21 agosto 10, 20:07 | #6352 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
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| ovviamente ci farai sapere, è importante capire, specie se si trattasse di una causa non presa finora in esame (però il Bee è piuttosto semplice.. che andiamo a pensare mai???) p.s. ricordo il "caso" di uno con un ccpm che non si alzava e che ha fatto ammattire anche gli esperti... poi ironicamente io dissi che spesso si dava per scontato quello che per altri non lo è, quindi di ricominciare daccapo... alla fine s'è trovato l'arcano... l'avrebbero lapidato... aveva il passo sottozero
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
21 agosto 10, 20:15 | #6353 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2005 Residenza: Cassacco (UD)
Messaggi: 184
|
ma io non posso regolare il passo sotto 0 ho sostituito anche le manine che vanno dalla flybar al portapale...ma non erano quelli ovviamente vi tengo aggiornati,anche perchè può tornar utile per altri come esperienza
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 |
21 agosto 10, 20:19 | #6354 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
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| ma non facevo paragoni, era per dire che di solito le cose su un bee sono quelle, difficile pensare a cause insolite, ma se poi risultassero tali, accrescerebbe l'informazione di tutti
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21 agosto 10, 20:29 | #6356 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
voglio solo fare un po' di luce... YouTube - malocchio
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22 agosto 10, 14:14 | #6357 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2005 Residenza: Cassacco (UD)
Messaggi: 184
|
già che son fermo possiamo provare a parlare di elettronica separata....dunque secondo me il problema è il tail motor..con un'elettronica separata come lo si potrebbe collegare?insieme al motore principale e mixarlo con il canale del rudder?per il resto non vedo grosse difficoltà...l'unica è appunto quella del tail motor (che comunque può restare un brushed directdrive)...
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 |
22 agosto 10, 15:11 | #6358 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se, come capisco, hai già escluso pale, motore e albero, posso suggerirti di controllare i meccanismi della testa (smonta e rimonta TUTTO, se c'è qualche pezzo con 'fratture composte' dovresti accorgertene... e spesso bastano quelle). Ancora una cosa. Il mio bee adesso è a terra per colpa di due piccole crepe nel telaio (risultato di qualche atterraggio non proprio da manuale... o forse anche dell'età della plastica) che fanno sì che appena il rotore entra in tiro sollevando il volatile, il telaio tenda un po a cedere sotto il peso della coda e del motore anteriore, piegandosi all'ingiù a banana (per modo di dire). A questo punto il pignone resta troppo spinto contro la corona e l'attrito ne riduce i giri... e la zanzara resta a terra. L'Honeybee è così: i pezzi sono pochi, ma ne basta uno difettoso per mettere in crisi totale il sistema.
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
22 agosto 10, 19:53 | #6359 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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| Parliamone.. Citazione:
ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
22 agosto 10, 19:58 | #6360 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Citazione:
Se non sbaglio tu lo hai da molto tempo..come sei messo a centraline ? E mentre ci siamo hai provato le pale 8° 10° altri motori...illuminaci un pò sù quello che hai fatto e che potresti consigliare perchè valido grazie ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
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