23 luglio 10, 23:44 | #6211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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a me il Bee andava bene così, anche quando dopo 6 ore ho dovuto sostituire il tail motor, e dopo altre due il main. Mi ci sono divertito, e mi ha permesso di tirare fuori dalla scatola il King3 che ammuffiva da mesi tre, mettergli un kit sotto e fare questo senza crashi né sushi non è il primo volo assoluto, semplicemente il secondo (ma senza cambio batteria...) YouTube - Esky King 3 first flight.avi poi quando mi hanno chiesto di venderlo ho pensato che potevo farne a meno (anche eprché ne avevo uno di scorta) quando ho venduto anche il secondo, ero passato all' 1#A ho avuto molta indecisione se restare senza Bee, poi col tempo ho capito di aver fatto bene, tenere e gestire vari magazzini ricambi era assurdo (appunto che ho ancora vari pezzi del Bee...), ma soprattutto quello che poteva venire dopo era più appagante, e ci si poteva anche fermare ecco perché ti dico di badare principalmente all'Obiettivo Finale, che tu hai ben chiaro (bello, magari Airwolf, ma se accade una certa cosa, dentro quel fuso forse ci vedrai/vedremo non un Align...), senza perderti in rivoli (a spendere si fa presto. A recuperare, meno o nulla...) trex600 airwolf - Cerca con Google
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 23 luglio 10 alle ore 23:50 | |
24 luglio 10, 14:47 | #6212 (permalink) Top |
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quello che dici è corretto, è un ely scuola e deve rimanere tale; se poi lo venderò o no questo si vedrà in futuro nel frattempo vediamo se qualcuno mi illumina sul motorino di coda directdrive
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 |
24 luglio 10, 19:29 | #6213 (permalink) Top |
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mi viene il dubbio che nel bee non ci sia il training kit....lo compro o me lo faccio??se devo farmelo avete un tutorial sul fissaggio all'ely?perchè infilare una pallina su un tubetto non è poi complicatissimo
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 |
24 luglio 10, 20:15 | #6214 (permalink) Top | |
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 luglio 10, 00:38 | #6215 (permalink) Top |
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e per fissarli al centro i 4 tondini?nella foto vedo un pezzo ricavato dal pieno....utilizzo nastro anche lì?per il tondino pensavo di usare legno nel caso non trovassi il carbonio, che dici può andare?
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 |
25 luglio 10, 01:38 | #6216 (permalink) Top | |
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può darsi che cercando nelle scatole uno di plastica te lo trovo e te lo regalo (ti paghi l' 1,40 di spedizione prioritaria)
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25 luglio 10, 13:05 | #6217 (permalink) Top |
User | Direct Drive Ciao, uso il direct drive di coda già da un po'. Ho l'HB V1, quindi non so quanto possa essere usata la mia esperienza sul V2. Ho usato DD Xtreme, e GWS e sono molto simili in termini di prestazioni (potrebbe anche essere lo stesso motore). Decisamente durano di più di quello stock. Rendono meglio, la coda rimane più stabile e reagisce meglio e più rapida. Ho provato con i palini Xtreme, ma anche con altri GWS. Attualmente monto dei GWS. No problem con la 4-in-1, semmai c'è da dire che consumano molta più corrente, quindi la batteria dura un po' meno. Va ritarato un po' il gain e il proportional, tutto qui. Adesso si dice anche che il motorino di coda del CP3 vada addirittura meglio di quello Xtreme, che costi meno e si possa montare senza cambiare il supporto di coda. Non l'ho ancora provato. Volo con batterie da 2 celle (7,4V) ed entrambi i motorini di coda DD scaldano come stufe, nonostante generosi dissipatori! Non ho idea di cosa succeda con la 3 celle. Per il resto ho sostituito anche il motore principale con l'Xtreme, e fatto il mod con un ESC esterno per evitare di friggere la 4-in-1. Ho modificato la 4-in-1 per Spektrumizzarla. In altre parole, per me il modellismo è anche sperimentazione. Tutto quanto mi faccia divertire, anche solo potendo volare nello scantinato . Se poi imparassi anche a farlo volare bene ... ma non credo succederà facilmente Paolo
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
25 luglio 10, 19:56 | #6218 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2005 Residenza: Cassacco (UD)
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quindi secondo te dei benifici li ha portati,oltre al fatto che durano qualcosina in più....mi interesserebbe sentire anche qualcun'altro,magari che lo abbia provato sul v2
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 |
25 luglio 10, 22:44 | #6219 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
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| mi pare che il suo messaggio sia chiaro: lui dà la priorità alla sperimentazione e al lavoro tecnico sull'eli rispetto al volo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
28 luglio 10, 09:37 | #6220 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
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| Mal di testa... Citazione:
Vorrei approfittare del vs sapere, penso come te, che le modifiche vanno fatte SOLO se portano dei reali vantaggi..anche perchè c'è crisi ... Sono in attesa di comprare una Dx8 ed ho già venduto la mia Dx6i..quindi sono a terra col mio Trex 450 col quale cominciavo a svolazzare... Credo di aver capito che l' Honey bee fp sia un valido contorno ed un'ottima scuola a pochi soldi...e discreta robustezza, vorrei chiedere : Se ci sono più versioni qual'è la più ok ( fp ) ? Quali ricambi comprare già da subito ? Quali upgrade potrebbe essere furbo comprare da subito e perchè ? Nella versione ora in vendita ci sono sempre i problemi di durata motori e di surriscaldamento ? Altri consigli ? Magari dove comprarlo ok ? Grazie a tutti ed in particolare a te che leggo sempre gentile ed informato. ciao N.B. Ovvio che gradirei anche essere ..stornato sù altro modello se più indicato...
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 Ultima modifica di baracca1 : 28 luglio 10 alle ore 09:45 | |
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