03 agosto 10, 18:11 | #6251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
molto peccato, perché i prezzi sono ottimi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 agosto 10, 22:52 | #6252 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2005 Residenza: Cassacco (UD)
|
sapete dirmi quanto è lungo il tail boom?non ho voglia di smontare il mio per misurare allungando o diminuendo la lunghezza del tail boom cambia qualcosa?
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 |
04 agosto 10, 23:52 | #6253 (permalink) Top | |
| Citazione:
se cambia qualcosa, presumo innanzitutto l'equilibrio dei pesi, ma un cm in più o in meno mi assumo io la responsabilità che non accade nessun disastro... facciamo che se mi sbaglio, ti offro il boom... (escluse spese postali, e tu non devi BARARE...) piuttosto, il peso...di sicuro è importante... (e cmq in fondo al boom c'è tutta la struttra di coda, quindi una lunghezza troppo diversa, per effetto "leva", cambia sì gli equilibri) dai, taja tubbo 276 mm che va bbene... p.s. ma visto che tuo tubbo per ora è ok... no change!!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 04 agosto 10 alle ore 23:57 | |
05 agosto 10, 10:35 | #6254 (permalink) Top |
|
tranquillo,ancora non lo cambio, però preparo quello di riserva anche perchè ormai ho visto (ieri altro tentativo di hovering e di nuovo piegato leggermente il tubo) che raddrizzarlo a mano funziona certo, non è bello come da nuovo, ma va bene uguale
05 agosto 10, 10:38 | #6255 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao il Bee è fatto proprio per crashare senza patemi ed imparare a crashare meno i primi colpi sono "drammatici" sia per l'occhio che per lo spirito, poi la vista e l'anima si abituano e si progredisce nell'esperienza, traghettandoci a mete ulteriori
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 agosto 10, 11:26 | #6256 (permalink) Top |
|
ho terminato proprio ora una sessione violenta in garage..gli ho tirato (involontariamente ) certe legnate e va uguale mi meraviglio perchè ogni volta faccio dei progressi comunque mi sa che a breve cambio il tubo, anche adesso...altro che mare!! di quelle onde ha
07 agosto 10, 11:04 | #6257 (permalink) Top |
|
lasciando stare per un attimo i discorsi "vale la pena-non vale la pena" o "soldi ben spesi-soldi buttati" e prendendo in esame solo il discorso tecnico: - che benefici può apportare e cosa cambierebbe nel volo la modifica "belt drive" sul bee? - quanto ci si può spingere in là con l'elettronica separata?mi riferisco a motore e batterie (potenza motore e capacità/peso lipo)? - come cambierebbe in volo il bee con un motore "tranquillo" e con un motore "cattivo" considerando che è un passo fisso? - testa flybarless sul bee porterebbe dei reali benefici? ripeto, analizziamo solo il discorso tecnico,nulla di più.
07 agosto 10, 11:20 | #6258 (permalink) Top | |
| Citazione:
aumentare potenza su peso leggero e su struttura progettata per scarsa potenza comporta anomalia (penso ad esempio ai cuscinetti dell'albero, al telaio, al carrello...) chiaro che se ne viene fuori un FrankenBeen, può anche funzionare, ma che senso ha? sia tecnico, che poi il "tecnico" non presicnde dal soldo... allora kit di 250 e upgrade a gogo (cioè neppure upgrade è, prendi l'essenziale e ti fai il modello "custom") non da un Bee, lasciando stare la mia impostazione mentale al mantenimento dello statu quo non parlo da rug, parlo come se fossi te...
07 agosto 10, 13:26 | #6259 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Vicenza
|
Buongiorno, leggendo in giro ho quasi deciso di prendere (dindini permettendo ) un honey bee che dovrebbe essere adatto alle mie attuali capacità. Una paio di domande: dopo quanto tempo è in media necessario (e se lo è..) sostituire i motori usurati? Lo smontaggio è particolarmente complicato o fattibile? E per ultima come si presenta l'usura dei motori, cioè quali sono le conseguenze dirette sul comportamento in volo del modello? Scusate se vi stresso. uh altra cosa, le LiPo meglio quelle della DE warehouse (HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1000mAh 3S 25C Lipo Pack (DE Warehouse)) anche se costano di più o meglio quelle che vengono dalla cina (HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1000mAh 3S 25C Lipo Pack) che costano di meno ma passano la dogana? |
07 agosto 10, 13:56 | #6260 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 | |
Bookmarks |
| |