01 settembre 10, 21:30 | #6401 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| se è a sonagli non devi neppure metterci il cicalino ritrova-eli...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
01 settembre 10, 21:59 | #6402 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2005 Residenza: Cassacco (UD)
|
maronna che giornata...non me ne è andata dritta una...mi son detto,già che lo smonto gli cambio tutto quello che non va..bene,parto dal tail boom,gli adatto il tubo in fibra di vetro...poi è la volta dell'albero centrale e della flybar..fin qui tutto ok,a parte qualche vite persa e poi ritrovata già che c'ero ho pensato di sostituire anche il motore con quello nuovo...lo monto e..i cavi son corti!!quindi che si fa?taglio quelli del vecchio ...insomma dopo varie imprecazioni riesco a fare un cavetto sufficientemente lungo...rimonto il tutto e decido di provarlo in garage,giusto per vedere se si alza...nada..giro lo spinotto del motore principale e sale storto..mah..domani se c'è bel tempo lo testo fuori,ma sono dubbioso...e per giunta devo raddrizzare il supporto motore dietro perchè l'elica punta un po' verso il basso... il direct drive della extreme non è altro che un motorino senza pignone...comunque monta tranquillamente sul supporto originale (parlo del V2)
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 |
01 settembre 10, 22:17 | #6403 (permalink) Top | |
| Citazione:
certo che sarà una promessa dura/durissima da resistere dalla tentazione di dirtelo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 settembre 10, 08:57 | #6405 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Vantaggi ? Citazione:
Tieni duro e compra ricambi a gogo... ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
02 settembre 10, 10:39 | #6406 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando lo terrete senza crashare, saprete che potete osare oltre...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 settembre 10, 20:10 | #6407 (permalink) Top |
|
mmmm..si alza ma è come se non avesse potenza....teorie??potrebbe essere l'accoppiamento pignone/corona troppo serrato?..il motore è quello nuovo...o potrebbero essere di nuovo le pale?....
02 settembre 10, 20:32 | #6408 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Tieni la pala bloccata con una mano dove è attaccata al rotore e con l'altra mano torci nel verso di aumentare i gradi. I paddle della fly bar regolali un pò verso l'alto, non perfettamente paralleli..dagli qualche grado.. contribuiscono al decollo ...vedrai che si alza ! Il telaio è mica lesionato ? ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
02 settembre 10, 22:16 | #6409 (permalink) Top |
|
non mi sembra nel smontarlo non ho visto crepe o rotture...ho rimesso il vecchio motore per vedere se può essere quello il problema e spostato leggermente perchè faccia meno attrito...comunque do un occhio al passo e ai paddle
02 settembre 10, 23:54 | #6410 (permalink) Top | |
| Citazione:
a logica la causa più probabile è il motore, ma è nuovo... poi il passo delle pale, che essendo fisso è legato alla loro forma/inclinazione poi la rx (cioè la 4-in-1) poi l'accoppiamento corona-pignone, visto che hai smontato e rimontato il motore, se non sbaglio
Bookmarks |
| |