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Vecchio 27 agosto 10, 19:53   #6381 (permalink)  Top
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mi sembra che chi monta un extreme utilizzi anche questo cavetto..o forse utilizzano il cavetto con il fusibile.... so che c'è qualcosa..bisogna leggere più indietro
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Saluti Tiziano
Walkera CB100
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Vecchio 28 agosto 10, 07:55   #6382 (permalink)  Top
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Grazie per le risposte.
Ancora...

Con il cavetto trainer immagino che collegando due tx si possa usare l'accoppiata ..maestro/allievo..ne sapete qualcosa ? Oltre ad avere il cavetto come funziona ? Si usa lo switch "trainer" in che modo.. il manuale muto è...

ciao
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Vecchio 28 agosto 10, 09:19   #6383 (permalink)  Top
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un paio d'anni fa ho volato con un aereo in modalità trainer..in pratica il maestro tiene tirata la levetta sulla radio e l'allievo ha effettivamente in mano l'ely,quando il maestro molla la levetta riprende i comandi..ma credo ti basti una sola rx per quel che mi ricordo,anche se il mio amico ed io usavamo una hitec flash 5 in 35 o 40...col 2,4ghz non saprei proprio...
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Saluti Tiziano
Walkera CB100
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Vecchio 28 agosto 10, 09:30   #6384 (permalink)  Top
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mettere questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Brushless Conversion kit for Walkera4 & Walkera3 sul bee è fattibile?se cambio i connettori dovrebbe andare secondo voi?
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Saluti Tiziano
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Vecchio 28 agosto 10, 13:00   #6385 (permalink)  Top
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mettere questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Brushless Conversion kit for Walkera4 & Walkera3 sul bee è fattibile?se cambio i connettori dovrebbe andare secondo voi?
Per quel poco che sò.. forse sì... rimane sempre ..l'incudine di poter bruciare la centralina. Poi la batteria ti durerebbe pochi minuti .. etc Ti ripeto il giusto consiglio..lascialo così ..rompilo così...impara con questo così com'è..poi quando passerai ad un 450 ( e lì potrai sbizzarrirti..) vedrai come sarà più facile.... non potendo contrastare il vento con un passo fisso la vita è dura...

Tanto per farti capire al max.. io svolazzo col 450 ma ti assicuro che sono mooolto meno... bravo col HB ! Medita.
ciao
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Vecchio 28 agosto 10, 14:13   #6386 (permalink)  Top
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come ho già detto a rug, io mi fermerò al 4 canali perchè per via di tanti motivi (spazio in primis,soldi,famiglia) un 450 non mi serve...il bee sarà il mio punto d'arrivo,anche perchè un 6 canali nel poco spazio che ho e per fare qualche voletto striminzito ogni tanto non ha senso poi se un domani le cose dovessero cambiare passerò volentieri ad un 450 senza rimpianti di aver speso soldi e di aver sperimentato sul bee
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Vecchio 28 agosto 10, 19:13   #6387 (permalink)  Top
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Mi fà piacere!

C'è qualcuno che mi sà dire se il motore 380 porta a morte prematura della centralina o no ??

ciao a tutti
Il 380 assorbe parecchia più corrente di quello stock.
Ci sono alcune centraline che hanno un doppio transistor finale (quelle che hanno il codice che finisce con una A), e non hanno problemi a gestire il 380, a meno di crash senza togliere subito il gas. (diciamo che sono le centraline che davano per il CP).

Ci sono altre centraline, che hanno un solo transistor finale, e queste "friggono" abbastanza facilmente col 380. Non è detto che succeda, ma è molto probabile.

Quanto sopra con centraline a 35Mhz, le uniche che ho avuto e smontato, e ... modificato, etc. Non saprei per le 2,4Ghz.

Io, per stare dalla parte della ragione, ho fatto la modifica per mettere un ESC brushed esterno, cosi' non ho problemi. Cosa che si puo' fare anche in seguito alla "fusione" accidentale della centralina.

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mettere questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Brushless Conversion kit for Walkera4 & Walkera3 sul bee è fattibile?se cambio i connettori dovrebbe andare secondo voi?
Non ho certezze, ma il fatto che l'ESC sia quotato per 5A 1S, mi fa tanto pensare che se gli si da in ingresso una batteria 2 celle, o una 3 celle ... salta tutto.
Per il motore, non ho idea se sia valido per un Bee.
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Vecchio 28 agosto 10, 19:30   #6388 (permalink)  Top
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Non ho certezze, ma il fatto che l'ESC sia quotato per 5A 1S, mi fa tanto pensare che se gli si da in ingresso una batteria 2 celle, o una 3 celle ... salta tutto.
Per il motore, non ho idea se sia valido per un Bee.
hai ragione, ho controllato meglio e questo è per il 4#3 per cui dev'essere piccino...però un sistema del genere già bello che fatto non sarebbe male per il nostro piccoletto
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Vecchio 29 agosto 10, 21:39   #6389 (permalink)  Top
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oggi mi ha lasciato il tail motor...pazienza va su il directdrive nonostante l'albero storto (comunque ordino il ricambio) l'ely si alza e sta in volo senza grossi problemi, a parte qualche vibrazione. Confermo la bontà delle pale rinforzate della Extreme, molto meglio delle originali

P.s.: stamattina ho rotto anche i pattini di sinistra...ma grazie alla mia amica super colla a caldo e il fido nastro isolante nero è tornato tutto alla perfezione
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Vecchio 29 agosto 10, 21:53   #6390 (permalink)  Top
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Talking Grazie

@ macchp
Grazie per la risposta

@opeltiz

E' partito il motore di coda stock o il DD ?
Per il carrello ti conviene sovrapporre ai monconi originali un carrello tipo per i 450 magari in nylon...
Questa supercolla a caldo quale sarebbe ?

ciao
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