15 agosto 10, 15:16 | #6291 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
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Volevo rendere disponibile la lista dei ricambi fatta da me. ho sfruttato il sito HeliPal.com - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky Parts. per le foto e i codici.! |
16 agosto 10, 08:44 | #6292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Buon Citazione:
grazie per la tua ..offerta ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
16 agosto 10, 19:05 | #6294 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| rugrug ..ci sei ?
Ho bisogno della tua esperienza ( o di altri eh ... ! ) Dopo 5/6 lipo di hovering ho poca potenza si alza appena e non sempre e il led diventa rosso... anche a motore freddo. Ho cambiato il motore principale ma lo fà ancora.. proverò a cambiare anche quello di coda... Tu mi ricordo avevi scritto qualcosa a proposito del led che diventa rosso se si chiede troppo ..mi sembra... I comandi funzionano a perfezione e magari si alza un pò e poi perde subito potenza... consigli ? grazie ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
16 agosto 10, 19:38 | #6296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
YouTube - Esky Honey Bee V2 with no tail control invece il sintomo da te riferito sta per motore principale, ma se lo hai già sostituito... intendiamoci: a me è durato neppure sette ore... questo per dire che magari il primo (originale, immagino) che hai sostituito può essere durato di più e questo di meno... me lo dirai tu, quando lo hai cambiato (e quante batterie hai fatto... non oso pensare che le 5-6 di cui parli siano da nuovo...e già cambiato motore? comprato nuovo o usato?. scusa magari lo hai scritto ma non ricordo) senti, non è che l'accoppiamento corona-pignone è troppo stretto per cui sforza, e brucia il motore precocemente? se lo hai cambiato, magari non hai pensato a fare il gioco necessario tra i due... infine, penso alla 4-in-1, ma prima ragioniamo su quello che ho detto sopra
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 agosto 10, 21:14 | #6297 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Citazione:
E' nuovo,fatto appunto 5/6 lipo e provato anche con più lipo. Ha volato benissimo ..quindi non può essere l'accopiamento corona/pignone,comunque è ok. Penso anche al motore di coda perchè in un Msr il motore di coda mi ...paralizzava anche quello principale..domani provo. Ho chiesto lumi al venditore ed ad un "esperto" di elettronica.. Per le tue esperienze.. Se la 4 in 1 "parte" cosa non funziona più ? Oppure può dare i sintomi che ho io ? ( poca potenza ) Il led che quasi subito diventa rosso cosa indica ? Sicuramente è una coincidenza, ma per entrare nel dettaglio, l'ho lasciato ok, oggi ho messo quella resistenza salvamotore ( che anche tu hai consigliato) vado per alzarlo e ..non ce la fà...,ho cambiato batteria idem, ho tolto la resistenza idem..ho cambiato il motore principale idem .. Tu quella resistenza la hai usata e non ti ha dato problemi ? ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
16 agosto 10, 21:29 | #6298 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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| Citazione:
Preciso che sulla scatola dell'ely c'era scritto mode1.. non sò se me lo hanno trasformato in mode2 i venditori... Come al solito ci sono diverse imprecisioni,anche nella 4 in 1 c'è scritto per connettori + - ma i fili sono messi in modo diverso... ciao
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16 agosto 10, 21:52 | #6299 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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| Allego foto
In questa foto della centralina si può vedere che i cavi rossi ( di norma + )sia della batteria che del motore principale sono invece segnati sul corpo della 4in1 in modo inverso... Vorrei conferma che anche sulle vostre centraline sono collegati così.. grazie ciao
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17 agosto 10, 00:43 | #6300 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
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| Citazione:
sentamo se qualcuno ci sa dare qualche info in più.! Perchè non vorrei imparare con i comandi sbagliati | |
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