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Vecchio 15 agosto 10, 14:16   #6291 (permalink)  Top
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Volevo rendere disponibile la lista dei ricambi fatta da me.

ho sfruttato il sito
HeliPal.com - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky Parts.
per le foto e i codici.!
Files allegati
Tipo file: doc RICAMBI HONEY BEE FP V2.doc‎ (238,0 KB, 79 visite)
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Vecchio 16 agosto 10, 07:44   #6292 (permalink)  Top
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Talking Buon

Buon lavoro... hai invertito i primi due articoli...

grazie per la tua ..offerta

ciao
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baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
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Vecchio 16 agosto 10, 09:00   #6293 (permalink)  Top
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Buon lavoro... hai invertito i primi due articoli...

grazie per la tua ..offerta

ciao
Allora li aggiusto..!!!
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Vecchio 16 agosto 10, 18:05   #6294 (permalink)  Top
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Talking rugrug ..ci sei ?

Ho bisogno della tua esperienza ( o di altri eh ... ! )

Dopo 5/6 lipo di hovering ho poca potenza si alza appena e non sempre e il led diventa rosso... anche a motore freddo. Ho cambiato il motore principale ma lo fà ancora.. proverò a cambiare anche quello di coda...
Tu mi ricordo avevi scritto qualcosa a proposito del led che diventa rosso se si chiede troppo ..mi sembra...

I comandi funzionano a perfezione e magari si alza un pò e poi perde subito potenza... consigli ?

grazie
ciao
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Vecchio 16 agosto 10, 18:29   #6295 (permalink)  Top
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volevo chiedervi un favore,

come avete settato gli interruttori in basso a destra del telecomando?

io ora ho:

AIL rev
ELE nor
THR nor
RUD rev

sono corretti?

chiaramente in mode 2
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Vecchio 16 agosto 10, 18:38   #6296 (permalink)  Top
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Ho bisogno della tua esperienza ( o di altri eh ... ! )

Dopo 5/6 lipo di hovering ho poca potenza si alza appena e non sempre e il led diventa rosso... anche a motore freddo. Ho cambiato il motore principale ma lo fà ancora.. proverò a cambiare anche quello di coda...
Tu mi ricordo avevi scritto qualcosa a proposito del led che diventa rosso se si chiede troppo ..mi sembra...

I comandi funzionano a perfezione e magari si alza un pò e poi perde subito potenza... consigli ?

grazie
ciao
quando il motore di coda se ne va, l'eli fa così...

YouTube - Esky Honey Bee V2 with no tail control

invece il sintomo da te riferito sta per motore principale, ma se lo hai già sostituito...
intendiamoci: a me è durato neppure sette ore... questo per dire che magari il primo (originale, immagino) che hai sostituito può essere durato di più e questo di meno...

me lo dirai tu, quando lo hai cambiato (e quante batterie hai fatto... non oso pensare che le 5-6 di cui parli siano da nuovo...e già cambiato motore? comprato nuovo o usato?. scusa magari lo hai scritto ma non ricordo)

senti, non è che l'accoppiamento corona-pignone è troppo stretto per cui sforza, e brucia il motore precocemente?
se lo hai cambiato, magari non hai pensato a fare il gioco necessario tra i due...

infine, penso alla 4-in-1, ma prima ragioniamo su quello che ho detto sopra
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 16 agosto 10, 20:14   #6297 (permalink)  Top
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quando il motore di coda se ne va, l'eli fa così...

YouTube - Esky Honey Bee V2 with no tail control

invece il sintomo da te riferito sta per motore principale, ma se lo hai già sostituito...
intendiamoci: a me è durato neppure sette ore... questo per dire che magari il primo (originale, immagino) che hai sostituito può essere durato di più e questo di meno...

me lo dirai tu, quando lo hai cambiato (e quante batterie hai fatto... non oso pensare che le 5-6 di cui parli siano da nuovo...e già cambiato motore? comprato nuovo o usato?. scusa magari lo hai scritto ma non ricordo)

senti, non è che l'accoppiamento corona-pignone è troppo stretto per cui sforza, e brucia il motore precocemente?
se lo hai cambiato, magari non hai pensato a fare il gioco necessario tra i due...

infine, penso alla 4-in-1, ma prima ragioniamo su quello che ho detto sopra
Grazie per la risposta.
E' nuovo,fatto appunto 5/6 lipo e provato anche con più lipo.
Ha volato benissimo ..quindi non può essere l'accopiamento corona/pignone,comunque è ok.
Penso anche al motore di coda perchè in un Msr il motore di coda mi ...paralizzava anche quello principale..domani provo.

Ho chiesto lumi al venditore ed ad un "esperto" di elettronica..

Per le tue esperienze..

Se la 4 in 1 "parte" cosa non funziona più ?
Oppure può dare i sintomi che ho io ? ( poca potenza )
Il led che quasi subito diventa rosso cosa indica ?

Sicuramente è una coincidenza, ma per entrare nel dettaglio, l'ho lasciato ok, oggi ho messo quella resistenza salvamotore ( che anche tu hai consigliato) vado per alzarlo e ..non ce la fà...,ho cambiato batteria idem, ho tolto la resistenza idem..ho cambiato il motore principale idem ..

Tu quella resistenza la hai usata e non ti ha dato problemi ?
ciao
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Vecchio 16 agosto 10, 20:29   #6298 (permalink)  Top
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volevo chiedervi un favore,

come avete settato gli interruttori in basso a destra del telecomando?

io ora ho:

AIL rev
ELE nor
THR nor
RUD rev

sono corretti?

chiaramente in mode 2
Nel mio telecomando Mode2 sono tutti up !

Preciso che sulla scatola dell'ely c'era scritto mode1.. non sò se me lo hanno trasformato in mode2 i venditori...

Come al solito ci sono diverse imprecisioni,anche nella 4 in 1 c'è scritto per connettori + - ma i fili sono messi in modo diverso...

ciao
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Vecchio 16 agosto 10, 20:52   #6299 (permalink)  Top
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Talking Allego foto

In questa foto della centralina si può vedere che i cavi rossi ( di norma + )sia della batteria che del motore principale sono invece segnati sul corpo della 4in1 in modo inverso...

Vorrei conferma che anche sulle vostre centraline sono collegati così..
grazie

ciao
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Vecchio 16 agosto 10, 23:43   #6300 (permalink)  Top
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In questa foto della centralina si può vedere che i cavi rossi ( di norma + )sia della batteria che del motore principale sono invece segnati sul corpo della 4in1 in modo inverso...

Vorrei conferma che anche sulle vostre centraline sono collegati così..
grazie

ciao
eh mi sa che se un caso un pò speciale :-)

sentamo se qualcuno ci sa dare qualche info in più.!

Perchè non vorrei imparare con i comandi sbagliati
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