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Vecchio 29 agosto 10, 20:57   #6391 (permalink)  Top
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è normale colla a caldo mi è partito lo stock per il carrello tiene comuqnue botto con la riparazione..se riesco posto foto
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Saluti Tiziano
Walkera CB100
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Vecchio 29 agosto 10, 22:26   #6392 (permalink)  Top
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Data registr.: 15-06-2005
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domanda: se al canale del motore ci attacco un regolatore brushless esterno con relativo motore,senza modifiche sulla 4 in 1, cosa succede?
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Saluti Tiziano
Walkera CB100
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Vecchio 29 agosto 10, 23:22   #6393 (permalink)  Top
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L'avatar di spot920
 
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Ciao a tutti, sono un fresco possessore di HB V2, usato ma in buono stato, almeno prima del mio primo volo, colpa del vento non sono riuscito a fare un buon hovering ed il risultato è stato un pattino rotto nonostante il trainer kit, ho pero' constatato la bonta' del progetto, le pale che schizzano via senza rompere nulla ecc..
La pinna della coda si è rivelata delicata e si è rotta quasi subito andando a inceppare la corona del tail motor, essendo una delle parti che entra a contatto con il terreno la credevo + robusta, altra cosa che funziona meno bene penso sia il caricabatt in dotazione, ho letto vari messaggi di persone con problemi di scarsa potenza forse causati dal funzionamento non perfetto del carichino, dico questo perchè la batteria usata dal primo proprietario era sbilanciatissima e il caricabatt segnalava errore quando ho provato a caricarla, per fortuna possiedo un Triton 2 con bilasnciatore Equinox e collegando prima direttamente la lipo al Triton e con una rapida carica seguita da una normale con bilanciatore sono riuscito a rianimare la lipetta.
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Vecchio 30 agosto 10, 13:23   #6394 (permalink)  Top
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benvenuto per il pattino vai di colla a caldo e un po' di nastro isolante, a me funziona se ti serve una pinna nuova fammi sapere che me ne avanza una nera nuova imbustata..per il carichino non ti so dire, il mio funziona e per il momento non mi ha dato problemi,neanche con le turnigy
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Saluti Tiziano
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Vecchio 30 agosto 10, 13:49   #6395 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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benvenuto per il pattino vai di colla a caldo e un po' di nastro isolante, a me funziona se ti serve una pinna nuova fammi sapere che me ne avanza una nera nuova imbustata..per il carichino non ti so dire, il mio funziona e per il momento non mi ha dato problemi,neanche con le turnigy
se invece ti serve verde, te la mando io

usd 4,90 (eur 3,86) + eur 1,40 di posta
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 30 agosto 10, 22:54   #6396 (permalink)  Top
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L'avatar di spot920
 
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Grazie del benvenuto, la pinna mi servirebbe verde ma anche nera non mi dispiace magari le prendo entrambe, fatemi sapere in PM, Ciao.
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Vecchio 31 agosto 10, 19:22   #6397 (permalink)  Top
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bene..oggi mi sono arrivati i ricambi...prima considerazione: NON comprate il kit extreme direct drive,prendete solo elica e motore..il supporto è una vaccata pazzesca..montato,atterrato non proprio bene di coda e spaccato il supporto sulla giunzione....oggi è stata giornata di prove..ed è andata male. Ho inserito nel tubo di coda un pezzettino di tubo d'alluminio per irrigidire il tail..ovviamente era sbilanciato,così gli ho messo tre pesi da 7 gr. cadauno sul muso...che dire..domani ritornerò alla configurazione originale col tail boom storto ma leggero se riesco cambio anche la flybar..per l'albero centrale vediamo se arrivo cambio anche quello per vedere se elimino le vibrazioni
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Saluti Tiziano
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Vecchio 31 agosto 10, 22:36   #6398 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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bene..oggi mi sono arrivati i ricambi...prima considerazione: NON comprate il kit extreme direct drive,prendete solo elica e motore..il supporto è una vaccata pazzesca..montato,atterrato non proprio bene di coda e spaccato il supporto sulla giunzione....oggi è stata giornata di prove..ed è andata male. Ho inserito nel tubo di coda un pezzettino di tubo d'alluminio per irrigidire il tail..ovviamente era sbilanciato,così gli ho messo tre pesi da 7 gr. cadauno sul muso...che dire..domani ritornerò alla configurazione originale col tail boom storto ma leggero se riesco cambio anche la flybar..per l'albero centrale vediamo se arrivo cambio anche quello per vedere se elimino le vibrazioni
devi spostare la batteria....
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Vecchio 31 agosto 10, 22:55   #6399 (permalink)  Top
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già fatto...è che come è adesso con batteria a bordo l'ely pesa 400gr..comunque domani mattina lo risistemo (così faccio un po' di pratica nel monta/smonta ) e vediamo come esce
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Saluti Tiziano
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Vecchio 01 settembre 10, 20:18   #6400 (permalink)  Top
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bene..oggi mi sono arrivati i ricambi...prima considerazione: NON comprate il kit extreme direct drive,prendete solo elica e motore..il supporto è una vaccata pazzesca..montato,atterrato non proprio bene di coda e spaccato il supporto sulla giunzione....oggi è stata giornata di prove..ed è andata male. Ho inserito nel tubo di coda un pezzettino di tubo d'alluminio per irrigidire il tail..ovviamente era sbilanciato,così gli ho messo tre pesi da 7 gr. cadauno sul muso...che dire..domani ritornerò alla configurazione originale col tail boom storto ma leggero se riesco cambio anche la flybar..per l'albero centrale vediamo se arrivo cambio anche quello per vedere se elimino le vibrazioni
Grazie per le info.
Ma il motore "direc drive" con la sua elica si può montare al posto di quello originale ? Non c'è bisogno di nessun "supporto" specifico ?
Se il tail boom è un pò storto non preoccuparti..il mio sembra un serpente..
ciao
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