Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 10, 22:44   #6211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz Visualizza messaggio
nell'altro post ti ho già detto dove voglio arrivare (t-rex 600 riproduzione)..io non ho fretta,posso starci anche un anno col bee (anche perchè ho una diavoletta di 11 mesi a cui badare ) poi se passo ad altro lo mensolizzo è chiaro, non ci spendo soldi sopra per farlo brushless o per mettergli la testa in metallo,su quello concordo che per il bee son soldi sprecati..l'unica cosa che voglio mettergli è quella che ho scritto prima..per il directdrive volevo solo capire se da dei vantaggi

p.s. punzecchia pure, non mi offendo
p.s.2 se mi gira gli rivernicio pure la canopy in un bel fucsia
non ho esperienza di quella modifica

a me il Bee andava bene così, anche quando dopo 6 ore ho dovuto sostituire il tail motor, e dopo altre due il main.

Mi ci sono divertito, e mi ha permesso di tirare fuori dalla scatola il King3 che ammuffiva da mesi tre, mettergli un kit sotto e fare questo senza crashi né sushi
non è il primo volo assoluto, semplicemente il secondo (ma senza cambio batteria...)

YouTube - Esky King 3 first flight.avi

poi quando mi hanno chiesto di venderlo ho pensato che potevo farne a meno (anche eprché ne avevo uno di scorta)
quando ho venduto anche il secondo, ero passato all' 1#A

ho avuto molta indecisione se restare senza Bee, poi col tempo ho capito di aver fatto bene, tenere e gestire vari magazzini ricambi era assurdo (appunto che ho ancora vari pezzi del Bee...), ma soprattutto quello che poteva venire dopo era più appagante, e ci si poteva anche fermare