Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 10, 10:03   #6221 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
@ baracca1 : tu che già sei bravo valuta pure ( da Jonathan) il CP PRO 2 E-Flite (6 canali Spektrum) a 119€ . Anche in interno ci puoi fare gli stessi esercizi ( vedi il mio video nella mia cucina!). Ciao Eduardo PS vola molto bene come 6 canali !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 10, 08:12   #6222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@ baracca1 : tu che già sei bravo valuta pure ( da Jonathan) il CP PRO 2 E-Flite (6 canali Spektrum) a 119€ . Anche in interno ci puoi fare gli stessi esercizi ( vedi il mio video nella mia cucina!). Ciao Eduardo PS vola molto bene come 6 canali !
Grazie per la risposta ..amico edubu..
Il CP Pro è un pò ..bruttino....non riesco a capire come mai Fast Lad e Midland lo vendano a circa 245 euro ... mi sfugge qualcosa ?
Tu lo hai o lo hai solo provato ? E' costruito in modo decente ?


Non riesco a trovare quì sul barone il 3d c'è ?

Chiedevo conferme per l'honey bee fp perchè se non ricordo male ne ho letto sempre bene ( a meno che non si riferivano al cp... ).

Vediamo semi risponde rugrug che sembra lo conosca bene.

Grazie ancora e ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 10, 08:39   #6223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Ho letto le ultime pagine ...mi è già venuto il mal di testa

Vorrei approfittare del vs sapere, penso come te, che le modifiche vanno fatte SOLO se portano dei reali vantaggi..anche perchè c'è crisi ...

Sono in attesa di comprare una Dx8 ed ho già venduto la mia Dx6i..quindi sono a terra col mio Trex 450 col quale cominciavo a svolazzare...

Credo di aver capito che l' Honey bee fp sia un valido contorno ed un'ottima scuola a pochi soldi...e discreta robustezza, vorrei chiedere :

Se ci sono più versioni qual'è la più ok ( fp ) ?
Quali ricambi comprare già da subito ?
Quali upgrade potrebbe essere furbo comprare da subito e perchè ?
Nella versione ora in vendita ci sono sempre i problemi di durata motori e di surriscaldamento ?

Altri consigli ? Magari dove comprarlo ok ?

Grazie a tutti ed in particolare a te che leggo sempre gentile ed informato.

ciao

N.B. Ovvio che gradirei anche essere ..stornato sù altro modello se più indicato...
[B]Se ci sono più versioni qual'è la più ok ( fp ) ?
Quali ricambi comprare già da subito ?
Quali upgrade potrebbe essere furbo comprare da subito e perchè ?
Nella versione ora in vendita ci sono sempre i problemi di durata motori e di surriscaldamento ?

Altri consigli ? Magari dove comprarlo ok ?
[/B



-la più interessante ai fini "pratici" è la V2 2.4Ghx fixed pitch
-nessun ricambio poiché si rompe quasi sempre quello che non hai, e cmq li trovi facilmente anche in Italia (anche a Torino), poi alcuni pezzi che si rompono più facilmente li abbiamo sia io che altri amici
-a MIO PARERE nessun upgrade, perché il Bee nella mia ottica è e deve restare un modello di transizione e se uno lo tiene, diventa poi un trastullo
-ci sono sempre gli stessi problemi ai motori, ma alla fine anche questo "difetto" rientra nelle caratteristiche di semplicità ed economicità, quindi è uno scotto che pesa poco

ALTRI CONSIGLI:
nel tuo caso è SEMPLICE dartene:

rimetti in ordine operativo il tuo T-Rex con settaggi "soft" e training kit se c'è bisogno.
Userei quello, al posto del Bee

ALTRI MODELLI
NESSUNO, per adesso
usa e usura il tuo trex450, poi si vedrà
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 10, 17:33   #6224 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Grazie per la risposta ..amico edubu..
Il CP Pro è un pò ..bruttino....non riesco a capire come mai Fast Lad e Midland lo vendano a circa 245 euro ... mi sfugge qualcosa ?
Tu lo hai o lo hai solo provato ? E' costruito in modo decente ?


Non riesco a trovare quì sul barone il 3d c'è ?
ciao baracca1
Si ne ho avuti due(ora disintegrati ) che ho portato sempre nel bagagliaio ,e usato senza troppe cautele !
Ho solo questo mio video dove si nota che si puo' usare con la stessa disinvoltura con cui si potrebbe usare un Honey -bee fp YouTube - E-flite blade cp pro2 in cucina .
Il 3ead è quello del CP pro .
Il prezzo è in offerta su Jonathan,percio' diventa interessante, infatti il prezzo sarebbe quello che si vede su Fast Lad .
Vola molto bene ed è costruito in maniera decente .
Naturalmente è pur sempre un 6 canali quindi richiede un minimo di "pollici" , è un modello inparagonabile,ad esempio, al E-Sky CP3 (a 6 canali che pure possiedo ) che è invece molto deludente in volo e che secondo me non vale i soldi che costa!
Naturalmente è una potenziale alternativa, nel tuo caso, certo non per uno che incomincia... Se vuoi altre notizie chiedi pure ..salutoni Eduardo
P.S. E' un modello che in Italia non ha avuto successo ed ha risentito della concorrenza del cugino SR ...prezzi da saldo ....praticamente il prezzo del crash che ho fatto oggi con un mio 250
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 10, 17:55   #6225 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Edit @ baracca1 :http://www.baronerosso.it/forum/1752097-post124.html
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 10, 21:32   #6226 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2005
Residenza: Cassacco (UD)
Messaggi: 184
bee arrivato oggi ma causa mal tempo non si collauda ho già iniziato a muoverlo in garage però non ho concluso molto..non volevo "disegnare" dei graffiti sulla portiera del leon di mio suocero comunque gli ho messo sotto il training kit "made in taverna" e appena il tempo lo permette vediamo cosa riesco a fare...il primo commento che mi è scappato è stato "ma non potevo prendermi il kestrel??!!" ormai ce l'ho per cui devo imparare per forza, anche perchè se solo penso di accantonarlo mia moglie fa volare prima me e poi l'ely
__________________
Saluti Tiziano
Walkera CB100
opeltiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 10, 21:47   #6227 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2005
Residenza: Cassacco (UD)
Messaggi: 184
altra cosa..queste batterie HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 800mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehouse) possono andar bene? sul v2 si possono utilizzare anche le 7,4?
__________________
Saluti Tiziano
Walkera CB100
opeltiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 10, 19:27   #6228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Ricambi

Quali ricambi ordinare da subito ?

Le pale vedo 8° e 10° differenza ?

Grazie

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 10, 20:45   #6229 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2005
Residenza: Cassacco (UD)
Messaggi: 184
come accennato a rugrug via pm, oggi ho portato il bee in giardino,purtroppo ho voluto cominciare anche se c'era un leggero venticello a folate per cui non son riuscito a fare molto, in più ho rotto il particolare 000188 (ora provo a metterci un po' di attak,vediamo se tiene)...ho notato sul tail boom, passandoci sopra il dito,due bottarelle verticali (come se le pale avessero sbattuto di taglio sul tail boom,tanto per dare un'idea) possono pregiudicare stabilità e manovrabilità?
__________________
Saluti Tiziano
Walkera CB100
opeltiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 14:40   #6230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicknack
 
Data registr.: 06-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 629
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz Visualizza messaggio
come accennato a rugrug via pm, oggi ho portato il bee in giardino,purtroppo ho voluto cominciare anche se c'era un leggero venticello a folate per cui non son riuscito a fare molto, in più ho rotto il particolare 000188 (ora provo a metterci un po' di attak,vediamo se tiene)...ho notato sul tail boom, passandoci sopra il dito,due bottarelle verticali (come se le pale avessero sbattuto di taglio sul tail boom,tanto per dare un'idea) possono pregiudicare stabilità e manovrabilità?
Gli atterraggi 'poco delicati' generano questo tipo di tacche sul tail boom. Nella versione v1 dell'HB si nota meno perché il tubo ha un diametro minore e quindi oppone più resistenza alle botte laterali. Il tubo del V2 invece cede un po' di più ed è più facile accorgersene.
Finché non compromettono la rigidità del tubo nessun problema.
L'HB è talmente ballerino di per sé che ce ne vuole per generargli un difetto visibile!!
__________________
Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
____________________________________________
E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
nicknack non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002