30 agosto 10, 00:22 | #6393 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2009
|
Ciao a tutti, sono un fresco possessore di HB V2, usato ma in buono stato, almeno prima del mio primo volo, colpa del vento non sono riuscito a fare un buon hovering ed il risultato è stato un pattino rotto nonostante il trainer kit, ho pero' constatato la bonta' del progetto, le pale che schizzano via senza rompere nulla ecc.. La pinna della coda si è rivelata delicata e si è rotta quasi subito andando a inceppare la corona del tail motor, essendo una delle parti che entra a contatto con il terreno la credevo + robusta, altra cosa che funziona meno bene penso sia il caricabatt in dotazione, ho letto vari messaggi di persone con problemi di scarsa potenza forse causati dal funzionamento non perfetto del carichino, dico questo perchè la batteria usata dal primo proprietario era sbilanciatissima e il caricabatt segnalava errore quando ho provato a caricarla, per fortuna possiedo un Triton 2 con bilasnciatore Equinox e collegando prima direttamente la lipo al Triton e con una rapida carica seguita da una normale con bilanciatore sono riuscito a rianimare la lipetta. |
30 agosto 10, 14:23 | #6394 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2005 Residenza: Cassacco (UD)
|
benvenuto per il pattino vai di colla a caldo e un po' di nastro isolante, a me funziona se ti serve una pinna nuova fammi sapere che me ne avanza una nera nuova imbustata..per il carichino non ti so dire, il mio funziona e per il momento non mi ha dato problemi,neanche con le turnigy
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 |
30 agosto 10, 14:49 | #6395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
usd 4,90 (eur 3,86) + eur 1,40 di posta
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
31 agosto 10, 20:22 | #6397 (permalink) Top |
|
bene..oggi mi sono arrivati i ricambi...prima considerazione: NON comprate il kit extreme direct drive,prendete solo elica e motore..il supporto è una vaccata pazzesca..montato,atterrato non proprio bene di coda e spaccato il supporto sulla giunzione....oggi è stata giornata di prove..ed è andata male. Ho inserito nel tubo di coda un pezzettino di tubo d'alluminio per irrigidire il tail..ovviamente era sbilanciato,così gli ho messo tre pesi da 7 gr. cadauno sul muso...che dire..domani ritornerò alla configurazione originale col tail boom storto ma leggero se riesco cambio anche la flybar..per l'albero centrale vediamo se arrivo cambio anche quello per vedere se elimino le vibrazioni
31 agosto 10, 23:36 | #6398 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
31 agosto 10, 23:55 | #6399 (permalink) Top |
|
già fatto...è che come è adesso con batteria a bordo l'ely pesa 400gr..comunque domani mattina lo risistemo (così faccio un po' di pratica nel monta/smonta ) e vediamo come esce
01 settembre 10, 21:18 | #6400 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Ma il motore "direc drive" con la sua elica si può montare al posto di quello originale ? Non c'è bisogno di nessun "supporto" specifico ? Se il tail boom è un pò storto non preoccuparti..il mio sembra un serpente.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
Bookmarks |
| |