04 settembre 10, 15:13 | #6431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2005 Residenza: Cassacco (UD)
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__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 | |
04 settembre 10, 16:30 | #6432 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
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vi seguo, ma "superficialmente" perché ho già l'HD cerebrale stracolmo di cose (mica solo di 'sti c...i di elicotteri!) e non avendo un risvolto pratico immediato preferisco lasciar tutto a livello di "so che stanno facendo experimenti..." bravi, e a tal proposito forse potreste "progettare" un clone "arlecchino", mezzo Bee e mezzo altro, un pezzo di uno e un pezzo d' un altro... dico seriamente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
05 settembre 10, 11:02 | #6433 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1) va direttamente alla batteria 2) va al motore 3) va al canale 3 della ricevente Nel nostro caso, non avendo la ricevente separata, il cavetto viola simula il canale 3 della ricevente, è quello che va al pin del segnale del connettore. No, non l'ho saldato nel connettore. Ci ho messo un pin singolo e l'ho inserito nel connettore. Un po' di nastro per garantire il fissaggio del tutto, e via. Adesso, che ho la ricevente Spektrum, ovviamente l'ESC si collega direttamente alla rx, connettore Throttle, e il cavetto viola non sevve chiù.
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05 settembre 10, 13:56 | #6434 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2005 Residenza: Cassacco (UD)
Messaggi: 184
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ok chiarito i dubbi,quindi prendi solo il segnale,ma i cavi che andrebbero alla batteria rimangano inutilizzati giusto? secondo te un regolatore brushless con la 4 in 1 funge o manda in casino tutto? Col 380 come ti trovi rispetto al motore originale? P.s. hai mai avuto problemi col dado che fissa l'elica del direct drive?..il mio non tiene
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 Ultima modifica di opeltiz : 05 settembre 10 alle ore 14:00 |
05 settembre 10, 19:17 | #6435 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il cavetto che va alla batteria deve andarci, altrimenti con cosa alimenta il motore l'esc? Cosi' come il motore, deve essere staccato dalla 4-in-1 ed essere collegato al suo connettore del esc. Io avevo fatto un cavetto ad "Y" per portare la batteria sia all'ESC che alla 4-in-1 (per ricevente e motore dietro). Si vedono molto bene i collegamenti sul link che hai postato. L'unica differeneza è che invece di andare all 4-in-1 con un cavetto completo tipo quello dei servo, ci vado con un filo solo. Per il DD non so, uso il supporto, l'alberino e i palini della GWS. Avevo montato solo il motore Xtreme. Per il 380: è più forte di quello originale, "beve" un po' di più, ma dura abbastanza. Quando l'ho cambiato ho notato un bel incremento di cattiveria. Però essendo sulla versione 1 ho la batteria da 7,4. Non so come reagisca con la 3 celle. Ad oggi, da quando mi son messo a contarli, ho fatto 78 batterie per un totale di più di 11 ore effettive di volo col 380, ed è li' ancora bello e tranquillo. All'inizio non li contavo, quindi saran qualcuno in più. Però essendo sulla versione 1 ho la batteria da 7,4. Non so come reagisca con la 3 celle. Il DD xtreme mi è durato 70 voli per circa 10 ore di volo, poi mi ha mollato, proprio quando ero in "trasferta" da mio cognato per fargli vedere come vola .
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05 settembre 10, 19:25 | #6436 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2005 Residenza: Cassacco (UD)
Messaggi: 184
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e sull'esc brushless hai qualche teoria?secondo te funge o non funge con la 4 in 1?(anche se già il fatto che il 380 duri tanto non ha molto senso portarlo brushless,però è interessante conoscere )
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 |
07 settembre 10, 20:24 | #6440 (permalink) Top |
User | 4 stilo? La mia tx originale ne ha 8! Va beh che tanto non l'ho mai usato avendo la Optic, però mi ha stupito l'avanzare tecnologico e-sky. Per il brushless, non ci ho mai pensato. Credo che sia un salto un po' eccessivo sul HB, visto l'ely che è. Eccessivo, intendo, anche per me che faccio più modifiche che non voli .
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