Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 10, 20:57   #6311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz Visualizza messaggio
letto, e sulla scatola è spuntata la casella 2,4 ghz e quella mode 2, per cui tutto normale direi io con i reverse di scatola mi trovo abbastanza bene, l'unica cosa è il rudder....devo vedere se lasciarlo così o fare il reverse..se smettesse di piovere farei le prove
non ho capito la faccenda del rudd reverse...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 21:10   #6312 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2005
Residenza: Cassacco (UD)
Messaggi: 184
così com'è impostato ora non mi vien naturale correggere la coda..probabilmente è solo una questione mentale e di abitudine....
__________________
Saluti Tiziano
Walkera CB100
opeltiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 21:30   #6313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz Visualizza messaggio
così com'è impostato ora non mi vien naturale correggere la coda..probabilmente è solo una questione mentale e di abitudine....
da quanto hai scritto, posso intendere che vorresti "invertire" il comando della coda, cioè dando stick destro il naso andrebbe a sinistra e viceversa...(?) , perché come fan tutti ti torna male...?

e invertire invece gli emisferi cerebrali...non è più semplice? si trova sempre un dr. Frankenstin disponibile... anche gratis...

YouTube - Si Può Fare


ciao
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 17 agosto 10 alle ore 21:35
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 10, 08:05   #6314 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2005
Residenza: Cassacco (UD)
Messaggi: 184
si si...si può fare vediamo quando torna un po' di bel tempo
__________________
Saluti Tiziano
Walkera CB100
opeltiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 08:29   #6315 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Perso..

Perso... mio figlio si è scatenato è lo ha perso...
ordinato un'altro...
ciao

P.S. Mi è venuto il dubbio che a fargli perdere ...potenza fossero anche le pale un pò maltrattate...boh non lo saprò mai..
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 08:57   #6316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Perso... mio figlio si è scatenato è lo ha perso...
ordinato un'altro...
ciao

P.S. Mi è venuto il dubbio che a fargli perdere ...potenza fossero anche le pale un pò maltrattate...boh non lo saprò mai..
non sei il primo, e anch'io ho passato dei brutti momenti, un paio di volte
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 09:15   #6317 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marste881
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
Salve a tutti,ho un Honey Bee FP V2

La settimana scorsa ho purtroppo storto l'albero centrale, allora ho smontato tutto e ordinato i pezzi da winning (che devono ancora essere spediti, ma ci stò lavorando), volevo chiedere se devo avere qualche accortezza nel montaggio dell'albero nuovo e se devo fare qualche settaggio.?


altra cosa, le pale vanno strette molto o lasciate libere? perchè io le avevo strette abbastanza ma se non le regolavo ber bene l'eli vibrava, non è forse meglio lasciarle un pò più lente così con la forza centrifuga vanno in posizione autonomamente?

Grazie in anticipo.!
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 16:35   #6318 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2010
Residenza: Rimini
Messaggi: 3
Houston...abbiamo un problema

Buongiorno a tutti

a furia di leggere questo bellissimo forum sono stato contagiato
Ho così dovuto ordinare alla farmacia Winning un antidoto (FP v2).
Purtroppo temo che la medicina sia difettosa ( ma probabilmente, data la mia esperienza zero, starò sbagliando qualcosa ).
Oggi ricevuto il pacco, caricato batteria e ho voluto provare se tutto funzionava a dovere.
Ci sarebbe un problema di insignificante importanza da risolvere: il rotore principale non da segno di vita.
Funziona tutto il resto, ma lui no.
Prima di appellarmi al 5° emendamento....non è che qualche anima buona possa indicarmi possibili interventi?
Non ho fretta di volare (prima di tutto un bel po' di Phoenix).... ma mi piacerebbe sapere che il modello funziona ed aspetta solo il via libera.

Grazie per le risposte che sono certo non tarderanno.

Salutoni a tutti
parker52 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 19:00   #6319 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da parker52 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti

...
Ci sarebbe un problema di insignificante importanza da risolvere: il rotore principale non da segno di vita.
Funziona tutto il resto, ma lui no.
...
Salutoni a tutti
Potrebbero essere molteplici motivi, il primo che mi viene in mente è che la centralina sia in !autosafe", cioè non permetta il funzionamento del motore principale perchè non hai acceso il modello con lo stick del motore a ZERO e relativo trim messo verso il basso.
Come sono i led della centralina?
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 10, 19:07   #6320 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
Salve a tutti,ho un Honey Bee FP V2

La settimana scorsa ho purtroppo storto l'albero centrale, allora ho smontato tutto e ordinato i pezzi da winning (che devono ancora essere spediti, ma ci stò lavorando), volevo chiedere se devo avere qualche accortezza nel montaggio dell'albero nuovo e se devo fare qualche settaggio.?


altra cosa, le pale vanno strette molto o lasciate libere? perchè io le avevo strette abbastanza ma se non le regolavo ber bene l'eli vibrava, non è forse meglio lasciarle un pò più lente così con la forza centrifuga vanno in posizione autonomamente?

Grazie in anticipo.!
Lente ma non troppo...quasi strette !

Come dici tu debbono "autonomamente" posizionarsi ..ma nulla di più !
Nessun settaggio,ovviamente rimonti tutto com'era..
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002