09 agosto 10, 13:24 | #6271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Ok ! Citazione:
Regolazione della tensione..grosso problema ! Se è troppo tesa non và bene è logora i cuscinetti, se lenta slitta e rovina la cinghia , inoltre a forza di prendere qualche colpo anche la cinghia si rompe... Morale: Se un motorino da solo riesce ad assolvere la funzione di coda ( come nel Bee.. almeno così mi sembra... ) tecnicamente non mi sembra consigliabile. Se poi chi ha un Honey bee comincia a porsi questi "pensieri" forse avrebbe fatto meglio a comprare con la stessa cifra un Blade cp2 6 ch che ha già di suo queste ..cosine.. ( Però è più delicato, mooolto più difficile da settare e da pilotare..) ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
09 agosto 10, 13:33 | #6272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2005 Residenza: Cassacco (UD)
| Citazione:
p.s.: se volevo un 6ch a cinghia cadevo ben su altro
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 | |
09 agosto 10, 14:22 | #6273 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
hai presente quelle "belle" auto tutte parafanghi (e pneu) allargati, marmitte sport e minigonne xtracolorate...? il tuning ha i suoi extimatori adams mi pare ti spiegasse che non è un upgrade ma un eli completo diverso o parliamo di due cose differenti? ma poi non capisco: Bee V2 99 dollari (cmq c'è anche un barebone, prima serie, pperò) E-SKY Honey Bee FP Barebone giallo - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Storm barebone 45 dollari Tarot kit 99 dollari (ancora più bbuono) perché non fare esperimenti su uno di questi o qualunque altro (ce n'è, ce n'è...) ? la "roba" poi te la ritrovi anche per un successivo 450... o no? xperimentare x xperimentare...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 09 agosto 10 alle ore 14:26 | |
09 agosto 10, 15:33 | #6274 (permalink) Top |
|
ma voi non leggete quello che scrivo?? qui si da per scontato che io voglia fare esperimenti o comprarmi il kit belt drive,ma non è così! vabbè lasciamo perdere il discorso perchè sennò non ne usciamo
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 |
09 agosto 10, 15:57 | #6275 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
A spanne; gli eli con motorino di coda costano meno, e sono meccanicamente ed elettronicamente più semplici. Lo svantaggio è la minore precisione e prontezza della coda, e la cattiva abitudine che hanno di bruciarsi. Di contro, il belt system migliora la risposta, elimina un consumo ( pur aumentando quello del main) ed un rumore che a volte da fastidio, ma il costo dell' elettronica lievita. Per questo motivo fin' ora veniva applicato solo su modelli di fascia medio-alta (dai 6 canali); con l' avvento dell' elettronica made in China, si sta assistendo però ad un cambiamento in questo senso, e in futuro probabilmente ci saranno prevalentemente 4 canali economici con sistema belt, persino flybarless. Era questo che volevi sapere ? Maurizio
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
09 agosto 10, 16:20 | #6276 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 | |
09 agosto 10, 16:37 | #6277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
09 agosto 10, 16:54 | #6278 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ma certo che ti ho letto, am le ultime cose che ho scritto erano per provocarti... e dissuaderti dalla xperimentazione su Bee...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
09 agosto 10, 17:17 | #6279 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Non credo cambi molto, a parte l' assenza del rumore generato dal motorino; la specificità del 4 canali è la sua mancanza di portanza negativa, che lo rende assieme alla leggerezza sensibile al più leggero alito di vento. In sintesi: se hai un eli con motore di coda, a meno che non si bruci continuamente, non vedo perché upgradarlo. Ciao Maurizio
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
09 agosto 10, 23:36 | #6280 (permalink) Top |
|
bene,direi curiosità soddisfatta x ruggero: sperimantare?avessi tempo e soprattutto soldi da buttare forse sperimenterei,ma ho seri dubbi!!sono molto tirchio in questo periodo di magra e anche spendere 1 euro mi fa pensare su 10 volte e poi non ho molta manualità e pazienza con i lavori di bricolage
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 |
Bookmarks |
| |