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Vecchio 03 settembre 10, 20:12   #6421 (permalink)  Top
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sono abbastanza morbide.. così quando girano si mettono in posizione autonomamente
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Vecchio 03 settembre 10, 20:12   #6422 (permalink)  Top
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oltre a questo, nel caso volessi collegare alla 4 in 1 un regolatore per motori a spazzole esterno con il motore sul canaledel motore cosa succederebbe?dovrei per forza aprirla e modificarla escludendo il regolatore interno?
1) No, non serve escludere l'ESC inyterno, tanto non ci colleghi nulla, quindi resta li' bello tranquillo a far nulla. Io uso quello interno o quello esterno a seconda di come mi gira.

2) Si, devi aprirla per prendere il segnale del canale 3 da passare all'esc esterno.
Devi saldare (o collegare in qualche modo al connettore fra rx e esc interno) un filo solo, da tirar fuori dalla centralina e connettere all'esc esterno. Sarà il segnale che lo comanda secondo la posizione del tuo stick.

Ci sono dei bei tutorial in giro in rete, con un sacco di foto che spiegano bene come fare il "mod esc king2".
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Vecchio 03 settembre 10, 20:17   #6423 (permalink)  Top
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eh a volte si atterro pesante.. ma praticamente sono proprio le pale che lo tagliano.!
ha ragione "opel", non è normale...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 03 settembre 10, 20:19   #6424 (permalink)  Top
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sono abbastanza morbide.. così quando girano si mettono in posizione autonomamente
no, le devi posizionare tu, senza che siano troppo serrate... non devono essere come le t...e delle notevergreen.... (cadenti*)



*salvo eccezioni
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Vecchio 03 settembre 10, 20:21   #6425 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
Oggi sono riuscito a fare un discreto hovering..! sono contentissimo nel giro di 2 settimane sono migliorato moltissimo.!

volevo chiedere ma è normale che si spacchiono sempre i ring-like pusch-road ? (quando cado)
stefano, sei stupendo...

vada per "spacchiono" (un normale refuso...)

ma i "pusch-road" sono i colpi di stato delle passeggiatrici...?
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Vecchio 03 settembre 10, 22:19   #6426 (permalink)  Top
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1) No, non serve escludere l'ESC inyterno, tanto non ci colleghi nulla, quindi resta li' bello tranquillo a far nulla. Io uso quello interno o quello esterno a seconda di come mi gira.

2) Si, devi aprirla per prendere il segnale del canale 3 da passare all'esc esterno.
Devi saldare (o collegare in qualche modo al connettore fra rx e esc interno) un filo solo, da tirar fuori dalla centralina e connettere all'esc esterno. Sarà il segnale che lo comanda secondo la posizione del tuo stick.

Ci sono dei bei tutorial in giro in rete, con un sacco di foto che spiegano bene come fare il "mod esc king2".
ho trovato solo questa Main motor stopped working? KING 2 ESC! - HeliFreak non c'è un modo più facile??
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Saluti Tiziano
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Vecchio 03 settembre 10, 23:46   #6427 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da opeltiz Visualizza messaggio
ho trovato solo questa Main motor stopped working? KING 2 ESC! - HeliFreak non c'è un modo più facile??
beh dai, non è nemmeno uno dei più difficili.
Comunque io l'ho fatto più semplice,
ho saldato solo un filo, il segnale (il filo violetto nelle foto) e l'ho portato fuori fino all'ESC.
Provo ad allegarti uno zip con qualche foto dell'evoluzione della mia 4-in-1 prima di sventrarla del tutto e trasformarla in "spektrumised" .

Fra l'altro, ritornando alla domanda di qualche giorno fa sul motore 380x,
nella prima foto si vede benissimo che questa è una versione con un solo finale
(il transistor nero in alto a destra) mentre c'è uno spazio vuoto alla sua sinistra.

Nella versione 702A, c'è anche un altro transistor anche sulla sinistra.
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Tipo file: zip 2010 HB fp evolution.zip‎ (4,23 MB, 32 visite)
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Ultima modifica di macchp : 03 settembre 10 alle ore 23:50
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Vecchio 04 settembre 10, 01:03   #6428 (permalink)  Top
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stefano, sei stupendo...

vada per "spacchiono" (un normale refuso...)

ma i "pusch-road" sono i colpi di stato delle passeggiatrici...?


madonna che robe che ho scritto..!!!!!!

ha ha ha... mi fanno ridere anche me...
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Vecchio 04 settembre 10, 07:46   #6429 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
beh dai, non è nemmeno uno dei più difficili.
Comunque io l'ho fatto più semplice,
ho saldato solo un filo, il segnale (il filo violetto nelle foto) e l'ho portato fuori fino all'ESC.
Provo ad allegarti uno zip con qualche foto dell'evoluzione della mia 4-in-1 prima di sventrarla del tutto e trasformarla in "spektrumised" .

Fra l'altro, ritornando alla domanda di qualche giorno fa sul motore 380x,
nella prima foto si vede benissimo che questa è una versione con un solo finale
(il transistor nero in alto a destra) mentre c'è uno spazio vuoto alla sua sinistra.

Nella versione 702A, c'è anche un altro transistor anche sulla sinistra.
Interessante, molto interessante,molto più semplice con la tua modifica !

Non riesco a capire nel link precedente a cosa serve quel "perno" inserito..
vedere foto allegata.

Comunque nel fare questo tipo di modifica forse sarebbe furbo farla con il brushless Walkera come ha indicato qualche post addietro opeltiz...ma il motore 380 qualcuno lo ha provato ? Gira forte ?
E' anche da tener presente che il sistema di aggangio delle pale ha sicuramente dei limiti..

ciao
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Vecchio 04 settembre 10, 11:30   #6430 (permalink)  Top
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ma siamo sicuri che motore e regolatore bruhless non creino problemi alla 4 in 1?col brushed sappiamo che va...ma con brushless non si hanno notizie?ovviamente il bee ha dei limiti,per cui un motore troppo potente rischia di creare maggior usura in minor tempo per quanto riguarda la meccanica..l'idea brushless,per me, è più per la durata del motore che per la potenza,poi tutto si può fare
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Saluti Tiziano
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