V ?(delle normali stilo)
Io ho fatto la modifica con una lipo 2S da 1600, poi la carico non al massimo ma
con la funzione storage e rimane sui 7,2 V e funziona..Il vantaggio rispetto alle stilo è più durata, poi caricarla è un'attimo..
Frullix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 10, 21:10   #6442 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
4 stilo? La mia tx originale ne ha 8!
Va beh che tanto non l'ho mai usato avendo la Optic, però mi ha stupito l'avanzare tecnologico e-sky.

Per il brushless, non ci ho mai pensato. Credo che sia un salto un po' eccessivo sul HB, visto l'ely che è. Eccessivo, intendo, anche per me che faccio più modifiche che non voli .
si vede che il 2,4 ciuccia meno corrente nel tx

per il brushless me ne sono convinto pure io, però parlando di sola teoria potrebbe andare (con il suo regolatore) con la 4 in 1?
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Saluti Tiziano
Walkera CB100
opeltiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 10, 23:53   #6443 (permalink)  Top
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a me sinceramente durano poco le 4 stilo.... è per quello che stavo pensando a qualcosa di alternativo
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Vecchio 08 settembre 10, 07:07   #6444 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
a me sinceramente durano poco le 4 stilo.... è per quello che stavo pensando a qualcosa di alternativo
Compra delle stilo di marca e vedrai che durano..

ciao
speedy_hely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 09:27   #6445 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da speedy_hely Visualizza messaggio
Compra delle stilo di marca e vedrai che durano..

ciao
ma io vorrei usare quelle ricaricabili...Lo so che quelle normali durano abbastanza
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Vecchio 09 settembre 10, 12:12   #6446 (permalink)  Top
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salve a tutti avrei una domanda...... io ho un honey bee v2 fp con trasmittente mod 1 vorrei sapere se qualcuno mi spiega cm si fa x spostare i connettori degli stick scambiando il rudd con l'aile facendolo diventare cosi la trasmitt mod 3...?????????
manunele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 14:21   #6447 (permalink)  Top
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Salve a tutti, ho un grosso problema,

è già il secondo motore di coda che brucio in 5 giorni...

il motore prima diventa duro, poi l'albero va fuori dal proprio asse rendendo il motore da buttare.. cosa può essere?

Un'altro problema è che l'eli non è bilanciato se "accelero" al massimo l'eli si alza al massimo di 50 cm non di più ( la batteria è ok) non so più cosa fare avete consigli?

Il volo diventa davvero difficile.!
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 14:29   #6448 (permalink)  Top
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il motore prima diventa duro, poi l'albero va fuori dal proprio asse rendendo il motore da buttare.. cosa può essere?
questa mi è nuova...non è che hai perso il fermo?oppure non lo hai stretto a sufficienza...o hai perso qualche pezzettino?..questo problema a me non l'ha mai fatto;invece col direct drive ho il dado che non tiene...


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Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
Un'altro problema è che l'eli non è bilanciato se "accelero" al massimo l'eli si alza al massimo di 50 cm non di più ( la batteria è ok) non so più cosa fare avete consigli?

Il volo diventa davvero difficile.!
a me l'ha fatto dopo un crash ed il colpevole erano le pale,sostituite con le extreme tutto è tornato normale,ma potrebbe anche essere il main motor..quanto tempo di funzionamento ha?
__________________
Saluti Tiziano
Walkera CB100
opeltiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 14:33   #6449 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da opeltiz
questa mi è nuova...non è che hai perso il fermo?oppure non lo hai stretto a sufficienza...o hai perso qualche pezzettino?..questo problema a me non l'ha mai fatto;invece col direct drive ho il dado che non tiene...
Spiegami bene quello che intendi...



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Originalmente inviato da opeltiz
a me l'ha fatto dopo un crash ed il colpevole erano le pale,sostituite con le extreme tutto è tornato normale,ma potrebbe anche essere il main motor..quanto tempo di funzionamento ha?
L'elicottero in generale ha un mese scarso, ma usato molto meno a causa dei tempi di spedizione dei pezzi, quindi non è problema di motore anche perchè sento che tira bene! il fatto è che sento come se le pale hanno un'inclinazione sbagliata e non riescono a spostare l'aria, non mi ricordo com'erano perfettamente al'inizio ma adesso mi sembrano più curve
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 18:52   #6450 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio

L'elicottero in generale ha un mese scarso, ma usato molto meno a causa dei tempi di spedizione dei pezzi, quindi non è problema di motore anche perchè sento che tira bene! il fatto è che sento come se le pale hanno un'inclinazione sbagliata e non riescono a spostare l'aria, non mi ricordo com'erano perfettamente al'inizio ma adesso mi sembrano più curve
allora potrebbero essere le pale..io ho messo su quelle più rigide della extreme e mi son trovato bene...per la coda ho visto la mia,ma a parte il fermo che blocca l'elica (che viene tenuto fermo stringendo il grano di fissaggio) altro non vedo che possa creare interferenze meccaniche col motore tanto da farlo sforzare..se non è quello il problema controlla di non aver rotto la pinna proprio sotto al motore che magari storgendosi va ad incastrarsi sotto l'ingranaggio dell'elica o che non si siano svitate le viti del motore...
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Saluti Tiziano
Walkera CB100
opeltiz non è collegato   Rispondi citando
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